Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 stai scherzando ?perchè?sono serio grazie ma... non hai lottato con me ma O.o lolarrivo....in doppio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ehm no. devi aver lottato con altri... quello che ti sta contattando da venti minuti... sono io. ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Sei ash si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ahahahah si ti sei sbagliato. e ora le prendo di brutto perchè lotto in singolo e in doppio non son capacee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ehm no. devi aver lottato con altri... quello che ti sta contattando da venti minuti... sono io. ehehehescusami XD chiedo venia ...ahahahah si ti sei sbagliato. e ora le prendo di brutto perchè lotto in singolo e in doppio non son capaceelol adesso sto lottando con te? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 pensi che uno impedito come me possa soffiarti la palestra?in realtà ci avevo pensato e sto anche buildando un team ahahahahah scordatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Finché qualcuno non mi spodesta non ti sfido ma se qualcuno dovesse farlo tieniti pronto va bene,mi terrò pronto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 scusami XD chiedo venia ...lol adesso sto lottando con te? -.-si, e giuro che pensavo sarei morto in due turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ma per ora non ho nessun pokemon pronto meno male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ragazzi chi si fa una lotta amichevole? avrei bisogno di provare e testare alcune cose XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Scusate ma ogni persona può aprire la sua palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 nooooooo missclick!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Scusate ma ogni persona può aprire la sua palestra? Chiunque può diventare capopalestra Ovviamente bisogna avere una squadra monotipo che rispetta le nostre regole e almeno 4 medaglie vinte. Poi devi superare un test con un nostro addetto. Infine, se la palestra è occupata, devi lottare per il titolo contro il capopalestra che la occupa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ragazzi chi si fa una lotta amichevole? avrei bisogno di provare e testare alcune cose XD Se ti va, ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 kkk cedo la medaglia a rubber strawhat,accidenti al missclick,uffa In ogni caso sei stato bravo!Te la sei aggiudicata comunque ottimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Se ti va, ci sono io Certo! Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 kkk cedo la medaglia a rubber strawhat,accidenti al missclick,uffa In ogni caso sei stato bravo!Te la sei aggiudicata comunque ottimamente non avrei mai pensato di vincerla ! grazie mille, è stata la mia sfida più bella di sempre e mi sono divertito tantissimo (team fighissimo il tuo) come la inserisco in firma ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Si possono usare i leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 non avrei mai pensato di vincerla ! grazie mille, è stata la mia sfida più bella di sempre e mi sono divertito tantissimo (team fighissimo il tuo) come la inserisco in firma ? grazie *.* Comunque basta fare copia del'immagine dalla mia firma,poi vai nella tua firma,metti incolla Semplicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Certo! Ti aggiungo Aggiunto In game sono Calem non avrei mai pensato di vincerla ! grazie mille, è stata la mia sfida più bella di sempre e mi sono divertito tantissimo (team fighissimo il tuo) come la inserisco in firma ? Devi copia-incollarla nella firma, che si modifica dalle impostazioni del tuo profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Si possono usare i leggendari? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 grazie *.* Comunque basta fare copia del'immagine dalla mia firma,poi vai nella tua firma,metti incolla Semplicissimo mille grazie, alla prossima ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Aggiunto In game sono Calem Devi copia-incollarla nella firma, che si modifica dalle impostazioni del tuo profilo. ti ho preceduto lance ihihih XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 no /stop racism Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Si possono usare i leggendari? Qui i leggendari sono tutti bannati, per nostre esigenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.