signor-v Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ragazzi state calmi signor-v ribenvenuto è da parecchio che nn ti facevi sentireGrandissimo Lillo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 chi è diventato capo buio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ma la volete smettere?! Sempre a litigare...Scusate se non mi vedete spesso, ma mi pare legittimo per me avere una vita privata con tutti i suoi impegni! Tra lo studio e altre cose, non sempre trovo il tempo per connettermi e seguirvi! Vi chiedo perciò un po' di autonomia....Se qualcuno lascia o assume un titolo mi scriva in MP che aggiorno.Per riportare in vita il progetto magari possiamo organizzare alcuni tornei, tutte le proposte sono ben accette.V, durante il tempo che sei stato via molte cose sono cambiate! Rileggi il regolamento aggiornato per capire un po' come procedono le cose ultimamente Sul regolamento ok, ma nel regolamento non c'è scritto che la differenza tra capopalestra e sfidante sia pari alla differenza tra nobile e proletario...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 eh belin ma che avete stasera...comunque A MIO PARERE DI CAPO (va bene collinss?) le proposte le può fare chiunque poi si farà come si è sempre fatto ovvero un voto dei capi e decisione a maggioranza (cercate di capire siamo noi quelli più coinvolti nel topic e che quindi abbiamo una sorta di potere decisionale xD), comunque a me di vedere utenti non gm che propongono iniziative per aumentare l'affluenza fa solo che piacere tutti non scatenate flame che fra un po' ci chiudono l'iniziativa e lasciate un po' in pace Mr uccello (anche se sei il capo posso ancora scherzarci su vero? xD) che ha una vita privata... comunque vi dico che i capi rispetto agli utenti che li sfidano hanno solo un team di diverso da loro quindi sarebbe bello trattarli da nostri pari (cosa che non dovrei neanche dire in un forum...) e non fucilare nessuno se ci chiede se siamo on sul topic... comunque favorevole a dare un FKB con una bacca rappresentativa della palestra (so che la bacca ai più è inutile ma è un idea carina)per i tornei ci sono molte soluzioni, tornei mono stile PWT tornei a squadre capi vs sfidanti, tornei multipli sfidanti + capi, e ve ne potrei trovare molte altre.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 E se tu avessi letto uno degli ultimi messaggi leggeresti che ho recitato il "mea culpa" per codesta situazione dei capi, non c'è bisogno della bacchettata... però a prescindere mi pare di aver letto in tre-quattro giorni che a parte me forse un altro ha sfidato una palestra ed uno la lega, e basta, mi dispiace che si sia dovuta creare questa situazione, perché se i capipalestra fossero stati "presenti" mi avrebbero detto dall'inizio che dovevo contattarli in privato come descritto nel primo post. Ma tutto ciò, lo ripeto, non consente nessuno ad elargirsi quasi ad essere superiore...XDNo scusa non volevo sembrare superiore, ti avrei risposto io ma per impegni scolastici sono sempre più frequente nel fine settimana Sul regolamento ok, ma nel regolamento non c'è scritto che la differenza tra capopalestra e sfidante sia pari alla differenza tra nobile e proletario...XDIl paragone è divertente peró basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 comunque tenete conto che io non sono nessuno giusto il dito mignolo del braccio destro (ches) del grande lance xD e quindi di prendermi poco sul serio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 fenooooo è da parecchio che nn facciamo una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 No scusa non volevo sembrare superiore, ti avrei risposto io ma per impegni scolastici sono sempre più frequente nel fine settimana Il paragone è divertente peró basta xDGuarda, non era contro di te la battuta del superiore, sembra che con te si possa parlare di più e lo ripeto ad ogni occasione utile: questo progetto una volta era un oltre a quello che effettivamente è, un luogo di ritrovo di più utenti che ridevano e scherzavano e si parlava di tutto e di più, senza mai esagerare e senza nessuno che ti minacci che ti mandano l'esercito pakistano di massimo grado di fanteria se si parla a livello "amichevole"...XD chiedere per conferma a Silver, Lillo, ex Lance (non ti riconosco come ti chiami ora...XD), Pain e Aleks (bonoooo, statte bonooo...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Tu non sorprenderti che la tua opinione non venga presa in considerazione in quanto stai solo criticando e comunque nel primo post c'è scritto così non potete stravolgere tutto solo perché non avete voglia Riferito a aleksCriticando no, sono solo dispiaciuto che questa iniziativa sia diventata un posto dove le persone ci passano per caso o per sbaglio! E sarebbe meglio se qualcuno abbassasse la cresta (solo io posso tenerla alta xD scherzo), perché essere capopalestra, in teoria, dovrebbe solo far divertire, non giustificare un comportamento da spacconi! Io sto rispondendo in maniera sgarbata solo perché ho notato questo atteggiamento in altre persone! ;DComunque, se vi serve una mano possiamo riportare questa iniziativa al livello di qualche mese fa, dove si facevano lotte molto più spesso! E anche i capi variavano spesso, anche per non lasciare determinate palestre inattive casomai qualcuni si stancasse! C'era più voglia di sfide, insomma! =) Guarda, non era contro di te la battuta del superiore, sembra che con te si possa parlare di più e lo ripeto ad ogni occasione utile: questo progetto una volta era un oltre a quello che effettivamente è, un luogo di ritrovo di più utenti che ridevano e scherzavano e si parlava di tutto e di più, senza mai esagerare e senza nessuno che ti minacci che ti mandano l'esercito pakistano di massimo grado di fanteria se si parla a livello "amichevole"...XD chiedere per conferma a Silver, Lillo, ex Lance (non ti riconosco come ti chiami ora...XD), Pain e Aleks (bonoooo, statte bonooo...XD)Amalur, Chube e altri! XDComunque qualcuno fuori di testa c'era! Mi ricordo il tipo che mi ha dato del lezzo, strunz, bastard... Solo perché gli avevo fatto fuori mezza squadra solo con Sableye! L'avevo ferito profondamente visto che lui non faceva altro che definirsi "battler competitivo ma non su console perché è da fessi" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Oltretutto vorrei solo fare un breve esempio: tra voi tutti quanti vi siete tenuti in contatto per quasi un anno pur non giocando? Anche se siamo stati inattivi io e Aleks ci siamo conosciuti sul post delle palestre vecchio, e da allora siamo rimasti sempre in contatto, e non di certo per una sorta di attrazione per corrispondenza...XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 signor-v andamo a fuma na sigaretta va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 signor-v andamo a fuma na sigaretta va Uahahaha c'è qualcuno che ricorda i miei riti...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 no perche fumo anke io ma dentro casa nn posso che mia figlia nn sta molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 'stardi vengo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 no perche fumo anke io ma dentro casa nn posso che mia figlia nn sta molto beneUuuhh piccolina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Oltretutto vorrei solo fare un breve esempio: tra voi tutti quanti vi siete tenuti in contatto per quasi un anno pur non giocando? Anche se siamo stati inattivi io e Aleks ci siamo conosciuti sul post delle palestre vecchio, e da allora siamo rimasti sempre in contatto, e non di certo per una sorta di attrazione per corrispondenza...XDDD Questa mi è nuova xD Uahahaha c'è qualcuno che ricorda i miei riti...XD Come dimenticarli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ma salve Ah, le sigarette. Fumerei anche io, ma voglio risparmiare e la mia ragazza odia il fumo. Lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Tra l'altro, ho visto che Amalur è inattivo da parecchio! Peccato, era uno dei pochi, se non l'unico, con delle squadre improponibili e allo stesso tempo sorprendenti al punto giusto da non sapere come affrontarlo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 e si....ha l'influenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ma salve Ah, le sigarette. Fumerei anche io, ma voglio risparmiare e la mia ragazza odia il fumo. LolCol tabacco risparmi, ma la tua ragazza ti odierà il doppio, perché quelle rollate puzzano da far schifo! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ma salve Ah, le sigarette. Fumerei anche io, ma voglio risparmiare e la mia ragazza odia il fumo. LolSuccube!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Btw, il mio mono ha sempre e solo 3 sconfitte :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Minghie...stiamo dando un brutto esempio a chi magari "non ha l'età adatta" per questo tipo di vizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Eh, io sono l'unico dei miei amici che non fuma. Seriamente. Hanno cominciato quando avevano 14 anni ^^', un anno fa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Questa mi è nuova xDuahahahahha lascia stare, tutte le risate che ci siamo fatti in questi mesi nessuno le sa...XD e lo continuo a dire e precisare sono fidanzato da 5 anni, quindi non c'è nessun doppio senso...XDEh, io sono l'unico dei miei amici che non fuma. Seriamente. Hanno cominciato quando avevano 14 anni ^^', un anno fa.Tsè, sucCHUBE...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.