Vai al commento


Khovid

Post raccomandati

 

darthmarco tu non capisci proprio allora o fai finta..io se ho 3 giorni di tempo per sfidarti, posso lottare anche la sera dell'ultimo giorno!!!! e per la precisione mi hai sfidato alla mezzanotte di venerdì e ormai era sabato quindi potevi benissimo aspettare domani cioè lunedì! ma detto questo lance mi ha dato ragione ergo SONO LIBERO DI NON ACCETTARE PIU TUE SFIDE quindi perché insistere?? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io invece non lo so,poichè rischieremo di assegnare medaglie a bravi sfidanti e quindi "perle" ma anche sfidanti che si mettono in squadra 6 pkmn lotta (faccio l'esempio della mia palestra)e cosà­ anche loro la ottangono:i "porci"

E non ve ne uscite con la solita frase,che è compito tuo fare si che non perdi,poichè un qualsiasi capopalestra con una squadra intera di un tipo contro una squadra del tipo con cui è debole,risulta difficile davvero vincere,e il nostro gioco diventerebbe "patetico"

P.s:Scusate per questa entrata ma sentivo il bisogno di sfogarmi da tempo ^^

ma io infatti non sono d accordo sull'uso limitato di supereff. ma un numero limitato di resistenze o immunita :

per esempio io non accetto chi si presenta con più di 2 pokemon normale

(E ne parlai gia con lance)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque nell' attesa di diventare capo volante posso sempre provare a diventare capo normale xD...ches che ne pensi? :P

ma anche no u.u anzi il tuo avatar mi ha suggerito un nuovo possibile membro della squadra,quindi a maggior ragione la tengo XD carissimo freank mi sa che ti conviene continuare con la volante ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non so se è la febbre o meno, ma mi sono accorto che la regola del supereff è veramente troppo restrittiva. Io ogni giorno vedo utenti che leggono, in fondo alla pagina, ma non dicono una parola alla fine.

Prima ero un Arena: ci conoscono tutti, ma quella regola ci fa allontanare da moltissimi utenti. A mio parere dovremmo almeno modificarla e non è solo un mio parere ;)

ma anche no u.u anzi il tuo avatar mi ha suggerito un nuovo possibile membro della squadra,quindi a maggior ragione la tengo XD carissimo freank mi sa che ti conviene continuare con la volante ;)

Bouffalant è fortissimo <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma anche no u.u anzi il tuo avatar mi ha suggerito un nuovo possibile membro della squadra,quindi a maggior ragione la tengo XD carissimo freank mi sa che ti conviene continuare con la volante ;)

e noooooooo buffalant è mio :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

darthmarco tu non capisci proprio allora o fai finta..io se ho 3 giorni di tempo per sfidarti, posso lottare anche la sera dell'ultimo giorno!!!! e per la precisione mi hai sfidato alla mezzanotte di venerdì e ormai era sabato quindi potevi benissimo aspettare domani cioè lunedì! ma detto questo lance mi ha dato ragione ergo SONO LIBERO DI NON ACCETTARE PIU TUE SFIDE quindi perché insistere??

colinss te lo ripeto, se avevi da fare per motivi personali posso capirlo, ma tu devi capire che se io perdo prima che diventi s4, non sono obbligato ad aspettare altri 3 giorni

(Già  la prima volta lasciai correre)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai detto 2 cose non vere e la cosa mi fa arrabbiare quindi se non conosci i fatti evita di parlare a caso!

se vuoi posso andarti a ripescare nel topic il mess di chesnaut x quando perse contro di te che disse "però la lotta prima del crash stava andando diversamente" e la sfida di un non so chi che hai battuto proprio due giorni fa e infatti quando hai scritto il risultato io ho commentato con "quindi le fai le sfide..." o una cosa simile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non so se è la febbre o meno, ma mi sono accorto che la regola del supereff è veramente troppo restrittiva. Io ogni giorno vedo utenti che leggono, in fondo alla pagina, ma non dicono una parola alla fine.

Prima ero un Arena: ci conoscono tutti, ma quella regola ci fa allontanare da moltissimi utenti. A mio parere dovremmo almeno modificarla e non è solo un mio parere ;)

Bouffalant è fortissimo <3

infatti,la cosa brutta è che in tutto questo tempo non ne ho avuto modo di sperimentarlo :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi posso andarti a ripescare nel topic il mess di chesnaut x quando perse contro di te che disse "però la lotta prima del crash stava andando diversamente" e la sfida di un non so chi che hai battuto proprio due giorni fa e infatti quando hai scritto il risultato io ho commentato con "quindi le fai le sfide..." o una cosa simile...

lol ma ti ricordi tutto O.o

comunque nel caso qualcuno volesse sfidarmi :)

in questo momento il tuo messaggio è un raggio di sole durante la tempesta ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in questo momento il tuo messaggio è un raggio di sole durante la tempesta ;)

quindi mi sifidi dopo due mesi XD (all'incirca due mesi fa mi hai detto che mi avresti sfidato prima o poi) lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi posso andarti a ripescare nel topic il mess di chesnaut x quando perse contro di te che disse "però la lotta prima del crash stava andando diversamente" e la sfida di un non so chi che hai battuto proprio due giorni fa e infatti quando hai scritto il risultato io ho commentato con "quindi le fai le sfide..." o una cosa simile...

due giorni fa era la sfida di chube che stava sfidando la lega ed io ero super4  -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...