Zarxiel Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ma per lasciare la palestra volante vuota perché non c'è Colinns, posso momentaneamente prenderla finché non torna? Tanto ho superato il testa e al suo ritorno faremo normalmente la sfida per la direzione della palestra infatti è meglio che non avere nessuno (io sono il tuo primo sfidante XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 kkk alexander9 vince la medaglia maschera per 2 a 0 non c'avevo prorpio voglia di giocare ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 kkk alexander9 vince la medaglia maschera per 2 a 0 non c'avevo prorpio voglia di giocare ahahah Hahaha si ma lo stesso quanta faticaa XD, era da un bel pò che ti stavo dietro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 veramente volevo provare un altro pokemon ma nn lo messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ma per lasciare la palestra volante vuota perché non c'è Colinns, posso momentaneamente prenderla finché non torna? Tanto ho superato il testa e al suo ritorno faremo normalmente la sfida per la direzione della palestra NON ESISTE..io posso prendere le due settimane che mi spettano ho già parlato con lance..tu non prendi niente di niente sei qui da qualche giorno e già vuoi comandare.. se vuoi una palestra vai nel torneo di pollok di tuo fratello, ammesso che non sia proprio tu chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ragazzi...Evitate tutti i post che non riguardano la palestra (Es. richieste di scambi o saluti..)Sono veramente tanti....Vi chiedo quindi di rimanere IN topic, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Yle ha ragione, a volte viene difficile anche controllare che tutto sia a posto Cercate di non andare troppo fuori tema!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Aggiungo anche che sarebbe meglio non "spammare" qui iniziative simili a questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 C'è qualche capo online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 capi on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Davidos ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Chiudo la palestra per sempre. Mi dispiace, ma qui c'è gente che credo che io e mio fratello siamo la stessa persona. Volevo solo divertirmi, lui compreso, ma tanto questo topic è solo pieno di persone con pregiudizi con le quali non puoi neanche fare due parole di fila.Conferisco ufficialmente la Medaglia Sciame a Vincenzo, sei un bravo ragazzo a tuo modo Alcuni mi mancheranno e forse un giorno tornerò. Colinns, spero che in futuro sarai più gentile, dato che non ti ho fatto niente. E accetta la sfida di Litleo, lui non ne può niente plzCi vediamo va, buonanotte Chi sa di starmi simpatico lo sa (?) chi non mi piace glielo faccio capire sempre lol.Ches e Fax, fate una buona lotta per la palestra; Darth, sei più bravo di me con lo e l'ho, sostituiscimi :'), LZ e Nemesis, continuate il vostro lavoro (ottimo) nelle palestre, Davidos, usa Machamp plz <3, And, con te non ho mai lottato , Nexford, buona permanenza con gli arsenici, lillo, continua così , Lucario boh, non ti vedo da una vita lol :'), Vincenzo, non usare Ferrothorn sweeper :oCredo che sia tutto. Ah no, manca Feno. Bravo Lance, intanto dobbiamo lottare da tanti tempo <3Ciao ragazzi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Chiudo la palestra per sempre. Mi dispiace, ma qui c'è gente che credo che io e mio fratello siamo la stessa persona. Volevo solo divertirmi, lui compreso, ma tanto questo topic è solo pieno di persone con pregiudizi con le quali non puoi neanche fare due parole di fila.Conferisco ufficialmente la Medaglia Sciame a Vincenzo, sei un bravo ragazzo a tuo modo Alcuni mi mancheranno e forse un giorno tornerò.Colinns, spero che in futuro sarai più gentile, dato che non ti ho fatto niente. E accetta la sfida di Litleo, lui non ne può niente plzCi vediamo va, buonanotte Chi sa di starmi simpatico lo sa (?) chi non mi piace glielo faccio capire sempre lol.Ches e Fax, fate una buona lotta per la palestra; Darth, sei più bravo di me con lo e l'ho, sostituiscimi :'), LZ e Nemesis, continuate il vostro lavoro (ottimo) nelle palestre, Davidos, usa Machamp plz <3, And, con te non ho mai lottato , Nexford, buona permanenza con gli arsenici, lillo, continua così , Lucario boh, non ti vedo da una vita lol :'), Vincenzo, non usare Ferrothorn sweeper :oCredo che sia tutto. Ah no, manca Feno. Bravo Lance, intanto dobbiamo lottare da tanti tempo <3Ciao ragazzi Mi spiace tantissimo che tu vai via dalla palestra a mio parere eri un ottimo capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Chiudo la palestra per sempre. Mi dispiace, ma qui c'è gente che credo che io e mio fratello siamo la stessa persona. Volevo solo divertirmi, lui compreso, ma tanto questo topic è solo pieno di persone con pregiudizi con le quali non puoi neanche fare due parole di fila.Conferisco ufficialmente la Medaglia Sciame a Vincenzo, sei un bravo ragazzo a tuo modo Alcuni mi mancheranno e forse un giorno tornerò. Colinns, spero che in futuro sarai più gentile, dato che non ti ho fatto niente. E accetta la sfida di Litleo, lui non ne può niente plzCi vediamo va, buonanotte Chi sa di starmi simpatico lo sa (?) chi non mi piace glielo faccio capire sempre lol.Ches e Fax, fate una buona lotta per la palestra; Darth, sei più bravo di me con lo e l'ho, sostituiscimi :'), LZ e Nemesis, continuate il vostro lavoro (ottimo) nelle palestre, Davidos, usa Machamp plz <3, And, con te non ho mai lottato , Nexford, buona permanenza con gli arsenici, lillo, continua così , Lucario boh, non ti vedo da una vita lol :'), Vincenzo, non usare Ferrothorn sweeper :oCredo che sia tutto. Ah no, manca Feno. Bravo Lance, intanto dobbiamo lottare da tanti tempo <3Ciao ragazzi Ma.... Ferrothorn sweeper???? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Capi on? PS Davidos aggiorna la firma, anche io ho vinto la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Chiudo la palestra per sempre. Mi dispiace, ma qui c'è gente che credo che io e mio fratello siamo la stessa persona. Volevo solo divertirmi, lui compreso, ma tanto questo topic è solo pieno di persone con pregiudizi con le quali non puoi neanche fare due parole di fila.Conferisco ufficialmente la Medaglia Sciame a Vincenzo, sei un bravo ragazzo a tuo modo Alcuni mi mancheranno e forse un giorno tornerò. Colinns, spero che in futuro sarai più gentile, dato che non ti ho fatto niente. E accetta la sfida di Litleo, lui non ne può niente plzCi vediamo va, buonanotte ;)Chi sa di starmi simpatico lo sa (?) chi non mi piace glielo faccio capire sempre lol.Ches e Fax, fate una buona lotta per la palestra; Darth, sei più bravo di me con lo e l'ho, sostituiscimi :'), LZ e Nemesis, continuate il vostro lavoro (ottimo) nelle palestre, Davidos, usa Machamp plz <3, And, con te non ho mai lottato , Nexford, buona permanenza con gli arsenici, lillo, continua così , Lucario boh, non ti vedo da una vita lol :'), Vincenzo, non usare Ferrothorn sweeper :oCredo che sia tutto. Ah no, manca Feno. Bravo Lance, intanto dobbiamo lottare da tanti tempo <3Ciao ragazzi ammetto che mi piaceva stuzzicarti vabbè che dire, buona fortuna con la tua lega e spero che se dovessi ritornare saprai comportarti meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 capi on su arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Chiudo la palestra per sempre. Mi dispiace, ma qui c'è gente che credo che io e mio fratello siamo la stessa persona. Volevo solo divertirmi, lui compreso, ma tanto questo topic è solo pieno di persone con pregiudizi con le quali non puoi neanche fare due parole di fila.Conferisco ufficialmente la Medaglia Sciame a Vincenzo, sei un bravo ragazzo a tuo modo Alcuni mi mancheranno e forse un giorno tornerò. Colinns, spero che in futuro sarai più gentile, dato che non ti ho fatto niente. E accetta la sfida di Litleo, lui non ne può niente plzCi vediamo va, buonanotte ;)Chi sa di starmi simpatico lo sa (?) chi non mi piace glielo faccio capire sempre lol.Ches e Fax, fate una buona lotta per la palestra; Darth, sei più bravo di me con lo e l'ho, sostituiscimi :'), LZ e Nemesis, continuate il vostro lavoro (ottimo) nelle palestre, Davidos, usa Machamp plz <3, And, con te non ho mai lottato , Nexford, buona permanenza con gli arsenici, lillo, continua così , Lucario boh, non ti vedo da una vita lol :'), Vincenzo, non usare Ferrothorn sweeper :oCredo che sia tutto. Ah no, manca Feno. Bravo Lance, intanto dobbiamo lottare da tanti tempo <3Ciao ragazzi mi dispiace molto Ad ogni modo batterò ches tranquillo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ci sono capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ragazzi, visto che non si vuole creare OT, che ne direste di creare un gruppo tipo su skype, così non si crea OT e qui si segnano le vittorie e si cercano i capi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ragazzi, visto che non si vuole creare OT, che ne direste di creare un gruppo tipo su skype, così non si crea OT e qui si segnano le vittorie e si cercano i capi?si potrebbe fare ma sarebbe più incasinato...BTW capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ragazzi, non dovete SEMPRE verificare se qualche capo è on....@i Capi dell'Iniziativa: Non si potrebbe indicare più chiaramente nel post principale gli attuali capopalestra e inserire un link che porta al loro profilo?Si evitano tanti post inutili così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Effettivamente; Darthmarco quando sei on mi testi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.