SamOnTheFloor Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 A modo mio sono utile u.u Piuttosto devo estrarre i S4 prima che me ne dimentichi :/ Chiamalo Bresaola Che ne dici di Lilly? stavo pensando a Ninfea se femmina, se maschio quackos... ora vedo cosa mi esce, è da un po' che lo cerco con il navidex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 @Lucario11 che ne dici di questi?RudicoloMiss LotyLoty StarLady LotyNon mi intendo di soprannomi perché non li uso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io lo chiamavo Datol! La fantasia, eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 wtf il latios gratuito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 raga chi riesce a darmi una mano veloce con uno scambio? devo giusto portarmi un pokemon da X a RO daje, raga, questione di due minuti! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ci sono io e se puoi mi aiuti anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Daiii, non posso andare avanti senno! fatelo sto favore ad un vostro cumpà !Ci sono io e se puoi mi aiuti anche a me? yee ok ti aggiungo e ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 wtf il latios gratuito!Hahaha ha sorpreso anche a me! Comunque io mi sono beccato un Latias competitivo al 90%! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Aleks, a sto giro ti ho battuto come orario...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 heyla ragà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 raga ma vale la pena fare le gare pokemon? non ne vado matto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 di quanto ne so si , a me piacciono sono difficili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 raga ma vale la pena fare le gare pokemon? non ne vado matto Non sono necessarie! xD Se vuoi non le fai! Io ne ho fatte 2 con Feebas! xDAleks, a sto giro ti ho battuto come orario...XD Se lo sapevo mi connettevo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Raga da quando litleo sale come una bastia in za?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 se lo hai scambiato è x questo...i pkmn scambiati salgono un pò più velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ah ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 DItemi che posso bestemmiare...IV ottime (non perfette) natura ritrosa! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 DItemi che posso bestemmiare...IV ottime (non perfette) natura ritrosa! -.- poor Aleks... ti posso consigliare di mettere un pokemon con sincronismo e una natura adatta per thundurus come primo in squadra? hai il 50% che abbia la stessa natura del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma che se ne frega XDDItemi che posso bestemmiare...IV ottime (non perfette) natura ritrosa! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma come chi se ne frega?! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 poor Aleks... ti posso consigliare di mettere un pokemon con sincronismo e una natura adatta per thundurus come primo in squadra? hai il 50% che abbia la stessa natura del pokemon Aleks ripeto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma come chi se ne frega?! xD Fai come ti ha detto Lucario, in caso esiste il softreset Chi se ne frega alla fine per te che dici di non usarli i leggendari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.