Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

O mamma quante cose da leggere @__@

@Fax99: sei tornato capopalestra? allora aggiorno! :3

@LZ-Zero: il programma per le estrazioni funziona bene? se si, ti affido il compito ^^

@Per tutti: Altri assenti oltre Nemesis, Colinns e ChesnaughtX? Così vado aggiornando.

@Chube: Per quella cosa prima potremmo parlarne in MP :-)

Reks perde il titolo di capopalestra di tipo terra, causa assenza troppo prolungata e ingiustificata. Quando torna magari gliela restituiremo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io gli ho gia mandato la richiesta prima che lo cacciassi...feno x la medaglia che prende il super4 è convalidata la regola?io da GIOVEDI PARTO E VADO IN RELAX QUINDI SARÀ PALESTRA CHIUSA...TRANNE QUANDO VI AVVERTIRO CHE LA APRO

Link al commento

@LZ-Zero: il programma per le estrazioni funziona bene? se si, ti affido il compito ^^

Semplicemente estrae un numero a caso in un intervallo di numeri che gli viene dato, basta attribuire un numero ad un capopalestra (pensavo di prendere l'ordine in cui sono nel primo post) e i primi 4 numeri estratti faranno da s4, abbastanza semplice, basta che io sappia chi sia escluso (caso chube) o comunque altri gymleader non sorteggiabili per un qualche motivo.

Anche Drawer ha mollato la palestra ( grazie Andry che mi hai anticipato)

Volevo chiedere una cosa, il titolo del progetto si può ancora modificare? Un titolo colorato forse attirerebbe di più l'attenzione. So che costa PP e sono disposto a donare l'unico che ho per questa causa :)

Link al commento

@Per tutti: Altri assenti oltre Nemesis, Colinns e ChesnaughtX? Così vado aggiornando.

Reks perde il titolo di capopalestra di tipo terra, causa assenza troppo prolungata e ingiustificata. Quando torna magari gliela restituiremo ^^

Io sono tornato O.o

Sono già  diventato operativo con un test,che ahimè mi sono dimenticato di ufficializzare

kkk andryongi99 non supera il test per la palestra elettro :(

Link al commento

Per me va bene affidare a Chube il torneo, che regole mettiamo però? Io pensavo di mettere quelle di Smogon, le lotte si fanno in singolo 6vs6 su X/Y e non si può cambiare team durante il torneo. Meglio iniziare con le iscrizioni il prima possibile e far partire il torneo a metà  Agosto se è possibile, per il numero max dei partecipanti si vedrà ...

Link al commento

Gli avevo mandato la richiesta di sfida qualche giorno fa,vinco ugualmente la medaglia anche se non sono passati 5 giorni o devo aspettare un nuovo capopalestra?

PS: buon giorno a tutti

Link al commento

Semplicemente estrae un numero a caso in un intervallo di numeri che gli viene dato, basta attribuire un numero ad un capopalestra (pensavo di prendere l'ordine in cui sono nel primo post) e i primi 4 numeri estratti faranno da s4, abbastanza semplice, basta che io sappia chi sia escluso (caso chube) o comunque altri gymleader non sorteggiabili per un qualche motivo.

Volevo chiedere una cosa, il titolo del progetto si può ancora modificare? Un titolo colorato forse attirerebbe di più l'attenzione. So che costa PP e sono disposto a donare l'unico che ho per questa causa :)

:mki:  Grazie Zero!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Link al commento

Ok, mi piace l'estrattore online! Allora se vuoi puoi aiutarci: basta che ogni fine settimana, che sia venerdì o sabato, estrai i super4 (tra quelli estraibili) e li scrivi qua che poi io aggiorno :)

Per quanto riguarda la colorazione del titolo, mi spiace ma non è possibile. Infatti la colorazione del titolo ha un bug: ogni volta che si modifica il messaggio del topic il titolo torna normale. E dato che io ho necessità  di modificare spesso, sarebbe solo uno spreco di PP :(

io raga se nn mi faccio sentire tranquilli ci sono.....se volete affrontarmi mandatemi mp nn questa settimana che sn superquattro.......a feno io dal 6 agosto al 18 nn ci sono e nn arò neane internet

Tranquillo, poi metto l'avviso che mancherai per un po ^-^

Intanto tolgo Drawer.

Link al commento

Ragazzi ho notato che ad inizio topic non c'è nessuno che si occupa del fatto delle medaglie in caso di assenza etc...siccome mi sto occupando già  d un pò di questo,potrei farlo ufficialmente?:)

kkk In ogni caso aggiudico la medaglia di strama a litleo che dopo aver controllato,aveva inviato mp a strama prima che avvisasse che fosse in vacanza ^^(come ho fatto con andry )

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...