S_Saturno Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Io "Jarod01in game "JarodSfido per Medaglia GeyserIl capopalestra Firnen di tipo AcquaData: 27/08/2014Orari: 20.00 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Non so, mandami MP che ho anche un altro sfidante da 3 giorni :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Non so, mandami MP che ho anche un altro sfidante da 3 giorni :/ bubble preparatiti per una lotta per il titolo,ma prima devo conquistare 4 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Non so, mandami MP che ho anche un altro sfidante da 3 giorni :/ ok, se arriva il pokemon (speriamo) lo evso supervelocemente e ti batto (speriamo 2.0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 bubble preparatiti per una lotta per il titolo,ma prima devo conquistare 4 medagliePenso che ci vorrà tempo xDLe palestre non sono più come prima purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Penso che ci vorrà tempo xDLe palestre non sono più come prima purtroppo cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 cioè? Per ora son tutti morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 kkk lo sfidante rubber strawhat riesce ad aggiudicarsi la medaglia scheggia. complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Per ora son tutti morti io sono sempre vivo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 io sono sempre vivo ...Vabbè, ma tipo nella vecchia discussione avevamo 1800 e passa di pagine Bei tempi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 alla 3 volta, il capo più duro dopo strama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 kkk lo sfidante rubber strawhat riesce ad aggiudicarsi la medaglia scheggia. complimenti!Ci sei per una lotta per medaglia?Vabbè, ma tipo nella vecchia discussione avevamo 1800 e passa di pagine Bei tempi xDI bei tempi...bisogna andare avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ci sei per una lotta per medaglia? se vuoi ci sarò verso le 20.30 per lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 se vuoi ci sarò verso le 20.30 per lottareOkey va bene,mi puoi mandare un MP quando sei libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Elettro se vuoi puoi tornare acciaio, quello attuale non vuole piu' esserlo dopo che aegi e mmawile sono diventati uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 se vuoi puoi tornare acciaio, quello attuale non vuole piu' esserlo dopo che aegi e mmawile sono diventati uberAnche megalucario,ma ormai mi sono fatto la squadra elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Anche megalucario,ma ormai mi sono fatto la squadra elettro Guarda, se vuoi ti do il titolo direttamente ^^' Non sto scherzando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Comunque anche io ci sono sempre più o meno il pomeriggio mai che faccio fisioterapia Bubbelo sono stato il tuo primo sfidante ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 kkk : Firnen si aggiudica la medaglia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Tutto giusto lol...lotti in arena bubbo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Tutto giusto lol...lotti in arena bubbo? No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ok....puoi farti una squadra li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ok....puoi farti una squadra li? Nah... una palla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 kkk vinco contro lo sfidante Light Yaga per 4-0. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Nah... una palla xD Da regolamento almeno una squadra lì la devi avere eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.