DarthMoria Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 ciao bubbelo, non ho ancora avuto il piacere di conoscertips: capipalestra cercate di rendere piu' vivaci le vostre firme, cosi' vuote mi fanno tristezza se cercate una mano venite da mepss: vincenzo posso chiederti perche' vuoi cambiare palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Si marco....x il motivo del ban di aegi e mawile mega...non posso combattere senza due pilastri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 ah vuoi la mia palestra quindi? boh mi suona come una vendetta personale, pero' dovremo lottare su 3ds, troppo facile buildarsi una squadra su arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Cosa dovrei scrivere nella firma xD?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Cosa dovrei scrivere nella firma xD?? magari per iniziare che sei un capopalestra XD poi abbellirla con sprite ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ahahahah ora lo scrivo ma gli sprite non credo di riuscirli a mettere dato che uso sempre il telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Mi lasciate un like? È una storia interessante (?)http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64252-contest-di-scrittura-input-contest/page-2#entry1445411 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 andryongi supera il test per la palestra folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Finalmente, dopo tanti diversi tentativi Quindi dato che non c'è nessun Capopalestra in carica sono io il nuovo capo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Si andry....rispondi al mp perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Allora da quanto ne so ho anche vinto automaticamente la mia medaglia che gia ho dato che strama non rispondeva ai miei MP; Vincenzo non l'ho fatto, fine ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Rick vince la medaglia. *rivolgiti in maniera più gentile agli altri utenti* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Rick vince la medaglia. Non rompere più le palle. Dovresti essere piu gentile con i tuoi sfidanti! Che modo... Potra anche aver rotto come dici tu, ma non è molto carino rivolgersi cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Dovresti essere piu gentile con i tuoi sfidanti! Che modo... Potra anche aver rotto come dici tu, ma non è molto carino rivolgersi cosiPossiedo una vita e degli impegni. Non penso solo ai miei sfidanti. Se uno continua ad assillarmi è ovvio che gli dica quello, scusa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Rick vince la medaglia. Non rompere più le palle. Ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Come vuoi tu Chube; Feno ricordati di aggiornare che sono Capo Folletto per oggi non posso lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ragazzi, non sono morto ma ultimamente gioco pochissimo a pokemon, se volete una sfida mandate mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Io vorrei sfidarti su 3ds quando puoi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 io non ho assillato nessuno... tu ieri ti sei agitato contro di me solo perche avevi perso... visto che l'altro volta quando ho perso contro di te tu dopo un minuto già avevi scritto che mi avevi battuto, ieri non capivo perche non lo dovevi scrivere visto che eri anche collegato al forum... poi già ho combattuto con molti capi e non penso di aver mai assillato nessuno... cmq pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Kkk vinco contro lo sfidante vincenzo2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ehi ciao,vi ricordate di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ehi ciao,vi ricordate di me? tu...tu...tu eri morto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 tu...tu...tu eri morto XDNon lo sono mai stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Non lo sono mai stato Probabilmente io non esistevo ancora qui quando c'eri tu Comunque mi fa piacere vedere un ex membro delle palestre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.