Rubber Strawhat Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 se vabbe allora stanno perdendo crashano e dicono tu sei crashato hai perso e fatto sta che sono da molto piu tempo di te in questo topic quindi non venire ad insegnare a me non fare tanto il saputello, un crash può scappare, e darth non è un capo sleale a differenza di altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 se vabbe allora stanno perdendo crashano e dicono tu sei crashato hai perso e fatto sta che sono da molto piu tempo di te in questo topic quindi non venire ad insegnare a me dato che sono giudice vorrei sapere per bene come sono andate le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 a bello mi piace spegnere su gliscor scottato, applausi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ragazzi se qualcuno di voi è tornato dalle vacanze me lo dica che tolgo l'annuncio di vostra mancanza Io non perdo propio niente e facile vincere dopo un crash e ripartendo col suo pokemon bello fresco dove nella lotta precedente era scottato e riempiendo il mio di fuocofatuo e parassiseme perme la lotta non vale Cercate di essere autonomi nel gestire queste cose e sinceri con voi stessi. Quella scottatura avrebbe realmente influito sull'esito della lotta? Ero davvero inferiore al mio avversario? Se alla fine sei proprio convinto che al lotta non è stata valida, abbiamo un giudice che si occupa proprio di fare ordine riguardo queste cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 non fare tanto il saputello, un crash può scappare, e darth non è un capo sleale a differenza di altri.e tu non fare il lecca c... vabbe prenditi la vittoria dath se ne sei cosi fiero di come hai vinto mo che succede quante medaglie ho perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 *Applaude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 dato che sono giudice vorrei sapere per bene come sono andate le cose se le cose stanno cosi, è tutto nella norma ed è giusto riprendere da dove è stato interrotto dal crash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ray perdi una medaglia...ti faccio scegliere quale dato che non hai la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ragazzi se qualcuno di voi è tornato dalle vacanze me lo dica che tolgo l'annuncio di vostra mancanza Cercate di essere autonomi nel gestire queste cose e sinceri con voi stessi. Quella scottatura avrebbe realmente influito sull'esito della lotta? Ero davvero inferiore al mio avversario? Se alla fine sei proprio convinto che al lotta non è stata valida, abbiamo un giudice che si occupa proprio di fare ordine riguardo queste cose.lui era in bilico ma vabbe se ne e fiero di come e andata si fara un esame di coscienza almeno ho capito che tipo di persona ho di fronte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Feno ma caccia sto schfo della medaglia persa col super4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ragazzi se qualcuno di voi è tornato dalle vacanze me lo dica che tolgo l'annuncio di vostra mancanza Cercate di essere autonomi nel gestire queste cose e sinceri con voi stessi. Quella scottatura avrebbe realmente influito sull'esito della lotta? Ero davvero inferiore al mio avversario? Se alla fine sei proprio convinto che al lotta non è stata valida, abbiamo un giudice che si occupa proprio di fare ordine riguardo queste cose. feno io sono tornato da un po quindi puoi tranquillamente modificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 se le cose stanno cosi, è tutto nella norma ed è giusto riprendere da dove è stato interrotto dal crash! in realta' ho persino sorvolato sulla scottatura di vaporeon, che mi sarebbe servita per gengar (sciagura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Feno ma caccia sto schfo della medaglia persa col super4si comprensibile quando parli a chi deve cacciare ma chi ti ha interpellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 no, innanzitutto calmo. ed educato, pls. io non lecco un bel nulla. dico solo che spegnere su un gliscor che non ha subito l'iperavvelenamento è vile. e il crash sembra una scusa. poi boh, io non sono giudice, quindi stop flaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 lui era in bilico ma vabbe se ne e fiero di come e andata si fara un esame di coscienza almeno ho capito che tipo di persona ho di fronte ho capito io che persona ho di fronte...una che non sa assolutamente perdere ricordo che quando ti sfidai in palestra non volevi darmi la medaglia perche' a tuo dire avevo fatto troppo uso di sbigoattacco -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 si comprensibile quando parli a chi deve cacciare ma chi ti ha interpellatofurbone, voleva togliere la regola... sei anche un po' arrogante, scusa eh un po' di contegnoho capito io che persona ho di fronte...una che non sa assolutamente perderericordo che quando ti sfidai in palestra non volevi darmi la medaglia perche' a tuo dire avevo fatto troppo uso di sbigoattacco -.-mi ricorda qualcuno. vero darth ? colinss ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Guarda raysuper caro ti sto difendendo ma pure ti lamenti xD??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Rinuncio alla medaglia smogGuarda raysuper caro ti sto difendendo ma pure ti lamenti xD???ah ora ho capito scusami tanto XDQuando posso risfidare la lega visto che avevo piu di 8 medagliefurbone, voleva togliere la regola... sei anche un po' arrogante, scusa eh un po' di contegnomi ricorda qualcuno. vero darth ? colinss ?sarebbe sapientone a chi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 furbone, voleva togliere la regola... sei anche un po' arrogante, scusa eh un po' di contegnomi ricorda qualcuno. vero darth ? colinss ?mm si, credo di aver capito cosa vuoi dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Colins la paternale non mi serve grazie tu non mi conosci e ergo non giudicarmi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Colins la paternale non mi serve grazie tu non mi conosci e ergo non giudicarmi grazie io sono giudice e giudico quello che devo giudicare ..tu non hai saputo ammettere la sconfitta! detto questo se non vuoi accettare critiche e realtà che non ti garbano, nessuno ti obbliga a partecipare e sfidarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Sapete cosa vi dico mi pento di essere ritornato in questo topic credevo che quando sarei ritornato sarebbe migliorato invece no e solo peggiorato e anche gli utenti che ne fanno parte ad eccezione di qualcuno vi saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 mm si, credo di aver capito cosa vuoi dire non avevo dubbi coff*nonsaiperdere*coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 io sono giudice e giudico quello che devo giudicare ..tu non hai saputo ammettere la sconfitta! detto questo se non vuoi accettare critiche e realtà che non ti garbano, nessuno ti obbliga a partecipare e sfidarci tu giudice ahhh ecco ora si capisce perche questo topicce caduto cosi in basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 tu giudice ahhh ecco ora si capisce perche questo topicce caduto cosi in basso giudico le sfide che crashano..ti invito a smetterla di gettare fango sul progetto o chiameremo un mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.