Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

kkk lo sfidante Jack Skeletron viene Assorbibaciato (?) e non riesce a conquistare la Medaglia Luna gg ^^ Potrà  riprovare tra 3 giorni :)

Inviato
  On 29/10/2014 at 17:48, ~Andry~ ha scritto:

kkk lo sfidante Jack Skeletron viene Assorbibaciato (?) e non riesce a conquistare la Medaglia Luna gg ^^ Potrà  riprovare tra 3 giorni :)

Perché non forzalunarato(?)
Inviato
  On 29/10/2014 at 17:38, DarthMarco ha scritto:

Aleks apprezzo la dua determinazione XD

Sai, mi dicono che io non sto facendo niente, solo battutine...intanto gli utenti passano, scrivono, sfidano e il progetto va avanti! Non serve una "rivoluzione" delle Palestre, servono UTENTI interessati e non annoiati! XD

Comunque grazie! ;D

On 29/10/2014 at 17:51, Chesnaught X ha scritto:

Perché non forzalunarato(?)

Carinerato? XD

Inviato
  On 29/10/2014 at 16:55, Chesnaught X ha scritto:

Ragazzi vi ricordo che ci sono stati ripetuti avvisi da parte di fenowell sul non creare flame, altrimenti avrebbe chiuso il Topic.

Quindi invito tutti a smetterla e a tornare ai nostri compiti, grazie :)

Faccio a meno di scrivere e quoto solamente.

Se qualcuno vi sta sulle scatole o comunque vi da l'idea che stia provocando esiste anche l'opzione "non rispondere".

OT

Detto ciò condivido un'altro pensiero di Ches, ovvero gli OT sono ok fino ad un certo limite (se poi gli utenti hanno anche la briga di mettere un semplice #OT e magari anche tutto sotto spoiler tanto di cappello, basta poco e sono contenti tutti). Faccio a meno di dire che rispetto i moderatori e il loro lavoro, ma IMHO penso abbiano di meglio da fare che controllare se su una discussione del bar degli utenti si faccia troppo OT o meno (escludendo che si facciano 300 pagine in 1 ora), se è venuto qui è perché qualcuno glielo ha segnalato, tutto qua.

Inviato
  On 29/10/2014 at 18:00, LZ-Zero ha scritto:

Faccio a meno di scrivere e quoto solamente.

Se qualcuno vi sta sulle scatole o comunque vi da l'idea che stia provocando esiste anche l'opzione "non rispondere".

OT

Detto ciò condivido un'altro pensiero di Ches, ovvero gli OT sono ok fino ad un certo limite (se poi gli utenti hanno anche la briga di mettere un semplice #OT e magari anche tutto sotto spoiler tanto di cappello, basta poco e sono contenti tutti). Faccio a meno di dire che rispetto i moderatori e il loro lavoro, ma IMHO penso abbiano di meglio da fare che controllare se su una discussione del bar degli utenti si faccia troppo OT o meno (escludendo che si facciano 300 pagine in 1 ora), se è venuto qui è perché qualcuno glielo ha segnalato, tutto qua.

Ma da cellulare posso mettere lo spoiler anche io?? Se si riesce a fare una cosa del genere, ovvero con #OT e perché no magari spoiler per evitare a qualcuno di leggere per forza, sarebbe qualcosa di guadagnato per tutti, fermo restando che secondo me non è giusto limitare le persone.

E se si creasse un thread fatto a posta?? "OT Palestre Online 2.0"

Inviato
  On 29/10/2014 at 18:00, LZ-Zero ha scritto:

OT

Esatto! Comunque, come ho già  detto prima, secondo me scrivere "OT" davanti ad ogni messaggio è inutile, perché sarebbero quasi tutti così; ci sarebbero due tipi di messaggi:

#OT blablabla

KKK ho vinto contro gigi

Inviato
  On 29/10/2014 at 18:07, signor-v ha scritto:

Ma da cellulare posso mettere lo spoiler anche io?? Se si riesce a fare una cosa del genere, ovvero con #OT e perché no magari spoiler per evitare a qualcuno di leggere per forza, sarebbe qualcosa di guadagnato per tutti, fermo restando che secondo me non è giusto limitare le persone.

Due thread sarebbero troppo dispersivi, secondo me, perché l'attenzione sarebbe catalizzata solo sull'OT, che sarebbe sempre e comunque il più attivo, ma possiamo arrivare ad una soluzione! =)

Lo spoiler lo puoi scrivere, ma voglio proprio vederti a scrivere ad ogni messaggio [*spoiler] messaggio [/spoiler*] (senza asterischi ovviamente)

On 29/10/2014 at 18:10, signor-v ha scritto:

Davvero??? Ed io che ci provo da mesi...-.-

Ma vuoi un calcio sui denti qui o tramite MP? XD

Inviato
  On 29/10/2014 at 18:07, signor-v ha scritto:

Certo che si può fare basta usare "
"all'inizio di quello che vuoi scrivere e "[,/spoiler]"per chiudere(senza la virgola e le virgolette)^^
Inviato
  On 29/10/2014 at 18:12, Aleks ha scritto:

Due thread sarebbero troppo dispersivi, secondo me, perché l'attenzione sarebbe catalizzata solo sull'OT, che sarebbe sempre e comunque il più attivo, ma possiamo arrivare ad una soluzione! =)

Lo spoiler lo puoi scrivere, ma voglio proprio vederti a scrivere ad ogni messaggio [*spoiler] messaggio [/spoiler*] (senza asterischi ovviamente)

Ma vuoi un calcio sui denti qui o tramite MP? XD

"Non bisogna essere capopalestra ghiaccio per fornire ottime freddure" [cit. Crystal]

Ok provo:

Naruto alla fine muore

Inviato
  On 29/10/2014 at 18:17, signor-v ha scritto:

"Non bisogna essere capopalestra ghiaccio per fornire ottime freddure" [cit. Crystal]Ok provo:

Naruto alla fine muore

Oh...mio...dio...vado a spararmi! XD

Ora ho letto lo spoiler... Sappi che la nostra amicizia finisce qui! XD

Inviato
  On 29/10/2014 at 18:18, Aleks ha scritto:

Oh...mio...dio...vado a spararmi! XD

Ora ho letto lo spoiler... Sappi che la nostra amicizia finisce qui! XD

Oh se c'è scritto Spoiler è uno spoiler!!!XD

Inviato
  On 29/10/2014 at 18:42, DarthMarco ha scritto:

Dai ragazzi usiamo OT e siamo tutti contenti... La chiave per il successo è il compromesso :D

Menomale che sei passato ai moderati...XD

Inviato
  On 29/10/2014 at 18:42, DarthMarco ha scritto:

Dai ragazzi usiamo OT e siamo tutti contenti... La chiave per il successo è il compromesso :D

Come volete, ma siamo sicuri che i nuovi utenti non la prenderanno per una cosa esagerata? =)

In ogni caso la teniamo in considerazione, e appena sapremo chi sarà  il nuovo papa valuteremo il da farsi e valuteremo ogni possibile soluzione, con PRO e CONTRO. =)

Darth, per caso hai leggendati nella squadra? Giusto per sapere a cosa vado in contro appena ti sfido... XD

Inviato

Per adesso non possiamo prendere decisioni, per cui per adesso limitiamoci a continuare come già  facciamo e limitiamo un po gli Ot senza cadere nella noia ^^

Inviato
  On 29/10/2014 at 18:53, Aleks ha scritto:

Come volete, ma siamo sicuri che i nuovi utenti non la prenderanno per una cosa esagerata? =)

In ogni caso la teniamo in considerazione, e appena sapremo chi sarà  il nuovo papa valuteremo il da farsi e valuteremo ogni possibile soluzione, con PRO e CONTRO. =)

Darth, per caso hai leggendati nella squadra? Giusto per sapere a cosa vado in contro appena ti sfido... XD

beh per ora l'unico leggendario spettro e' giratina che e' uber...quindi no

(in ogni caso ero contrario all'introduzione dei leggendari per motivi di originalita' :)

Inviato

Ragazzi non vi irritate effettivamente è il bar degli utenti e inoltre sembra che si stia ripopolando il progetto....certo da una parte anche 12 pagine sono troppe xD

Inviato
  On 29/10/2014 at 19:00, DarthMarco ha scritto:

beh per ora l'unico leggendario spettro e' giratina che e' uber...quindi no

(in ogni caso ero contrario all'introduzione dei leggendari per motivi di originalita' :)

Ora avrai hoopa

On 29/10/2014 at 18:44, signor-v ha scritto:

Menomale che sei passato ai moderati...XD

Stiamo unificando l'Italia xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...