Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Questa non è una mia iniziativa. Io mi limiterei a chiarire il regolamento, semplificarlo e magari rendere migliore il progetto, niente di più, saremmo tutti insieme a gestirlo.Un mio punto a favore, è che essendo tutto il giorno libero, posso sempre aggiornare e anche cambiare colore al titolo, ha una grande influenza. Questo è vero! Ma diventando il responsabile, l'iniziativa avrà te come capo, quindi sarebbe "tua"! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Chube la tua frase rispecchia la tua personalità ....mi rifiuto di leggere...ma che sei un bambino dell asilo?e leggi quello che ho scritto e cerca di capire il senzo logico di una frase grammaticale cercando di non scrivere queste frasi indecenti. GRAZIEPersonalmente, quello che deve cresce non sono io. Non so quanti anni tu abbia, ma non dimostra grande maturità non mettere la punteggiatura, o anche solo scrivere male. Perché tanto, se sei qua a scrivere, vuol dire che non hai molto da fare. Se io non capisco, non è solo colpa mia.Non prenderlo come un insulto, ma come critica costruttiva, te lo dico in tutta sincerità . Non credo di essere l'unico che la pensa come me. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Si, Muk si può facilmente trovare nel Safari Amici! Ti ringrazio vivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ti ringrazio vivamente Figurati, ti aspettiamo nelle nostre Palestre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Personalmente, quello che deve cresce non sono io. Non so quanti anni tu abbia, ma non dimostra grande maturità non mettere la punteggiatura, o anche solo scrivere bene. Perché tanto, se sei qua a scrivere, vuol dire che non hai molto da fare. Se io non capisco, non è solo colpa mia.Lui non si è mai spacciato per maturo, Chube. Lo ha anvhe detto che ci sono altri meglio di lui. Ora basta litigare. Non è questo lo spirito giusto per affrontare la situazione. Cerchiamo di essere amici e basta. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Aleks aleks aleks...é dura la convivenza ahahahah e non interpretate male la parola CONVIVENZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ah, nessuno ha pensato di abolire i SFKB???XDDiventerebbe un deserto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ma io l'ho dico con tono amichevole, non voglio e non ho mai voluto litigare con nessuno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Aleks aleks aleks...é dura la convivenza ahahahah e non interpretate male la parola CONVIVENZASe dovessi interpretare male questo tipo di parole ora mi ritroverei involontariamente a fare la punta di un triangolo! Hahahahaha! Sono sicuro che qualuno capirà ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ahahaha grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Qualcuno saprebbe consigliarmi un Attaccante Speciale che non sia Greninja? Sono pieno di quelli fisici e faccio fatica a trovarne uno speciale decente! Ah, e non deve essere mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Wow, domani sono 6 mesi che sono Campione lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Scarf magneton oppure charizard in sun team o volcarona o gardevoir scarf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Qualcuno saprebbe consigliarmi un Attaccante Speciale che non sia Greninja? Sono pieno di quelli fisici e faccio fatica a trovarne uno speciale decente! Ah, e non deve essere mega. Heatran? (lol sono di parte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Di che tipo? Così in mente mi vengono solo Jolteon, Alakazam @ Focus Sash, il mio amato Vivillon, Galvantula, Keldeo, Lati@s. Beh si, anche Magnezone. Poi volendo Goodra. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Magneton o Magnezone? Charizard lo escludo, Volcarona è orribile e mi rimane Gardevoir! Lo proverò, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Anche Gengar, Thundurus e volendo Rotom-W @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Meglio magneton fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 PS: niente leggendari, non li uso solitamente, altrimenti mi butterei immediatamente su Latias/Latios! XDA proposito, avete cominciato ad usare i leggendari nelle palestre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Se vuoi più velocità magneton magari con evolcondensa (più bulky) se vuoi più potenza magnezone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ma che dici? °-° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ma che dici? °-° dici a me? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Prego se lo usi in 3 o in doppio metti telepatia...cosi spammiEQ w Dazzling gleam...magneton regna sulla sua evo...ha 1p punti in più di magnezon...e in quei pochi punti c'é tutto il meta...scarf gardevoi modesto scarf magnetoe timido ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Si, ma per 10 punti in velocità , prendi Magnezone @ Choise Scarf Vincenzo, ti stai sbagliando. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Magneton o sbagliato a scrivere...con evolcondensa non si può vedere...lo puoi usare solo con hp fuoco thunderbolt volt switch e flash cannon...ovviamente scarf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.