Vai al commento



Distribuzione italiana di due Pokémon con abilità  nascosta: Magmar e Electabuzz!


Manuel

Post raccomandati

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi la distribuzione in Italia, tutta Europa e Australia di Electabuzz e Magmar per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y. I due Pokémon saranno distribuiti dal 14 aprile al 30 settembre attraverso un codice seriale ottenibile negozi GameStop, OpenGames, Gamelife e Feltrinelli.

postera1_pokemon_xey_2014_03_31_1837_201

I giocatori di Pokémon X possono ricevere Magmar mentre i giocatori di Pokémon Y possono ricevere Electabuzz. Per poter ricevere il Pokémon sarà  necessario recarsi dal 14 al 30 aprile in un punto vendita GameStop, OpenGames, Gamelife e Feltrinelli aderente all'iniziativa e chiedere al rivenditore la speciale cartolina contenente il codice seriale. Non sarà  necessario effettuare alcun acquisto nel negozio.

cartolina_pokemon_2_2014_03_31_1852.jpgLa cartolina che verrà  distribuita nei negozi aderenti all'iniziativa, clicca l'immagine per ingrandirla.

Magmar sarà  al livello 30, possederà  le mosse Muro di Fumo, Turbofuoco, Stordiraggio e Fuocopugno, terrà  Magmatore e sarà  rinchiuso in una Pregio Ball. Electabuzz sarà  al livello 30, possederà  le mosse Colpo Basso Ondashock, Schermoluce e Tuonopugno, terrà  un Elettritore e sarà  rinchiuso in una Pregio Ball. Entrambi i Pokémon avranno l'abilità  nascosta Spiritovivo. Se Magmar viene scambiato quando ha con sé lo strumento Magmatore si evolve in Magmortar, mentre se Electabuzz viene scambiato quando ha con sé lo strumento Elettritore si evolve in Electivire.

it_magmar_summay_2014_03_31_1838.jpg it_electabuzz_summay_2014_03_31_1838.jpg

Una volta ricevuto il codice, dal menù di avvio del gioco selezione Dono Segreto, poi Ricevi Dono, scegli Sì per confermare, seleziona Tramite codice seriale, scegli sì e inserisci il codice. Il codice funzionerà  solo durante il periodo di distribuzione. Sarà  attivo un blocco regionale in base alla zona di residenza impostata nella console Nintendo 3DS, ricorda quindi di impostarla correttamente!

05_b_it_2014_03_31_1839.jpg05_it_2014_03_31_1839.jpg

it_electabuzz_wonder_card_2014_03_31_183

it_magmar_wonder_card_2014_03_31_1839.jp

Questa distribuzione come abbiamo già  detto sarà  disponibile in altri paesi europei e in Australia. In Inghilterra insieme alla cartolina speciale contente il codice seriale sarà  consegnata una busta di presentazione della nuova espansione del GCC Pokémon XY, che conterrà  3 carte provenienti da questa serie, tra cui una carta promo di Pikachu.

xy1_en_42_jpg_jpgcopy_2014_04_18_1556.jp

La carta promo che verrà  distribuita

Clicca sopra le immagini per una risoluzione maggiore. Si ringrazia Crow per la collaborazione nella stesura dell'articolo!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

We ragazzi, abbiamo troppa fortuna wo

Meglio di nulla. L'unico in Italia era Torchic.

 

Allora è ufficiale! *^*

Sìsì. :)

 

Non fanno arrivare mai eventi in Italia, e l'unico che arriva prevede la distribuzione di pokémon senza mosse o abilità  speciali? -.-"

Beh, sempre meglio di niente. :(

C'è scritto nel titolo dell'articolo che i Pokémon hanno l'abilità  nascosta (ovvero DW). :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accidenti, se non fossi appena riuscito ad ottenere Magmortar tramite GTS ci avrei fatto un pensiero...


 


Comunque è indubbiamente un bel evento anche se avrei preferito che distribuissero le loro forme evolute

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow che bello :O anche se non é un evento grande é carino

Ma la cartolina é a pagamento?

C'è scritto nell'articolo. La cartolina è gratuita. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe stato più carino se avessero distribuito Elekid o Magby... quasi quasi ci scappo ad una Feltrinelli e prendo una cartolina, anche se non ho nessuno dei due giochi, sono belle.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe stato più carino se avessero distribuito Elekid o Magby... quasi quasi ci scappo ad una Feltrinelli e prendo una cartolina, anche se non ho nessuno dei due giochi, sono belle.

Penso che le diano solo a chi mostra la cartuccia di Pokémon X o Y, e poi saranno disponibili solo dal 14 aprile. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che le diano solo a chi mostra la cartuccia di Pokémon X o Y, e poi saranno disponibili solo dal 14 aprile. :)

Ho letto l'articolo e so che la promozione inizia il 14. Cmq io ci provo, magari me la danno lo stesso... il codice posso anche darlo a qualcuno che non puoi andare in uno dei negozi aderenti poi... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio di nulla. L'unico in Italia era Torchic.

 

Sìsì. :)

 

C'è scritto nel titolo dell'articolo che i Pokémon hanno l'abilità  nascosta (ovvero DW). :fg:

Ah, non avevo letto, lol. Comunque non mi ispira lo stesso. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato per le DW di entrambi, troppo banali.


 


Poi, non ci vado a prenderlo, non per DW inutili ma perché i negozi che distribuiscono gli eventi sono troppo lontani da casa mia. x°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sembrano inutili , in effetti lo sono se non per il fatto che servono a completare il dex , comunque non avendo ne mosse , ne abilità  speciali li lascerò perdere , inizialmente comunque avevo pensato che avrebbero potuto avere una megapietra speciale per farli evolvere :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sembrano inutili , in effetti lo sono se non per il fatto che servono a completare il dex , comunque non avendo ne mosse , ne abilità  speciali li lascerò perdere , inizialmente comunque avevo pensato che avrebbero potuto avere una megapietra speciale per farli evolvere :(

Se esistevano megapietre segrete oltre alla Latiasite/Latiosite, sarebbero state trovate nei codici di gioco. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...