Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Probabilmente io non esistevo ancora qui quando c'eri tu :fg:

Comunque mi fa piacere vedere un ex membro delle palestre <3

Mi pare che tu c'eri ma eri ancora uno sfidante e non un super 4
Inviato

ragazzi, invoco aiuto. avete un solosis quieto con magicscudo e con 0 ivs in velocità  ?

1: è ot

2: Posso fartelo col Pokégen

Inviato

1: è ot

2: Posso fartelo col Pokégen

ehehehe lo so che è ot, ma io ormai sono di casa qui, ogni tanto ci si aiuta. posso ribreedarlo, se me lo fai con tutte 31 e spe a 0 ci sto, che ti serve ? 

Inviato

Kkk vinco contro light yaga il quale ha scelto solo tre pokemon nella lotta in triplo...dato che c'è stato uno sbaglio puoi risfidarmi subito o deve sempre aspettare 3 giorni??

Manda MP

Lo hai detto stesso tu che è ot e comunque non hai detto di non saperlo usare??

Inviato

Ho seguito la guida chiedendo aiuto; Non lo so usare per gli eventi

Comunque per chi volesse sfidarmi per oggi lo dovrà  fare su Arena perché mentre che liberavo i miei scarti di breed ho liberato accidentalmente anche un membro del mio team  :facepalm:  

Inviato

Ho seguito la guida chiedendo aiuto; Non lo so usare per gli eventi

Comunque per chi volesse sfidarmi per oggi lo dovrà  fare su Arena perché mentre che liberavo i miei scarti di breed ho liberato accidentalmente anche un membro del mio team  :facepalm:  

Ecco l'utilità  dell'arena in questi casi ^^

Kkk vinco contro light yaga il quale ha scelto solo tre pokemon nella lotta in triplo...dato che c'è stato uno sbaglio puoi risfidarmi subito o deve sempre aspettare 3 giorni??

Lo hai detto stesso tu che è ot e comunque non hai detto di non saperlo usare??

No,dovevate rifare subito XD

È comunque un errore involontario,ma ormai la frittata è fatta ;)

Inviato

Ecco l'utilità  dell'arena in questi casi ^^

No,dovevate rifare subito XD

È comunque un errore involontario,ma ormai la frittata è fatta ;)

Va bhe fa niente tanto devo guadagnare 4 medaglie che voglio diventare capo palestra
Inviato

Kkk ultra lucario non riesce a conquistare la Medaglia Luna, potrà  riprovare tra 3 giorni, senza contare che devi ripassarti le regole dato che hai usato 2 strumenti uguali di cui non ho capito il senso dato che erano 2 palloncini  :confused:  ( La prima lotta, la prima vittoria per me :) )

Inviato

Andrygno99 ha vinto:è stata una bella lotta!!!!

- But even the sun sets in paradise -

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...