Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ogni volta che cerco di farmi una squadra, mi ritrovo ad averne 2, 3 o persino 4 deboli allo stesso tipo! Ora, per esempio, sono debole alla lotta, cribio! XD

10 punti son tanti...infatti mega garchomp equivale alla *censura*

D'accordissimo su questo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Garchomp è completamente diverso. A parte che si parla di velocità  più elevate, ha anche owner diversi.

Metti talonflame con la band e 4 mosse d attacco...chube probabilmente possiamo insegnarti molte cose o no hagane.?

Si, perché Talonflame = Magnezone.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Perché ogni volta che vengo devo mettermi a leggere piene pagine di litigi :( Ognuno sa le sue cose e la pensa a modo suo per la strategia; Chube, il fatto del titolo colorato potrebbe anche attirare... Preferisco non continuare il discorso; Noi capopalestra,  e anche gli sfidanti, possiamo votare chi secondo noi potrebbe prendere il posto di Fenowell? Io personalmente so già  chi votare  :)

Link al commento

Non ricominciate! XD

Comunque deciderò io chi usare, forse mi butto su Salamence o, perché no, Metagross. Mi piace sperimentare e fare squadre non copia/incollate da smogon! Il mio buon Scizor dava lezioni con Spaccatoccia! LOL

Perché ogni volta che vengo devo mettermi a leggere piene pagine di litigi :( Ognuno sa le sue cose e la pensa a modo suo per la strategia; Chube, il fatto del titolo colorato potrebbe anche attirare... Preferisco non continuare il discorso; Noi capopalestra,  e anche gli sfidanti, possiamo votare chi secondo noi potrebbe prendere il posto di Fenowell? Io personalmente so già  chi votare  :)

Non possiamo ancora votare, anche perché non si sa per certo chi sarà  possibile votare. =)

Link al commento

No xk un bel gliscor ti ara sia talonflame a suon di po stal stessa cosa x magnezone....aleks ti prego metti magneton fallo x il forum

Pp

ma mi sa che magneton/magnezone non gli migliorerebbero la debolezza alla lotta che si ritrova xD

Link al commento

No xk un bel gliscor ti ara sia talonflame a suon di po stal stessa cosa x magnezone....aleks ti prego metti magneton fallo x il forum

Gliscor...lo odio!

Ma non ho odiato quello di Chube, vero amico? XD

Non lo so se farò Magneton, come ho detto prima, sono debole alla lotta in questo momento. Ci penserò!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...