Chisaki Hiradaira Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Buongiorno!Tra pochi giorni "debutterà " in Giappone la stagione primaverile degli anime, come ben sapete questa stagione è la più florida di tutto l' anno, e questa è la lista: A mio parere si prospetta una gran bella stagione! Cosa pensate di seguire?Io guarderò probabilmente:- Atelier Escha e Logy- Haikyuu!!- Gokukouko no brynhildr- Isshuukan Friends- Captain Earth- Mahouka koukou no rettosei- Soredemo sekai wa utsukushii- Mekaku city cators- Ryuugajou nanana no maizoukin Se volete il link di qualche episodio, non esitate a mandarmi un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Mekaku city actors... QUANTO SONO CONTENTA. C:Anche Akuma no Riddle non è da sottovalutare, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Aspetto Fairy Tail da una vita, finalmente ritornaPoi forse DBZ Kai e Yugioh Arc-V se ho vogliauh, escono pure gli ova di Shingeki e Magi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Fairy tailKeroroe qualche light novel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Mekaku city cators... QUANTO SONO CONTENTA. C: ti capisco. lo aspetto da secoli oltre a quello ft, no game no life (che mi pare interessante o:), e basta credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Risposta scontata, Fairy Tail! Non vedo l'ora, che concitazione.Guarderò anche Dragon Ball, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ti capisco. lo aspetto da secoli oltre a quello ft, no game no life (che mi pare interessante o:), e basta credo. Pure io lo aspetto da moltissimo! *^* Purtroppo no game no life non penso di riuscire a seguirlo, 9 serie sono già troppe per il mio cervello! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Pure io lo aspetto da moltissimo! *^* Purtroppo no game no life non penso di riuscire a seguirlo, 9 serie sono già troppe per il mio cervello! ^^" beh, considera che esce un ep a settimana in genere di ogni serie, ti basta quindi al massimo farne uscire 3-4 mentre segui le altre e guardarteli nei momenti liberi. io così faccio lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 beh, considera che esce un ep a settimana in genere di ogni serie, ti basta quindi al massimo farne uscire 3-4 mentre segui le altre e guardarteli nei momenti liberi. io così faccio lol. Si, ho sempre fatto così anche io Vabbè, posso fare uno "strappo alla regola" visto che questa dovrebbe essere la stagione più bella, e seguire più serie del solito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Torna Fairy Tail! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Della nuove serie credo guarderò Majin Bone, Black Bullet e SE NOT!Poi l'hype per questa stagione va tutto a Hanamonogatari. ♥ Ho iniziato anche a seguire la nuova serie di Keroro, carina, se non fosse per il fatto che è pure troppo flash, per essere un flash anime da 3 minuti. :CPoi vabbè, la nuova serie di FT, l'ova di Shingeki e Sinbad no Bouken. Gli anime di questa stagione non mi convincono tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Sigh, io invece aspetto con ansia il remake di Stardust Crusader da quando son partiti con Phantom Blood à§uৠeppoi boh, non mi dispiacerebbe capire come sarà Abarenbou Rikishi (ma proprio se capita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Akuma no Riddle e No game no Life da non sottovalutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 guarderò il pilot di tutto (o quasi) quello che esce. non ho grosse aspettative globalmente, anche se qualcosa di interessante parrebbe esserci. felice di vedere hanamonogatari. UFOTABLE HEAVEN'S FEEL FAST PLZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 A parte Keroro non me ne ispira nemmeno uno ;_; poco male recupererò qualcosa di vecchio che tenevo già in mente di vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.