Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

tu giudice ahhh ecco ora si capisce perche questo topicce caduto cosi in basso

io noto che continua a calare la grammatica italiana.

Direi che siamo a posto, secondo ognuno qualcosa sta calando...

Inviato

io noto che continua a calare la grammatica italiana.

Direi che siamo a posto, secondo ognuno qualcosa sta calando...

e lui e secondo il primo e fax mica posso sfidare direttamente lui

Ho contattato fax per lottare che e il primo super 4 ma e dalle 15 di oggi che non risponde dopo quanto devo sfidare la riserva?

.

jLZz4Na.gif

ahahahhahahahahahahahh  XD

Inviato

Ogni quanto cambiano i s4 e quando potro risfidare la lega?

Come si legge in prima pagina:

- I superquattro in carica durano una settimana! Allo scadere del termine verranno rifatti i sorteggi per determinare i nuovi super4 della settimana.

Inviato

E se non la finite di prendere in giro chiamero io un mod io voglio solo lottare onestamente senza giochetti o secondi fini punto

Come si legge in prima pagina:

- I superquattro in carica durano una settimana! Allo scadere del termine verranno rifatti i sorteggi per determinare i nuovi super4 della settimana.

ok grazie lucario e ora che ho perso quando posso risfidare la lega?
Inviato

Bravi siete solo bravi a prendere in giro bravii

Non ho preso in giro proprio nessuno... il flame mi lascia quasi indifferente.

Inviato

Ragazzi ora ditemi se questo non è un enorme sedere:

stavo breedando ed evsando alcuni pokemon per un mio amico che è anche su pm così poi da aprirlo al competitivo e magari farlo partecipare qui al progetto e nel mentre da un uovo mi esce un growlithe shiny flawless con mossa uovo fuococarica e mattindoro :eveeplz:

Inviato

kkk lo sfidante teogreninja non riesce a vincere la Medaglia Luna per 4-0! Potrà  riprovare tra 3 giorni :)

Ragazzi Vincenzo200 vuole sfidarmi per la medaglia, lui la ha per nessuna risposta da Strama97, e io gli ho detto che non avrebbe avuto senso, lui mi ha detto che è per "inserire il mio nome nella sua firma", devo accettare? Se perde la sfida perde anche la medaglia?

Inviato

kkk sia lo sfidante Lucario11 che lo sfidante Silver non riescono a conquistare la Medaglia Luna!

Inviato

non ancora...

devo scontare ancora un po' di pena xD

qualcuno può spiegarmi il conteggio per diventare un s4?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...