Guest joka Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 buona sera vorrei semplicemente sapere se un pokemon viene creato shiny (con action replay )da un uovo normale questo sarà legittimo ? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 nel momento in cui tu forzi la possibilità che sia shiny, sia cercandolo selvatico, sia da uovo, sia ottenendolo da eventi e quant'altro, sarà cheat, non essendo un valore determinato dal gioco, ma voluto da te alterandone i codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 "Moralmente" è un cheat, ma il gioco lo riconoscerà come legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 io so che se usi il trucco dei shiny selvatici su perla diamante e platino ogni pokemon esce shiny, anche dalle uova, io ne ho presi tantissimi così e la banca li ha fatti passare come legit, la mia conoscenza termina qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 "Moralmente" è un cheat, ma il gioco lo riconoscerà come legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Il gioco non si sforzerà di capire se è legit o no, ma ai tornei verrà ticonosciuto come cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Basti pensare che un buon 70% di Sniny nei mercatini sono cheat e clonati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Mi sembra alquanto strano, visto che gli shiny così creati posso essere tranquillamente usati nelle battaglie online... E poi come farebbero a riconoscere questi pokemon come cheats visto che viene loro modificato solo l'ID?È sempre stato così. Ad un torneo importane potrebbero chiederti di mandarlo in apparecchi apposta per verificare se il PID combacia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.