Khovid Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Si possono usare i leggendari? Qui i leggendari sono tutti bannati, per nostre esigenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 /stop racism ho messo la faccina felice su u.u l'ho detto con più gentilezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ok.allora chi è il capopalestra?voglio lottare e sperare di vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 fax tra 5 minuti posso sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ci sono capi on oltre a ches? cos'è mi eviti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 preparo la squadra e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ok.allora chi è il capopalestra?voglio lottare e sperare di vincere. ci sono anch'io non per rubare lo sfidante a fax eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 lillo prima ti cercavo vorrei sfidare anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 è in doppio giustocome ti chiamiin game rubber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 idrazeus ci sonoGrazie fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Posso combattere anche con pokemon di diverso tipo? Es roccia, fuoco,e acqua nella stessa squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Certo!La squadra che decidi di mandare in campo contro un capopalestra puoi sceglierla a tuo piacere!L'importante è che rispetti il limite dei super efficaci,attualmente stabilito a 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Posso combattere anche con pokemon di diverso tipo? Es roccia, fuoco,e acqua nella stessa squadraSe intendi nella squadra da Capopalestra e hanno il tipo in questione, si @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 fx ci sei o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 I'm back mataffakka (?) mi hai tolto le parole di bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 è in doppio giustocome ti chiamiin game rubbersi sono rubber, avvisami quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 sono pronto sei ash in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 idrazeus la lotta è in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Alora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 eccomi arrivo subitissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Alora ci sei? sto lottando con te (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Certo! Ti aggiungo Sei sulla strada giusta Con il tempo tu e i tuoi pokemon migliorerete, ne sono certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 idrazeus sto lottando con te???Che cavolo oggi sono più distratto degli altri giorni lolkkk vinco 6-0 contro MANUEL(in game)che spero sia idrazeus -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Wow sei fortissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Wow sei fortissimo.grazie,anche tu sei stato bravo!devi sol migliorare qualcosa,col tempo verrà tutto in automatico XDOk,ragazzi ho un emergenza...chiunque si ritrovi un lickytung/lickilicky DW me lo dica,perchè nessuno ce l'ha e io non lo trovo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.