signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Che poi i Giapponesi sono proprio razzisti: perché loro Steelix e tutto il resto del mondo Glalie??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Perché sono dei "bastaldi"... Ti sei già dimenticato il fatto della pokebanca?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Perché sono dei "bastaldi"... Ti sei già dimenticato il fatto della pokebanca?? Cioè che a noi è arrivata mesi dopo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Si...raga ma i super4 voglio sfidare la lega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Che poi i Giapponesi sono proprio razzisti: perché loro Steelix e tutto il resto del mondo Glalie???Nessuno l'ha capito... Si...raga ma i super4 voglio sfidare la lega...La prima pagina è stata aggiornata , puoi trovarli lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ches, Darth, sto notando che in maniera quasi naturale sfidanti e capi stanno dichiarando quando sono online... Concordate con me che come metodologia è più semplice? Cioè che poi ovviamente per mettersi d'accordo ci sono gli MP, ma non si potrebbe tipo inserire proprio come regola e far diventare una "normalità " far dichiarare ai capi quando ci sono?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ches, Darth, sto notando che in maniera quasi naturale sfidanti e capi stanno dichiarando quando sono online... Concordate con me che come metodologia è più semplice? Cioè che poi ovviamente per mettersi d'accordo ci sono gli MP, ma non si potrebbe tipo inserire proprio come regola e far diventare una "normalità " far dichiarare ai capi quando ci sono??Meglio lasciare tutto così, va bene lasciare a chi lo può fare questa facoltà , e chi non può viene contattato via Mp. Regolamentare questo fattore così variabile per adesso non è nei nostri obbiettivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Meglio lasciare tutto così, va bene lasciare a chi lo può fare questa facoltà , e chi non può viene contattato via Mp. Regolamentare questo fattore così variabile per adesso non è nei nostri obbiettivi Io l'ho detto così, non vorrei che qualche nuovo utente continui a chiedere i capi on e tralasci la questione del messaggio privato...XDPerò quando mi capiterà come ho fatto ora puntualizzerò sul thread principale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io l'ho detto così, non vorrei che qualche nuovo utente continui a chiedere i capi on e tralasci la questione del messaggio privato...XDPerò quando mi capiterà come ho fatto ora puntualizzerò sul thread principale...Infatti basta farglielo capire una volta e sarà fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Infatti basta farglielo capire una volta e sarà fatta Ma a prescindere, un modo per rendere più facilmente rintracciabili i capi si può fare? Come un link dei profili in evidenza per esempio ecco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sto provando a fare un nuovo porta medaglie, e nel frattempo, V, mi è venuta l'ispirazione per la firma che mi hai chiesto! Ma non so se sarò in grado di realizzare ciò che ho in mente! XD presumo che Umbreon ti piaccia, o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sto provando a fare un nuovo porta medaglie, e nel frattempo, V, mi è venuta l'ispirazione per la firma che mi hai chiesto! Ma non so se sarò in grado di realizzare ciò che ho in mente! XD presumo che Umbreon ti piaccia, o mi sbaglio?Si, certo!! È la mia punta di diamante...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ma a prescindere, un modo per rendere più facilmente rintracciabili i capi si può fare? Come un link dei profili in evidenza per esempio ecco...Il link per ogni capo c'è in prima pagina, ed è anche messo in grossetto. Adesso non facciamo finta di essere ritardati plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Il link per ogni capo c'è in prima pagina, ed è anche messo in grossetto. Adesso non facciamo finta di essere ritardati plz Forse non mi sono spiegato io, è un procedimento seccante dal telefonino, tutto qua, era per rendere la vita di tutti più facile, ma come non detto, "ora non facciamo finta di avere le mestruazioni plz"...XD cioè uno le cose le dice a tempo perso, come gli vengono in testa, accetto la battuta tua di buon grado...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Forse non mi sono spiegato io, è un procedimento seccante dal telefonino, tutto qua, era per rendere la vita di tutti più facile, ma come non detto, "ora non facciamo finta di avere le mestruazioni plz"...XD cioè uno le cose le dice a tempo perso, come gli vengono in testa, accetto la battuta tua di buon grado...XDSì ma ripeto, anche da cellulare, basta aprire uno spoiler e cliccare i link dei capi, non capisco cosa ci sia di complicato e impossibile da fare con cellulare, lo faccio tranquillamente anch'io :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sì ma ripeto, anche da cellulare, basta aprire uno spoiler e cliccare i link dei capi, non capisco cosa ci sia di complicato e impossibile da fare con cellulare, lo faccio tranquillamente anch'io :o Perché devo passare alla versione completa, passare alla prima pagina e poi tornare alla versione mobile...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Perché devo passare alla versione completa, passare alla prima pagina e poi tornare alla versione mobile...XD Potresti salvarti la prima pagina nei segnalibri come ho fatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Potresti salvarti la prima pagina nei segnalibri come ho fatto ioE anche su questo hai ragione, purtroppo sono molto pigro e certe cose non le vado a pensare proprio...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 E anche su questo hai ragione, purtroppo sono molto pigro e certe cose non le vado a pensare proprio...XDXD salvati la pagina adesso che sono 5-6 pagine e ci vuole poco ad andare alla prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Scusate, è che non so come fare, avevo un vantaggio molto sostanzioso contro Chube che è "crashato", ma visti i precedenti, che devo fare adesso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Scusate, è che non so come fare, avevo un vantaggio molto sostanzioso contro Chube che è "crashato", ma visti i precedenti, che devo fare adesso?? aspetta poi ti facciamo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 aspetta poi ti facciamo sapereNel caso volete anche i dettagli dei pokemon fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Nel caso volete anche i dettagli dei pokemon fatemi sapere no quelli non servono non preoccuparti ti facciamo sapere per il fatto della medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 mega andrea potresti farmi sapere anche a me x favore?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.