Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Buongiorno confermo quanto detto da Colinss per il fatto che qualcuno dei capi si è lamentato e non solo lui, uno di questi sono io, comunque mi secco a ripetere le stesse cose,Peace&Love Tu, Mega Andrea e Collins, non ci vuole un genio per capire chi si è lamentato, mentre tutti gli altri chiacchieravano felici! Ragazzi vorrei mettere in chiaro una cosa:Personalmente considero "staff" tutti i capi a cui è affidato un compito.Ora le vostre opinioni sono tutte importanti e prese in considerazione, ma non posso affidare un topic o cose del genere nelle mani degli sfidanti.. Sia per rispetto a chi ha fatto tanto per guadagnarsi fiducia e posizione, sia per evitare che vi stanchiate e lasciate un topic ot non amministrato...Non è che non mi fida di voi, è solo che non vi conosco abbastanza Appunto perché sarebbe un topic "spazzatura" senza bisogno di amministrazione, che mi sono candidato solo ad aprirlo! Quello che bisogna fare dopo è il nulla cosmico! xD Però come volete! "Personalmente considero "staff" tutti i capi a cui è affidato un compito" Quindi, se un giorno Collins o tu doveste perdere il posto di capopalestra vi dovrei considerare "fuori dallo staff"? Appunto, quello che volevo cercare di far capire io.. Per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 "Personalmente considero "staff" tutti i capi a cui è affidato un compito" Quindi, se un giorno Collins o tu doveste perdere il posto di capopalestra vi dovrei considerare "fuori dallo staff"? Noi ci siamo guadagnati la fiducia con il tempo e con il lavoro svolto! siamo qui quasi dall'inizio, e non abbiamo mai preteso quello che pretendi tu dopo appena una settimana che sei qui. Se un giorno dovessi perdere la palestra volante, ne prenderei un'altra proprio per dimostrare che ci tengo a restare e a dare il mio contributo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non mi sembra di aver preteso chissà cosa, eh! Solo l'off topic che fa bene al iniziativa!! xDComunque, sappi che sono gli utenti che rendono importante il progetto! Per quello, secondo me, dovreste migliorarlo in base al loro parere! Un po' come fanno le grandi aziende (come Sony, Microsoft, Nintendo) con i sondaggi! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non mi sembra di aver preteso chissà cosa, eh! Solo l'off topic che fa bene al iniziativa!! xDComunque, sappi che sono gli utenti che rendono importante il progetto! Per quello, secondo me, dovreste migliorarlo in base al loro parere! Un po' come fanno le grandi aziende (come Sony, Microsoft, Nintendo) con i sondaggi! =)Mica Sony, Microsoft, Nintendo e Apple per esempio sono super quattro... Non puoi metterli allo stesso livello...-.- non è la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Calzedonia Campione! basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non mi sembra di aver preteso chissà cosa, eh! Solo l'off topic che fa bene al iniziativa!! xD Comunque, sappi che sono gli utenti che rendono importante il progetto! Per quello, secondo me, dovreste migliorarlo in base al loro parere! Un po' come fanno le grandi aziende (come Sony, Microsoft, Nintendo) con i sondaggi! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Infatti come ha detto marco terremo conto delle vostre opinioni che sono importanti Pero da qui a far gestire un off topic parallelo al nostro a degli sfidanti ce ne vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Infatti come ha detto marco terremo conto delle vostre opinioni che sono importanti Pero da qui a far gestire un off topic parallelo al nostro a degli sfidanti ce ne vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Vedi...è il tuo modo di esprimerti che mette a disagio le persone. Alla fine di ogni frase, si capisce solo: io sono il capo e tu sei solo un passante; e non credo proprio che sia una cosa che noto solo io. =) "Pero da qui a far gestire un off topic parallelo al nostro a degli sfidanti ce ne vuole" Del tipo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sei tu che la vedi cosi...come me anche marco ti ha detto che non dà nulla in mano a degli sfidanti sconosciuti! Io non sono il "capo", dico solo le cose come stano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ragazzi per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tranquillo, ora stiamo solo parlando. =)Queste cose vi piacciono o mi serve un incarico più elevato anche per questo? Ovviamente proverò a farne altre! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tranquillo, ora stiamo solo parlando. =)Queste cose vi piacciono o mi serve un incarico più elevato anche per questo? Ovviamente proverò a farne altre! =) bello, complimenti, ma parlane direttamente con Ches che ha già fatto una richiesta grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non mi convince molto lo sfondo ed il fatto che non si legga, oggi pomeriggio te ne invio alcune e vediamo se puoi farci qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Quella l'ho fatto in 5 minuti, posso migliorare! xDTipo ora si legge: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Quella l'ho fatto in 5 minuti, posso migliorare! xDTipo ora si legge:Cosa si deve leggere?XDScherzo, è figa dai, comunque a prescindere, Marco, ti posso sfidare oggi in giornata?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ripeto, Ches ha già fatto una richiesta grafica per questo tipo di lavoro con determinate linee guida. Parlatene con lui o rispondete alla sua richiesta grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ripeto, Ches ha già fatto una richiesta grafica per questo tipo di lavoro con determinate linee guida. Parlatene con lui o rispondete alla sua richiesta graficaNun te' 'ncazzà pure te eh!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Nun te' 'ncazzà pure te eh!!XD ahahahah dato che non uso spesso le faccine comprendo che i miei messaggi potrebbero essere interpretati in modo sbagliato, ma state certi che difficilmente mi arrabbio, non lo faccio nella vita vera figuratevi sui forum . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Cosa si deve leggere?XDScherzo, è figa dai, comunque a prescindere, Marco, ti posso sfidare oggi in giornata??Cosa si deve leggere?XDScherzo, è figa dai, comunque a prescindere, Marco, ti posso sfidare oggi in giornata??Certo però penso che oggi=in giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Quella l'ho fatto in 5 minuti, posso migliorare! xDTipo ora si legge:Alek complimenti davvero molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ripeto, Ches ha già fatto una richiesta grafica per questo tipo di lavoro con determinate linee guida. Parlatene con lui o rispondete alla sua richiesta grafica Non l'avevo vista! xD Ora provvedo! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ahahahahdato che non uso spesso le faccine comprendo che i miei messaggi potrebbero essere interpretati in modo sbagliato, ma state certi che difficilmente mi arrabbio, non lo faccio nella vita vera figuratevi sui forum .E figurati io, stavo scherzando...XDCerto però penso che oggi=in giornata Eh, oggi, in giornata, in data attuale...XD io ti ho già aggiunto qualche giorno fa, devi solo fare tu...XD mi dici se vuoi giocare in singolo o in doppio? Ah, e adotti qualche regola particolare nella tua palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tranquillo, ora stiamo solo parlando. =)Queste cose vi piacciono o mi serve un incarico più elevato anche per questo? Ovviamente proverò a farne altre! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ammetto che è davvero bella, mi piace! come vedi sono obiettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.