Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

*Incisivi superiori sulle labbra inferiori inspirando emettendo il verso che suona più o meno "ffffhhh"*

Che frecciata Aleks, ha colpito nel segno, praticamente per vossignoria Colinss siamo utili come il due di coppe con la briscola a bastoni....XD

Ora hai stancato..sei stato piu volte avvisato di smetterla con gli ot ma continui..ho avvisato un mod cosi spero la smetterai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora hai stancato..sei stato piu volte avvisato di smetterla con gli ot ma continui..ho avvisato un mod cosi spero la smetterai

Ma che cos'è 'sta storia! Questa è discriminazione, ragazzi! Perché segnali solo lui? Voglio essere segnalato anche io!

Link al commento

Come siete simpatici mamma mia :)

Ma secondo voi è normale che per seguire questo topic devo sorbirmi le vostre cavolate, ma andatevi a fare na sigaretta da qualche altra parte o fatevi le battutine in mp.

Lascia stare darth, quello è il livello..almeno sfidassero qualcuno cosi si rendono davvero utili..

Link al commento

Lascia stare darth, quello è il livello..almeno sfidassero qualcuno cosi si rendono davvero utili..

Sfidare chi? Chi c'è online cosi decido chi sfidare? Ah no aspetta, devo andare a controllare e vedere se mi rispondono in MP...mi dispiace, mi è passata la voglia...=/

Link al commento

Sfidare chi? Chi c'è online cosi decido chi sfidare? Ah no aspetta, devo andare a controllare e vedere se mi rispondono in MP...mi dispiace, mi è passata la voglia...=/

A me hanno sempre risposto...

Link al commento

Il progetto funziona cosi..se ti è passata la voglia sei pregato di andare a fare le tue battutine da un'altra parte! 

Link al commento

Premetto che mi dispiace se qualcuno si possa essere sentito offeso dalle mie battute, ma la cosa che ho capito è che il problema non è l'OT, ma la verità  che fa male, e soprattutto uno scarsissimo senso dell'umorismo dettato da un antecedente atteggiamento nei miei confronti dove qualcuno ha anteposto la sua figura al di sopra della mia persona e della mia presenza (io non sono nessuno sia chiaro, almeno quanto tutti), quindi invece di segnalare, vi do un consiglio da fratello quasi: fatevi un bagno di umiltà  e prendetevi le vostre responsabilità , se non rispettate il prossimo non potete pretendere il rispetto. E ricordate che è un gioco, la gente viene per svagarsi, non state sfamando gli africani o curando i lebbrosi con questo Thread, rendete sta cosa come è nata nel principio: un gioco, uno svago e un luogo di ritrovo. Detto questo, mi scorro quasi 600 pagine e vi contatterò uno ad uno per le medaglie...XD

Link al commento

Il progetto funziona cosi? Funziona cosi da quest'estate, da quando la gente è diventata pigra! Tanto pigra da lamentarsi dopo aver controllato DUE pagine!! Tanto pigra da voler essere contattata in MP per non disturbarsi e passare 5 minuti su questo topic, che dovrebbe fare da "palestra". Tanto pigra da aver deciso che il progetto funziona cosi senza nemmeno prendersi la briga di far sembrare che sia DAVVERO cosi togliendo questo dal regolamento:

Sfidare un capopalestra

Per farlo bisogna scrivere qui seguendo questo modulo:

Spoiler 

Io "Nome sul forum" in game "Nome nel gioco"

Sfido per "Medaglia" o "Titolo"

Il capopalestra "Nome capopalestra" di tipo "Tipo"
Data: "Data della lotta"
Orari: "Orario che si vuole lottare" 

Link al commento

Il progetto funziona cosi? Funziona cosi da quest'estate, da quando la gente è diventata pigra! Tanto pigra da lamentarsi dopo aver controllato DUE pagine!! Tanto pigra da voler essere contattata in MP per non disturbarsi e passare 5 minuti su questo topic, che dovrebbe fare da "palestra". Tanto pigra da aver deciso che il progetto funziona cosi senza nemmeno prendersi la briga di far sembrare che sia DAVVERO cosi togliendo questo dal regolamento:

Sfidare un capopalestra

Spoiler 

Il capopalestra "Nome capopalestra" di tipo "Tipo"

Data: "Data della lotta"

Orari: "Orario che si vuole lottare" 

non mi risulta che tu abbia completato questo modulo e sfidato qualcuno, quindi rinnovo il mio commento : evitate gli ot e sfidate qualcuno se volete essere utili. 

Link al commento

non mi risulta che tu abbia completato questo modulo e sfidato qualcuno, quindi rinnovo il mio commento : evitate gli ot e sfidate qualcuno se volete essere utili. 

Avevo quasi tutte le medaglie, in realtà ...=/

Puoi chiedere a raysuper (dal quale mi sono preso la medaglia drago), Chube (dal quale mi sono preso quella terra) e altri che ora non sono più capi...

Link al commento

Premetto che mi dispiace se qualcuno si possa essere sentito offeso dalle mie battute, ma la cosa che ho capito è che il problema non è l'OT, ma la verità  che fa male, e soprattutto uno scarsissimo senso dell'umorismo dettato da un antecedente atteggiamento nei miei confronti dove qualcuno ha anteposto la sua figura al di sopra della mia persona e della mia presenza (io non sono nessuno sia chiaro, almeno quanto tutti), quindi invece di segnalare, vi do un consiglio da fratello quasi: fatevi un bagno di umiltà  e prendetevi le vostre responsabilità , se non rispettate il prossimo non potete pretendere il rispetto. E ricordate che è un gioco, la gente viene per svagarsi, non state sfamando gli africani o curando i lebbrosi con questo Thread, rendete sta cosa come è nata nel principio: un gioco, uno svago e un luogo di ritrovo. Detto questo, mi scorro quasi 600 pagine e vi contatterò uno ad uno per le medaglie...XD

Basta andare in prima pagina e trovi tutto..come vedi non sei ben informato! 

Link al commento

Io vi ho dato un consiglio, ma voi la prendete troppo seriamente questa cosa! Fate voi, ma sappiate che quando le cose sono serie, le persone non si divertono, e se non si divertono, non hanno motivo di passare qui...

Link al commento

Sfidare un capopalestra

Spoiler 

Il capopalestra "Nome capopalestra" di tipo "Tipo"Data: "Data della lotta"Orari: "Orario che si vuole lottare" 

Allora non hai capito proprio nulla!

Io il topic lo seguo ogni giorno, ma se così non fosse dovrei leggermi pagine e pagine di nulla... Quanto sei intelligente.

Venite da dove venite "questo non va bene, questo così, pigri e stronzate varie"

Ditemi che senso ha scrivere alle 18:00" capi on"

La risposta avviene alle 18:30, però la vedi alle 7 e così via... Non è meglio mandare un mp che mi arriva un mess sul telefono? No eh?

Link al commento

Allora non hai capito proprio nulla!

Io il topic lo seguo ogni giorno, ma se così non fosse dovrei leggermi pagine e pagine di nulla... Quanto sei intelligente.

Venite da dove venite "questo non va bene, questo così, pigri e stronzate varie"

Ditemi che senso ha scrivere alle 18:00" capi on"

La risposta avviene alle 18:30, però la vedi alle 7 e così via... Non è meglio mandare un mp che mi arriva un mess sul telefono? No eh?

Su questo per certi versi hai ragione, ma senza andare a scatenare altri litigi, perché non fare una via di mezzo e quando i capipalestra sono disponibili per la lotta lo dicono qua direttamente?

Esempio: tu stesso dici "palestra spettro disponibile per la lotta". Così chi legge può contattarti diciamo "a colpo sicuro" tramite MP. Può essere una soluzione, non credi?

Così eviti anche tu di trovarti la casella intasata magari da messaggi di persone che quando ci sei tu online non ci sono più...

Link al commento

Ma è sempre lo stesso ragionamento:

Lo scrivo e magari mi rispondono quando sono uscito

Però, mettendomi nei panni di un capopalestra qualsiasi: almeno così io me ne laverei le mani, tipo "io dico quando ci sono, chi c'è c'è, chi non c'è amen". Almeno io la penso così, anche perché se leggi sempre il post, non credo costi tanto scrivere velocemente "io sono online", o sbaglio?

Link al commento

Ognuno fa ciò che vuole, non volete mandare mp, ok

Non volete scrivere che la Palestra è aperta, ok

Basta che mettiate in firma le informazioni essenziali :

allenatori certificati e medaglie e son contento

Si si ormai ho capito l'andazzo...XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...