Rhaegar- Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Andryongi99 sei capo da meno di me è hai ricevuto più sfide tu...io super4 non ci sarò mai se l'andazzo è questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 andryongi ti va una sfida ? ho già la medaglia folletto ma mi va di lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Se vuoi ci sono io ma non userò il monotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 andryongi ti va una sfida ? ho già la medaglia folletto ma mi va di lottare Possiamo fare una amichevole con altri team se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Possiamo fare una amichevole con altri team se vuoi certo, singolo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Per me è ok, non intasiamo piu di ot XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 allora mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 cavolo che flame...comunque megaandrea se vuoi io in arena ci sonoSono tornato indietro per leggere non mi ero accorto di nulla....ahahaha comunque arrabbiarsi per un gioco, qui si raggiungono livelli di decenza davvero bassi anzi fra poco toccano terra alcune persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Sono tornato indietro per leggere non mi ero accorto di nulla....ahahaha comunque arrabbiarsi per un gioco, qui si raggiungono livelli di decenza davvero bassi anzi fra poco toccano terra alcune personeFirnen ci sei per una sfida in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io volevo scusarmi con il topic per il disturbo arrecato non era mia intenzione provocare un flame e solo che certe volte non mi va giu perdere in quel modo la la prossima volta se accadra lasciero scorrere non sono questee cose importanti della vita p.s lega pokemon inizia a tremare hahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Kkk vinco contro light yaga per 5a0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 kkk vinco contro light yaga per 4 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Kkk Vincenzo2000 si aggiudica la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Chi fa una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Oggi sfidero ufficialmente la lega saro piu agguerrito che mai e non daró problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Oggi sfidero ufficialmente la lega saro piu agguerrito che mai e non daró problemi Ma perchè nessuno sfida la leg quando sono super 4 io :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ma perchè nessuno sfida la leg quando sono super 4 io :cChes ci sei per una sfida per medaglia sul pokemon shoudown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 capi on ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Annuncio Come già detto da qualcun altro, per sfidare i capopalestra contattateli in MP: in prima pagina tutti i loro nomi hanno un link che vi porta al loro profilo. Vi chiedo ciò per venire incontro a chi ha il compito di moderare quello che accade nel topic, tra cui in parte me. E anche perchè più ordine c'è meglio è. Ovviamente qui dovranno essere comunque scritti i risultati delle sfide e perchè no, anche altre cose strettamente inerenti all'argomento trattato nel thread. Grazie mega andrea c'è scritto cosi, lo so che lo sai e ci vuole un eternita a mandare un mp a tutti i capi come dici tu, ma quello che leggi dice cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Sconfiggo il capo palestra di tipo spettro per 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 mega andrea c'è scritto cosi, lo so che lo sai e ci vuole un eternita a mandare un mp a tutti i capi come dici tu, ma quello che leggi dice cosi! lo so pero cosi faccio prima . dato che alcuni non li leggono gli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 kkk consegno la medaglia a silver, l'hax piu' fastidiosa di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Se non leggono gli mp pensi che verranno mai a leggere una discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io ho sfruttato solo le debolezze del tuo secondo tipo e poi ho sfruttato il mio Azumarill :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.