Hagane Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Si, ma per 10 punti in velocità , prendi Magnezone @ Choise Scarf Si ma con l'evolcondensa reggi qualche colpo in più e non sei lockato in una mossa... Vaaaa beneeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 10 punti son tanti...infatti mega garchomp equivale alla *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ogni volta che cerco di farmi una squadra, mi ritrovo ad averne 2, 3 o persino 4 deboli allo stesso tipo! Ora, per esempio, sono debole alla lotta, cribio! XD10 punti son tanti...infatti mega garchomp equivale alla *censura*D'accordissimo su questo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 L evolcondensa non serve fidatevi...troppi terremoti spam..almeno 2 terremoti x team ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Forse ne so un pelino di più di voi, ma avete ragione @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Metti talonflame con la band e 4 mosse d attacco...chube probabilmente possiamo insegnarti molte cose o no hagane.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ma Garchomp è completamente diverso. A parte che si parla di velocità più elevate, ha anche owner diversi.Metti talonflame con la band e 4 mosse d attacco...chube probabilmente possiamo insegnarti molte cose o no hagane.?Si, perché Talonflame = Magnezone. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Perché ogni volta che vengo devo mettermi a leggere piene pagine di litigi Ognuno sa le sue cose e la pensa a modo suo per la strategia; Chube, il fatto del titolo colorato potrebbe anche attirare... Preferisco non continuare il discorso; Noi capopalestra, e anche gli sfidanti, possiamo votare chi secondo noi potrebbe prendere il posto di Fenowell? Io personalmente so già chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Non ricominciate! XDComunque deciderò io chi usare, forse mi butto su Salamence o, perché no, Metagross. Mi piace sperimentare e fare squadre non copia/incollate da smogon! Il mio buon Scizor dava lezioni con Spaccatoccia! LOLPerché ogni volta che vengo devo mettermi a leggere piene pagine di litigi Ognuno sa le sue cose e la pensa a modo suo per la strategia; Chube, il fatto del titolo colorato potrebbe anche attirare... Preferisco non continuare il discorso; Noi capopalestra, e anche gli sfidanti, possiamo votare chi secondo noi potrebbe prendere il posto di Fenowell? Io personalmente so già chi votare Non possiamo ancora votare, anche perché non si sa per certo chi sarà possibile votare. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 No xk un bel gliscor ti ara sia talonflame a suon di po stal stessa cosa x magnezone....aleks ti prego metti magneton fallo x il forum Pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 No xk un bel gliscor ti ara sia talonflame a suon di po stal stessa cosa x magnezone....aleks ti prego metti magneton fallo x il forumPpma mi sa che magneton/magnezone non gli migliorerebbero la debolezza alla lotta che si ritrova xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 No xk un bel gliscor ti ara sia talonflame a suon di po stal stessa cosa x magnezone....aleks ti prego metti magneton fallo x il forumGliscor...lo odio! Ma non ho odiato quello di Chube, vero amico? XDNon lo so se farò Magneton, come ho detto prima, sono debole alla lotta in questo momento. Ci penserò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Infatti mette un bel talonflame... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Infatti mette un bel talonflame...Già c'è! XD ultimamente Talonflame è in ogni squadra che faccio! XDPer il momento avrei 3 deboli alla lotta (due x2 e un x4!!), vedrò come risolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Mi dici tutti e 6 i membri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Sarà una bella sorpresa! Bella per voi perché mi farete a pezzi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 kkk Vinco contro ihatewhohatemyhobby! Bella lotta, potrai riprovare fra 3 giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Comunque: quali leggendari sono ammessi? (premetto che non li ho mai usati, ma a quanto pare ora i capi li hanno T_T era più bello senza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Keldeo latias latios terrakion e cresselia sono abbastanza op...dici i 6 membri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Dillo a Genesect. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Dillo a Genesect.Non mi dire che tu usi Genesect... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 kkk vinco contro Jack skeletron e Nailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Non posso, è Uber. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nei monotipe non é uber...lo sapevi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Non ci ho mai pensato. A parte che non lo userei. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.