Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Probabilmente io non esistevo ancora qui quando c'eri tu :fg:

Comunque mi fa piacere vedere un ex membro delle palestre <3

Mi pare che tu c'eri ma eri ancora uno sfidante e non un super 4
Inviato

ragazzi, invoco aiuto. avete un solosis quieto con magicscudo e con 0 ivs in velocità  ?

1: è ot

2: Posso fartelo col Pokégen

Inviato

1: è ot

2: Posso fartelo col Pokégen

ehehehe lo so che è ot, ma io ormai sono di casa qui, ogni tanto ci si aiuta. posso ribreedarlo, se me lo fai con tutte 31 e spe a 0 ci sto, che ti serve ? 

Inviato

Kkk vinco contro light yaga il quale ha scelto solo tre pokemon nella lotta in triplo...dato che c'è stato uno sbaglio puoi risfidarmi subito o deve sempre aspettare 3 giorni??

Manda MP

Lo hai detto stesso tu che è ot e comunque non hai detto di non saperlo usare??

Inviato

Ho seguito la guida chiedendo aiuto; Non lo so usare per gli eventi

Comunque per chi volesse sfidarmi per oggi lo dovrà  fare su Arena perché mentre che liberavo i miei scarti di breed ho liberato accidentalmente anche un membro del mio team  :facepalm:  

Inviato

Ho seguito la guida chiedendo aiuto; Non lo so usare per gli eventi

Comunque per chi volesse sfidarmi per oggi lo dovrà  fare su Arena perché mentre che liberavo i miei scarti di breed ho liberato accidentalmente anche un membro del mio team  :facepalm:  

Ecco l'utilità  dell'arena in questi casi ^^

Kkk vinco contro light yaga il quale ha scelto solo tre pokemon nella lotta in triplo...dato che c'è stato uno sbaglio puoi risfidarmi subito o deve sempre aspettare 3 giorni??

Lo hai detto stesso tu che è ot e comunque non hai detto di non saperlo usare??

No,dovevate rifare subito XD

È comunque un errore involontario,ma ormai la frittata è fatta ;)

Inviato

Ecco l'utilità  dell'arena in questi casi ^^

No,dovevate rifare subito XD

È comunque un errore involontario,ma ormai la frittata è fatta ;)

Va bhe fa niente tanto devo guadagnare 4 medaglie che voglio diventare capo palestra
Inviato

Kkk ultra lucario non riesce a conquistare la Medaglia Luna, potrà  riprovare tra 3 giorni, senza contare che devi ripassarti le regole dato che hai usato 2 strumenti uguali di cui non ho capito il senso dato che erano 2 palloncini  :confused:  ( La prima lotta, la prima vittoria per me :) )

Inviato

Andrygno99 ha vinto:è stata una bella lotta!!!!

- But even the sun sets in paradise -

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...