Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Non posso, è Uber.E meno male direi! Ma come mai avete introdotto l'uso dei leggendari? Non era meglio senza? O sono l'unico a pensarla cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 BASTA! Ragazzi con tutto il rispetto, sono d'accordo con il fatto che un pò di chiacchera ogni tanto non guasti e che un pò di "svago" ci vuole pure per distrarsi un pò, ma ora stiamo un pò superando i limiti a mio parere. SONO BEN 10 PAGINE riempite di che Pokèmon usare, meglio Magneton Evolcondensa, Meglio Magnezone Choice Scarf, quello ha 10 punti in più, quello deve creare il team ecc. BASTA cavolo, va bene, sono d'accordo sul fatto di non essere monotoni sul "Qui siamo alle Palestre, solo i risultati delle sfide e nient'altro o cose del genere ecc." però bisogna darsi una regolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 BASTA! Ragazzi con tutto il rispetto, sono d'accordo con il fatto che un pò di chiacchera ogni tanto non guasti e che un pò di "svago" ci vuole pure per distrarsi un pò, ma ora stiamo un pò superando i limiti a mio parere. SONO BEN 10 PAGINE riempite di che Pokèmon usare, meglio Magneton Evolcondensa, Meglio Magnezone Choice Scarf, quello ha 10 punti in più, quello deve creare il team ecc. BASTA cavolo, va bene, sono d'accordo sul fatto di non essere monotoni sul "Qui siamo alle Palestre, solo i risultati delle sfide e nient'altro o cose del genere ecc." però bisogna darsi una regolata Ma che fastidio ti da, scusami? A parte che sono a mala pena 2 pagine sul pokemon da usare, non vedo quale sia il problema? Vuoi controllare le sfide? CTRL + F e digita KKK, fine dei giochi... =) Se non possiamo chiacchierare liberamente torniamo al mortorio di due giorni fa e tanti saluti al progetto...le persone non vengono qui solo per lottare, ma per passare il tempo in compagnia di chi ha la stessa passione, e se devono comportarsi come in una scuola...beh, tagliano la corda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ma che fastidio ti da, scusami? A parte che sono a mala pena 2 pagine sul pokemon da usare, non vedo quale sia il problema? Vuoi controllare le sfide? CTRL + F e digita KKK, fine dei giochi... =)Se non possiamo chiacchierare liberamente torniamo al mortorio di due giorni fa...Solo 2 pagine sul Pokèmon da usare, poi vai a vedere le altre... A me il fastidio lo da, va bene, io non sono contro al parlare liberamente, ma 10 pagine di OT mi sembra anche eccessivo eh! A me non interessa nulla di controllare le sfide, dato anche il fatto che al momento non ce ne sono parecchie, ma il punto è che non potete riempire 10 pagine di messaggi inutili. Non sto dicendo che non si possa chiaccherare, ma adesso mi sembra un pò eccessivo rispettosamente parlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ma perché ti da fastidio?.le persone non vengono qui solo per lottare, ma per passare il tempo in compagnia di chi ha la stessa passione, e se devono comportarsi come in una scuola...beh, tagliano la corda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ma perché ti da fastidio?.le persone non vengono qui solo per lottare, ma per passare il tempo in compagnia di chi ha la stessa passione, e se devono comportarsi come in una scuola...beh, tagliano la corda!Forse non mi so spiegare bene: NON HO MAI DETTO che non si può parlare liberamente, anzi, sono a favore! Ho solo detto che è eccessivo riempire addirittura 10 pagine, non so come spiegartelo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Poi boh...potresti fartela una chiacchierata con noi cosi ci conosciamo tutti meglio invece di pregarci di smetterla = invitarci a levare le tende... Forse non mi so spiegare bene: NON HO MAI DETTO che non si può parlare liberamente, anzi, sono a favore! Ho solo detto che è eccessivo riempire addirittura 10 pagine, non so come spiegartelo meglioNon esiste una via di mezzo in questa cosa. Se stiamo parlando non è che ci possiamo fermare e dire "dai ragazzi, ricominciamo a parlare al suono della campanella, ora tutti zitti" O parliamo o non parliamo, e io preferisco la prima. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Annuncio Come già detto da qualcun altro, per sfidare i capopalestra contattateli in MP: in prima pagina tutti i loro nomi hanno un link che vi porta al loro profilo. Vi chiedo ciò per venire incontro a chi ha il compito di moderare quello che accade nel topic, tra cui in parte me. E anche perchè più ordine c'è meglio è. Ovviamente qui dovranno essere comunque scritti i risultati delle sfide e perchè no, anche altre cose strettamente inerenti all'argomento trattato nel thread. Grazie leggete grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Poi boh...potresti fartela una chiacchierata con noi cosi ci conosciamo tutti meglio invece di pregarci di smetterla = invitarci a levare le tende... Anche a me piace chiaccherare, voglio solo dire che è comunque eccessivo arrivare a riempire 10 pagine, anche io se fosse per me mi metterei qui e mi metterei a parlare delle cose più assurde (?) però è comunque vero che (si lo so che dico di levare le tende e blabla) c'è comunque una certa soglia da rispettare, 10 pagine è un tantino eccessivo, non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ok, chi voleva capire ha capito, è inutile continuare a ripetere il medesimo concetto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Anche a me piace chiaccherare, voglio solo dire che è comunque eccessivo arrivare a riempire 10 pagine, anche io se fosse per me mi metterei qui e mi metterei a parlare delle cose più assurde (?) però è comunque vero che (si lo so che dico di levare le tende e blabla) c'è comunque una certa soglia da rispettare, 10 pagine è un tantino eccessivo, non credi? parole sprecate adry ti va una lotta ou su showdown ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ma a prescindere non funziona neanche la modalità "avete tre pagine per chiacchierare poi tutti in silenzio e Mosca, se no dà fastidio a qualcuno", limitare o bloccare la libertà di espressione (pur non dando fastidio a nessuno poiché i metodi per vedere i risultati ci sono), è anticostituzionale e costituisce un reato grave...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ok, chi voleva capire ha capito, è inutile continuare a ripetere il medesimo concetto Boh. Tu comunque dovresti essere uno dei primi a dirlo, dato che dici di voler essere tu al posto di Feno .-.parole sprecate adry ti va una lotta ou su showdown ??No devo studiare .-.Ma a prescindere non funziona neanche la modalità "avete tre pagine per chiacchierare poi tutti in silenzio e Mosca, se no dà fastidio a qualcuno", limitare o bloccare la libertà di espressione (pur non dando fastidio a nessuno poiché i metodi per vedere i risultati ci sono), è anticostituzionale e costituisce un reato grave...XDNon mi sembra molto sensato il tuo discorso e non ho ben capito .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Non esiste una soglia massima. Un discorso non può avere un limite prestabilito. Un discorso può durare 2 righe un altro 1000 righe... =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 vabbe' ragazzi cerchiamo soltanto di non dilungarci troppo, ci sta un po' di ot ma se iniziamo a parlare di moveset e teambuild non la finiamo piu' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Boh. Tu comunque dovresti essere uno dei primi a dirlo, dato che dici di voler essere tu al posto di Feno .-.No devo studiare .-.Non mi sembra molto sensato il tuo discorso e non ho ben capito .-.okei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Stavo preparando cena adesso :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 leggete grazie Letto. E adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 perche non organizziamo un torneo tra capi in ou ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 vabbe' ragazzi cerchiamo soltanto di non dilungarci troppo, ci sta un po' di ot ma se iniziamo a parlare di moveset e teambuild non la finiamo piu' Abbiamo finito in realtà , ed è durato poco. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Abbiamo finito in realtà , ed è durato poco. =) 10 pagine non mi sembra poco (intendo in generale non solo team building ecc.) comunque si, un discorso può dilungarsi, ma bisogna cercare di non farlo dilungare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ragazzi, le palestre non sono scuole o chiese! Si parla, si lotta, ci si confronta, ci si scambia conaigli e cosi via. Il KKK è nato per questa ragione! (se non sbaglio l'aveva proposto proprio Chube) 10 pagine non mi sembra poco (intendo in generale non solo team building ecc.) comunque si, un discorso può dilungarsi, ma bisogna cercare di non farlo dilungare E allora comportiamoci come a scuola! Auguri! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Non mi sembra molto sensato il tuo discorso e non ho ben capito .-.Basta dire: "non ho capito cosa intendi", poi onestamente ho visto il tuo profilo e suppongo che giustamente tu non avrai ancora studiatoa costituzione italiana, perciò non hai nulla da rimproverarti, e porgo le mie più sentite scuse se il mio linguaggio può causare difficoltà nell'apprendimento del messaggio che voglio fornire... se poi dovessi essere ancora interessato nel migliorare anche se di poco la tua vita imparando qualcosa di nuovo non ho problemi (sia chiaro che non ti sto dando dell'ignorante ma provo nei tuoi confronti una simpatia a pelle forse dettata dalla tua tenera età . Non sono pedofilo eh...XD)Ragazzi, le palestre non sono scuole o chiese! Si parla, si lotta, ci si confronta, ci si scambia conaigli e cosi via. Il KKK è nato per questa ragione! (se non sbaglio l'aveva proposto proprio Chube) E allora comportiamoci come a scuola! Auguri! =)No il metodo KKkK è idea di Kimboo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 a proposito di kkk, chi si propone sui controlli?? prima se ne occupava kimboo e poi feno, e poi dovremo decidere se modificare qualche regola riguardo gli s4... ( fino ad ora si sorteggiavano tra i capi che avevano 5 vittorie in piu' delle sconfitte...praticamente tutti) e cosa piu' importante non possono accettare sfide in palestra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 a proposito di kkk, chi si propone sui controlli?? prima se ne occupava kimboo e poi feno, e poi dovremo decidere se modificare qualche regola riguardo gli s4... ( fino ad ora si sorteggiavano tra i capi che avevano 5 vittorie in piu' delle sconfitte...praticamente tutti) iooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.