~Pala Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 nemmeno se "casualmente" ricevessi un caterpie non shiny, non kb 0 ivs? pensaci bene...CiaoL'idea mi stuzzica...Ma sai io ho magikarp,beh vado gente a domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ma per la mia vecchia proposta di concedere le sfide in palestra anche agli s4 e tornare al metodo di scelta vecchio avete deciso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Drawer sei disponibile per lottare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Drawer sei disponibile per lottare ora?ok ma sbrighiamoci, in game axelkkk vinco contro renato, lo sfidante potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 raga scusate pr 'assenza ma oggi ci mancava che mi rompessi il dito al lavoro domani proverò ad aprire la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 raga scusate pr 'assenza ma oggi ci mancava che mi rompessi il dito al lavoro domani proverò ad aprire la palestrama lol XD Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 zitto va certi bestemmioni o buttato giu un dolore cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Tu non puoi immaginare quante bestemmie mi sto immaginando XD considerando che nella nostra zona se ne fa un uso spropositato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 no perche da noi ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Di che zona sei eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 so marchigiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ahahah io pugliese,vorrei farti sentire una bestemmia tipica "locale"ma i mod mi crociferebbero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Apro la palestra per chi fosse interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Zero voglio sfidarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 bubusettete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Zero voglio sfidarti io fino a qualche minuto fa non mi andava il sito e non ho letto il tuo commento, comunque se vuoi io ora ci sono, puoi scegliere tra singolo o doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Giorno a tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Apre la palestra folletto p.s. c é qualche capo per lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Fax ci sei per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Copiato dal mio pff ù.ù @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 La palestra fuoco apre sono anche disponibile per amichevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 zero ci sono per un'amichevole che team vuoi usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 zero ci sono per un'amichevole che team vuoi usare? volevo allenarmi col mono e provarlo in doppio, ma posso anche fare in singolo, dimmi tu intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.