Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

o.O spero a me nn mi duri 8 ore

Beh aspetta...8 ore se sai cosa devi fare e vai solo nelle palestre e poi subito alla lega! Non devi fare nient'altro! XD

si lol e me la ricordavo un po diversa xD

e ho gia trovato uno zubat shiny

Io non trovavo il centro pokemon la prima volta! XD

Comunque che sedere per lo zubat! Io sto cercando una dannata pietralbore per il kirlia che ormai è sl lv.50! Ma per ora niente! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh aspetta...8 ore se sai cosa devi fare e vai solo nelle palestre e poi subito alla lega! Non devi fare nient'altro! XD

Io non trovavo il centro pokemon la prima volta! XD

Comunque che sedere per lo zubat! Io sto cercando una dannata pietralbore per il kirlia che ormai è sl lv.50! Ma per ora niente! XD

forse perchè è un item di quarta gen, oppuresto dicendo una cazzata xD

Link al commento

forse perchè è un item di quarta gen, oppuresto dicendo una cazzata xD

Dici bene, ma se hanno introdotto Mega Gallade mi devono anche dare la pietra! XD

Ora mi hanno aggiornato il pokedex, e ricomincio ad esplorare, visto che una zona è, stranamente, inesplorabile al momento! Però, forse, ho un idea su chi potrebbe darmi o la pietralbore o la megapietra! -.-

Una cosa è certa: non voglio sfidare la lega se un elemento della squadra non è completo, anche se, visto il livello della mia squadra, potrei farcela senza problemi!

Link al commento

Se vi può interessare, ho visto che nelle sezioni dedicate a pokemon ROZA sono presenti varie guide, tra cui anche quella che spiega come ottenere tutte le megapietre

E ce anche quella per la pietralbore ;)

Link al commento

la megapietra secondo me lino

Allora pensiamo allo stesso modo! XD

Se vi può interessare, ho visto che nelle sezioni dedicate a pokemon ROZA sono presenti varie guide, tra cui anche quella che spiega come ottenere tutte le megapietre

E ce anche quella per la pietralbore ;)

No grazie, preferisco fare da solo! XD

Però, se ora dici che c'è la guida per come trovare la pietralbore...significa che si trova! E allora andiamo! A dopo! XD

Link al commento

Penso che funzioni con tutti, ma io mi chiedo...perché non devi avere un Latias/Latios di Hoenn? XD

Il biglietto Eone prima lo devo avere per poi sapere come funziona! XD

Comunque hanno fatto una bastar.data con un pokemon...mi sono preso un coccolone! XD

Link al commento

E come prendo il biglietto eono?a che *censura* serve xD?

Il biglietto eone te lo da un tizio...serve x scambiare tramite street pass in modo che un tuo amico con un altra versione possa avere l'altro eone

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...