tefo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Sono oltre 20 ore! Io Zaffiro l'avevo finito in 8 ore, una volta! XDCi sei arrivato? XDsi lol e me la ricordavo un po diversa xDe ho gia trovato uno zubat shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 o.O spero a me nn mi duri 8 oreBeh aspetta...8 ore se sai cosa devi fare e vai solo nelle palestre e poi subito alla lega! Non devi fare nient'altro! XD si lol e me la ricordavo un po diversa xDe ho gia trovato uno zubat shinyIo non trovavo il centro pokemon la prima volta! XD Comunque che sedere per lo zubat! Io sto cercando una dannata pietralbore per il kirlia che ormai è sl lv.50! Ma per ora niente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Beh aspetta...8 ore se sai cosa devi fare e vai solo nelle palestre e poi subito alla lega! Non devi fare nient'altro! XDIo non trovavo il centro pokemon la prima volta! XDComunque che sedere per lo zubat! Io sto cercando una dannata pietralbore per il kirlia che ormai è sl lv.50! Ma per ora niente! XDforse perchè è un item di quarta gen, oppuresto dicendo una cazzata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 forse perchè è un item di quarta gen, oppuresto dicendo una cazzata xDDici bene, ma se hanno introdotto Mega Gallade mi devono anche dare la pietra! XD Ora mi hanno aggiornato il pokedex, e ricomincio ad esplorare, visto che una zona è, stranamente, inesplorabile al momento! Però, forse, ho un idea su chi potrebbe darmi o la pietralbore o la megapietra! -.-Una cosa è certa: non voglio sfidare la lega se un elemento della squadra non è completo, anche se, visto il livello della mia squadra, potrei farcela senza problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 la megapietra secondo me lino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Se vi può interessare, ho visto che nelle sezioni dedicate a pokemon ROZA sono presenti varie guide, tra cui anche quella che spiega come ottenere tutte le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Se vi può interessare, ho visto che nelle sezioni dedicate a pokemon ROZA sono presenti varie guide, tra cui anche quella che spiega come ottenere tutte le megapietre E ce anche quella per la pietralbore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 la megapietra secondo me lino Allora pensiamo allo stesso modo! XD Se vi può interessare, ho visto che nelle sezioni dedicate a pokemon ROZA sono presenti varie guide, tra cui anche quella che spiega come ottenere tutte le megapietre E ce anche quella per la pietralbore No grazie, preferisco fare da solo! XDPerò, se ora dici che c'è la guida per come trovare la pietralbore...significa che si trova! E allora andiamo! A dopo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Allora pensiamo allo stesso modo! XD No grazie, preferisco fare da solo! XDbravo xD è quello che stavo per dire anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 io ho solo cercato di aiutarvi, poi spetta a voi decidere se seguire o meno la guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Aleks ma per usare l ipervolo bisogna avere afforza un latios/latias catturato a hoen o anche altre regioni?e a cosa serve il biglietto eone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Penso che funzioni con tutti, ma io mi chiedo...perché non devi avere un Latias/Latios di Hoenn? XDIl biglietto Eone prima lo devo avere per poi sapere come funziona! XDComunque hanno fatto una bastar.data con un pokemon...mi sono preso un coccolone! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Aleks..io appena ho iniziato il gioco ho psssatp glalie dalla demo al gioco, ma nn lo trovo...dove lo prendo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Devi prendere il regalo dal pokemon link e poi ritirarlo dalla tizia in un centro pokemon, credo. Io ancora non l'ho preso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Devi prendere il regalo dal pokemon link e poi ritirarlo dalla tizia in un centro pokemon, credo. Io ancora non l'ho preso! XDCos'è pokemon link??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Aleks ti riferisci al global link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 No il pokemon link nella schermata iniziale, prima di caricare il salvataggio, dove potete selezionare il dono segreto, la dicitura più in basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 E come prendo il biglietto eono?a che *censura* serve xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 E come prendo il biglietto eono?a che *censura* serve xD? Il biglietto eone te lo da un tizio...serve x scambiare tramite street pass in modo che un tuo amico con un altra versione possa avere l'altro eone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Col biglietto Eone si va a prendere Latias/Latios, il pokemon che non si trova nella propria versione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 sera ragazzi io devo aspettare domani pom per prendere zaffiro alpha dopo che ho staccato :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ah ok...quindi nulla di che...raga devi aspettare anche io domani...maronna do carmene non c ha faccio piu ad aspertare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ah ok...quindi nulla di che...raga devi aspettare anche io domani...maronna do carmene non c ha faccio piu ad aspertare xD io devo aspettare ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Omg, troppa robaaa! *O* non finirò mai di esplorare!! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 mmmmmmmmmm uffiiiiii cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.