Andry Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 sbaglio o si era detto che non dovevano essere piu linkate inziative non riguardanti il progetto qui? ma ci vuole molto a capirlo??scusa ma veramente ti sorprendi? cioè tu diventi capo, dopo qualche giorno lasci la palestra e vuoi "darla" a chi vuoi tu quando le regole non dicono questo, e pretendi pure che nessuno ti dica niente? LolApro la palestra folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Un capo può sfidarmi? Ho solo una medaglia e sono contento di aver battuto quella per primo visto che odio quel tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Fra 20 minuti posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 kkk lo sfidante rick16 riesce a vincere la medaglia scheggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Cè qualche capo on su showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saverio Guerra Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Si può cambiare team x ogni palestra o x sfidarle team unico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Si può cambiare team x ogni palestra o x sfidarle team unico?puoi avere un team diverso per ogni palestrakkk vinco per 3-0 contro lo sfidante idrazeus. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ciao a tutti ragazzi, quanto tempo.. come butta? Ciao shark,il nostro ex-campione :3 Si può cambiare team x ogni palestra o x sfidarle team unico? Si può cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 io teogreninja nome in arena teogreninjasfido per medaglia sciame il capopalestra chube di tipo coleotterodata 29/8/14 oppure 30/8/14dalle ore 10 am alle 13 oppure dalle 16pm alle 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 buon giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 buon giorno a tutti dath ci sei per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 in palestra?Si per la medaglia A no scusa non ho visto che sei un super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 no sono s4 di riserva a vita diciamo, posso accettare sfide in palestra, ti aggiungoci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 no sono s4 di riserva a vita diciamo, posso accettare sfide in palestra, ti aggiungoci sei? Ero offline perché stavo mangiando,adesso ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ero offline perché stavo mangiando,adesso ci sei? la prossima volta mandami un mp, lo leggo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 la prossima volta mandami un mp, lo leggo subito Ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 kkk vinco contro light yaga, magnezone mi ha un po' "rallentato" beh che posso dire... si sentiva il peso dell'acciaio e dell'elettro XDbenvenuto nelle ombre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 io teogreninja nome in arena teogreninjasfido per medaglia sciame il capopalestra chube di tipo coleotterodata oggi o domanidalle ore 10 am alle 13 oppure dalle 16pm alle 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 sono stati sorteggiati i nuovi super 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Salve a tutti raga a breve quando il mio team sara completo sfidero la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 teogreninja joined.Vincenzo200 joined.Format:OUSwagger Clause: Swagger is bannedBaton Pass Clause: Limit one Pokémon knowing Baton PassSleep Clause Mod: Limit one foe put to sleepSpecies Clause: Limit one of each PokémonOHKO Clause: OHKO moves are bannedMoody Clause: Moody is bannedEvasion Moves Clause: Evasion moves are bannedEndless Battle Clause: Forcing endless battles is bannedHP Percentage Mod: HP is shown in percentagesteogreninja's team:Azumarill / Dragonite / Greninja / Clefable / Charizard / SkarmoryVincenzo200's team:Heatran / Jirachi / Mawile / Doublade / Skarmory / BisharpBattle between teogreninja and Vincenzo200 started!Go! Azumarill!Vincenzo200 sent out Skarmory!Turn 1Azumarill used Belly Drum!Azumarill lost 50% of its health!Azumarill cut its own HP and maximized its Attack!Azumarill ate its Sitrus Berry!Azumarill restored HP using its Sitrus Berry!The opposing Skarmory used Stealth Rock!Pointed stones float in the air around your team!Turn 2Azumarill used Aqua Jet!The opposing Skarmory lost 65% of its health!The opposing Skarmory used Brave Bird!Azumarill lost 41.5% of its health!The opposing Skarmory is damaged by recoil!The opposing Skarmory restored a little HP using its Leftovers!Turn 3Azumarill used Aqua Jet!The opposing Skarmory lost 25% of its health!The opposing Skarmory fainted!Vincenzo200 sent out Doublade!Turn 4★teogreninja: !data doubladeRUDoubladeSteelGhostNo GuardHP59Atk110Def150SpA45SpD49Spe35BST448Azumarill used Waterfall!The opposing Doublade lost 71% of its health!The opposing Doublade used Swords Dance!The opposing Doublade's Attack sharply rose!Turn 5Azumarill used Aqua Jet!The opposing Doublade lost 28.0% of its health!The opposing Doublade fainted!Vincenzo200 sent out Bisharp!Turn 6★Vincenzo200: Senza mega mawile perdo....gia senza aegi é dura....★teogreninja: !data bisharpOUBisharpDarkSteelDefiantInner FocusPressureHP65Atk125Def100SpA60SpD70Spe70BST490★teogreninja: !data azumarillOUAzumarillWaterFairyThick FatHuge PowerSap SipperHP100Atk50Def80SpA60SpD80Spe50BST420Azumarill used Aqua Jet!The opposing Bisharp hung on using its Focus Sash!The opposing Bisharp lost 99% of its health!The opposing Bisharp used Sucker Punch!But it failed!Turn 7Azumarill used Aqua Jet!The opposing Bisharp lost 1% of its health!The opposing Bisharp fainted!Vincenzo200 sent out Mawile!Turn 8★teogreninja: !data mawileOUMawileSteelFairyHyper CutterIntimidateSheer ForceHP50Atk85Def85SpA55SpD55Spe50BST380Azumarill used Aqua Jet!The opposing Mawile lost 100% of its health!The opposing Mawile fainted!Vincenzo200 sent out Jirachi!Turn 9Azumarill used Aqua Jet!The opposing Jirachi lost 95% of its health!The opposing Jirachi used Iron Head!Azumarill lost 33.3% of its health!Azumarill fainted!Go! Greninja!Pointed stones dug into Greninja!Turn 10Greninja used Scald!Greninja's Protean made it the Water type!The opposing Jirachi lost 5% of its health!Greninja lost some of its HP!The opposing Jirachi fainted!Vincenzo200 sent out Heatran!Turn 11★Vincenzo200: Dopo ne facciamo una con me mawile ok?Greninja used Scald!It's super effective! The opposing Heatran lost 77% of its health!Greninja lost some of its HP!The opposing Heatran used Flash Cannon!It's not very effective... Greninja lost 33.7% of its health!The opposing Heatran restored a little HP using its Leftovers!Turn 12★teogreninja: però la medaglia l'ho vinta?Greninja used Scald!It's super effective! The opposing Heatran lost 28.0% of its health!Greninja lost some of its HP!The opposing Heatran fainted!teogreninja won the battle!★Vincenzo200: Ma sinceramnete ti dico....che in genere x la medaglia uso mega mawile....xk seno succede quello che é successo★teogreninja: ma è uber★Vincenzo200: Si ma lo sfidante se é daccordo lo posso usare...★teogreninja: ma io non ero d'accordo...★teogreninja: comunque l'ho vinta si o no?★Vincenzo200: Poi vabbhe senza aegi e company...megalucario mawile etc etc★Vincenzo200: Sinceramente mi viene da dire di no....ma se la vuoi★teogreninja: io però ho vinto...★Vincenzo200: Una domanda se tu fossi capo acciaio senza 4-5 membri come ti sentiresti?★teogreninja: se fossi capo acciaio mi troverei dei validi sostituti★Vincenzo200: Tipo.....?★teogreninja: excadrill,ferrothorn...★Vincenzo200: Mega aggroon fa pena...(sarebbe al posto di mega mawile)....al posto di aegi doublade...ma che schifo....q pallaombra e addio...fai tu★Vincenzo200: Ferro e exca li conosco meglio di te....★teogreninja: nelle regole si dice chiaramente che se il capo perde deve consegnare la medaglia.★Vincenzo200: Si se la vuoi prentideta...ti sto solo facendo ragionare...★Vincenzo200: *Prenditela★teogreninja: lo so che è difficile con molti pokémon in uber ma prima di diventare capopalestra avresti dovuto pensarci...★Vincenzo200: Guarda che sono capo da aprile lol★teogreninja: che prima o poi alcuni sarebbero stati bannati★Vincenzo200: E io mica son smogon xD★teogreninja: facciamo così:tu nella discussione scrivi il risultato e metti il replay,gli altri decidono se merito la medaglia o no.★Vincenzo200: Ma grazie...sono uber e ti danno ragione...inoltre é una cosa mia e tua...gli altri non c entrano★teogreninja: quindi tu sai già che ho ragione★Vincenzo200: Secondo gli altri si...ma x me no xk come cazz...gioco senza migliai di membri★Vincenzo200: Cmq nel regolamento ancora non c e la mawilite quidi si puo ancora usare★teogreninja: guarda che anche io usavo aegislash e compagnia poi è stato bannato e amen★Vincenzo200: Si ma tu puoi usare 718 pokemon io una 30 con le evo finale...ma che ragionamento é?una domanda,io ho sconfitto il capopalestra acciaio ma lui dice che non è una vittoria valida visto che non può usare Mmawile e aegislash...la medaglia l'ho vinta si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ma il capo acciaio non aveva abbandonato la palestra dopo che mawile e aegislash sono stati bannati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Si and avevo abbandonato...ma x farli contenti...Ah da notare il tuo ragionamento...tu puoi usare 781 pike io circa 30 lol....questa cosa mi ha fatto ragionare....secondo te io ho vasta gamma come te?!?!?!?!...ora é ufficiale xk sono troppo buono...mi dimetto da capo acciaio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.