Giovah Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Noooo mannaggia all'hacks! Ultimo turno 1vs1 :')Comunque davvero bella partita, grazie Zero!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 O mamma quante cose da leggere @__@ @Fax99: sei tornato capopalestra? allora aggiorno! :3@LZ-Zero: il programma per le estrazioni funziona bene? se si, ti affido il compito @Per tutti: Altri assenti oltre Nemesis, Colinns e ChesnaughtX? Così vado aggiornando.@Chube: Per quella cosa prima potremmo parlarne in MP :-) Reks perde il titolo di capopalestra di tipo terra, causa assenza troppo prolungata e ingiustificata. Quando torna magari gliela restituiremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 E io gli ho gia mandato la richiesta prima che lo cacciassi...feno x la medaglia che prende il super4 è convalidata la regola?io da GIOVEDI PARTO E VADO IN RELAX QUINDI SARÀ PALESTRA CHIUSA...TRANNE QUANDO VI AVVERTIRO CHE LA APRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 @LZ-Zero: il programma per le estrazioni funziona bene? se si, ti affido il compito Semplicemente estrae un numero a caso in un intervallo di numeri che gli viene dato, basta attribuire un numero ad un capopalestra (pensavo di prendere l'ordine in cui sono nel primo post) e i primi 4 numeri estratti faranno da s4, abbastanza semplice, basta che io sappia chi sia escluso (caso chube) o comunque altri gymleader non sorteggiabili per un qualche motivo. Anche Drawer ha mollato la palestra ( grazie Andry che mi hai anticipato) Volevo chiedere una cosa, il titolo del progetto si può ancora modificare? Un titolo colorato forse attirerebbe di più l'attenzione. So che costa PP e sono disposto a donare l'unico che ho per questa causa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Si dovrebbe togliere anche Drawer che io sappia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 O mamma quante cose da leggere @__@ @Fax99: sei tornato capopalestra? allora aggiorno! :3 @LZ-Zero: il programma per le estrazioni funziona bene? se si, ti affido il compito @Per tutti: Altri assenti oltre Nemesis, Colinns e ChesnaughtX? Così vado aggiornando. @Chube: Per quella cosa prima potremmo parlarne in MP :-) Reks perde il titolo di capopalestra di tipo terra, causa assenza troppo prolungata e ingiustificata. Quando torna magari gliela restituiremo Io sono tornato O.o Sono già diventato operativo con un test,che ahimè mi sono dimenticato di ufficializzare kkk andryongi99 non supera il test per la palestra elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ho cambiato nome in game perchè ho dovuto cambiare schedina e ho perso tutto è per questo che sono inattivo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 io raga se nn mi faccio sentire tranquilli ci sono.....se volete affrontarmi mandatemi mp nn questa settimana che sn superquattro.......a feno io dal 6 agosto al 18 nn ci sono e nn arò neane internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 zero, il torneo e' stato ideato per sostituire il campione che chube avrebbe dovuto combattere, per cui tutti possono partecipare (con un minimo di 8 medaglie) ed il vincitore sfidera' chube,se non ho capito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Io partecipo al 100%...1 domanda ma anche se si perde come il solito -5 medaglie giuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 kkk vinco contro rick16,gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Sisi, vedi quanta gente partecipa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Per me va bene affidare a Chube il torneo, che regole mettiamo però? Io pensavo di mettere quelle di Smogon, le lotte si fanno in singolo 6vs6 su X/Y e non si può cambiare team durante il torneo. Meglio iniziare con le iscrizioni il prima possibile e far partire il torneo a metà Agosto se è possibile, per il numero max dei partecipanti si vedrà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 O mamma quante cose da leggere @__@ @Fax99: sei tornato capopalestra? allora aggiorno! :3 @LZ-Zero: il programma per le estrazioni funziona bene? se si, ti affido il compito @Per tutti: Altri assenti oltre Nemesis, Colinns e ChesnaughtX? Così vado aggiornando. @Chube: Per quella cosa prima potremmo parlarne in MP :-) Reks perde il titolo di capopalestra di tipo terra, causa assenza troppo prolungata e ingiustificata. Quando torna magari gliela restituiremo Gli avevo mandato la richiesta di sfida qualche giorno fa,vinco ugualmente la medaglia anche se non sono passati 5 giorni o devo aspettare un nuovo capopalestra? PS: buon giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Io vorrei partecipare al torneo, ma se perdo con chube perdo 5 medaglie?And posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Semplicemente estrae un numero a caso in un intervallo di numeri che gli viene dato, basta attribuire un numero ad un capopalestra (pensavo di prendere l'ordine in cui sono nel primo post) e i primi 4 numeri estratti faranno da s4, abbastanza semplice, basta che io sappia chi sia escluso (caso chube) o comunque altri gymleader non sorteggiabili per un qualche motivo. Anche Drawer ha mollato la palestra ( grazie Andry che mi hai anticipato) Volevo chiedere una cosa, il titolo del progetto si può ancora modificare? Un titolo colorato forse attirerebbe di più l'attenzione. So che costa PP e sono disposto a donare l'unico che ho per questa causa Grazie Zero!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 kkk Vincenzo200 vince la medaglia per 2-2kkk Calcioroteo Silver's per 3-0 potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Kkk vinco 3-0 contro staraptorshiny bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 kkk Vinco 5 a 0 contro StaraptorShiny, potrà riprovare fra 3 giorni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Semplicemente estrae un numero a caso in un intervallo di numeri che gli viene dato, basta attribuire un numero ad un capopalestra (pensavo di prendere l'ordine in cui sono nel primo post) e i primi 4 numeri estratti faranno da s4, abbastanza semplice, basta che io sappia chi sia escluso (caso chube) o comunque altri gymleader non sorteggiabili per un qualche motivo. Anche Drawer ha mollato la palestra ( grazie Andry che mi hai anticipato) Volevo chiedere una cosa, il titolo del progetto si può ancora modificare? Un titolo colorato forse attirerebbe di più l'attenzione. So che costa PP e sono disposto a donare l'unico che ho per questa causa Ok, mi piace l'estrattore online! Allora se vuoi puoi aiutarci: basta che ogni fine settimana, che sia venerdì o sabato, estrai i super4 (tra quelli estraibili) e li scrivi qua che poi io aggiorno Per quanto riguarda la colorazione del titolo, mi spiace ma non è possibile. Infatti la colorazione del titolo ha un bug: ogni volta che si modifica il messaggio del topic il titolo torna normale. E dato che io ho necessità di modificare spesso, sarebbe solo uno spreco di PP io raga se nn mi faccio sentire tranquilli ci sono.....se volete affrontarmi mandatemi mp nn questa settimana che sn superquattro.......a feno io dal 6 agosto al 18 nn ci sono e nn arò neane internet Tranquillo, poi metto l'avviso che mancherai per un po ^-^ Intanto tolgo Drawer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Eilà uccello man (direi che posso usarlo ancora anche se non se sei piu capo uccello) ti ricordi di me?Vedo che hai preso il posto di gobbez e amalur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Kkk lo sfidante zarxiel perde per 1-0...potrai riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ragazzi ho notato che ad inizio topic non c'è nessuno che si occupa del fatto delle medaglie in caso di assenza etc...siccome mi sto occupando già d un pò di questo,potrei farlo ufficialmente?kkk In ogni caso aggiudico la medaglia di strama a litleo che dopo aver controllato,aveva inviato mp a strama prima che avvisasse che fosse in vacanza (come ho fatto con andry ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Kkk firnen perde per 1-0 bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 kkk vinco contro giovah,gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.