Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Questa non è una mia iniziativa. Io mi limiterei a chiarire il regolamento, semplificarlo e magari rendere migliore il progetto, niente di più, saremmo tutti insieme a gestirlo.

Un mio punto a favore, è che essendo tutto il giorno libero, posso sempre aggiornare e anche cambiare colore al titolo, ha una grande influenza.

Questo è vero! Ma diventando il responsabile, l'iniziativa avrà  te come capo, quindi sarebbe "tua"! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube la tua frase rispecchia la tua personalità ....mi rifiuto di leggere...ma che sei un bambino dell asilo?e leggi quello che ho scritto e cerca di capire il senzo logico di una frase grammaticale cercando di non scrivere queste frasi indecenti. GRAZIE

Personalmente, quello che deve cresce non sono io. Non so quanti anni tu abbia, ma non dimostra grande maturità  non mettere la punteggiatura, o anche solo scrivere male. Perché tanto, se sei qua a scrivere, vuol dire che non hai molto da fare.

Se io non capisco, non è solo colpa mia.

Non prenderlo come un insulto, ma come critica costruttiva, te lo dico in tutta sincerità . Non credo di essere l'unico che la pensa come me.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Personalmente, quello che deve cresce non sono io. Non so quanti anni tu abbia, ma non dimostra grande maturità  non mettere la punteggiatura, o anche solo scrivere bene. Perché tanto, se sei qua a scrivere, vuol dire che non hai molto da fare.

Se io non capisco, non è solo colpa mia.

Lui non si è mai spacciato per maturo, Chube. Lo ha anvhe detto che ci sono altri meglio di lui. Ora basta litigare. Non è questo lo spirito giusto per affrontare la situazione. Cerchiamo di essere amici e basta. =)

Link al commento

Aleks aleks aleks...é dura la convivenza ahahahah e non interpretate male la parola CONVIVENZA

Se dovessi interpretare male questo tipo di parole ora mi ritroverei involontariamente a fare la punta di un triangolo! Hahahahaha! Sono sicuro che qualuno capirà ! XD

Link al commento

Qualcuno saprebbe consigliarmi un Attaccante Speciale che non sia Greninja? Sono pieno di quelli fisici e faccio fatica a trovarne uno speciale decente! Ah, e non deve essere mega.

Heatran? (lol sono di parte)

Link al commento

Prego se lo usi in 3 o in doppio metti telepatia...cosi spammiEQ w Dazzling gleam...magneton regna sulla sua evo...ha 1p punti in più di magnezon...e in quei pochi punti c'é tutto il meta...scarf gardevoi modesto scarf magnetoe timido ok?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...