dragonfinder24 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ho preso tutti e 151 i pokemon... adesso come lo scarico il diploma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masteradry Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 bellissima iniziativa! se fosse vero anche il fatto di "vedere" i Pike attraverso la fotocamera dello smartphone sarebbe il massimo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Tutta ieri che cerco quella maledetta ball e non ho trovato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 bellissima iniziativa! se fosse vero anche il fatto di "vedere" i Pike attraverso la fotocamera dello smartphone sarebbe il massimo ;DSe non fosse per il fatto che per vedere il pokemon con la cam dovresti recarti fisicamente in quel posto e alcuni sono un pochettino difficili da raggiungere ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Io non trovo mew ._. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Se non fosse per il fatto che per vedere il pokemon con la cam dovresti recarti fisicamente in quel posto e alcuni sono un pochettino difficili da raggiungere ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ieri lo hanno fatto vedere pure al TG5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Non ho ancora capito come funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Peccato il mio telefono è rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Catturati tutti yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Bello! Ma ઠimpossibile cercare in tutto il mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Io non potevo farlo ma l'idea era stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Questo è stato un bel pesce d' aprile e penso che dovrebbero rilasciarla permanentemente come app! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ma non era finito?Suicune veramente?Forse si, purtroppo durava solo due giorni. Si, come Dark Suicune, anche io ho visto in tg, bella la cosa in tv, eh :'D. Su internet è ovunque, in tv poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 M-Ma..sul mio Android non c'é "Inizia" à§_à§Credevo finiva il 2..EDIT:Oh...é il 3,neanche me ne ero accorto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Peccato... non sono riuscito a giocare.Forse avrei anche trovato il tempo se l`evento sarebbe durato un po` di piú.Non ho avuto voglia di giocare in fretta e furia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Che sfortuna che era un pesce d'aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Che sfortuna che era un pesce d'aprile No: guarda che c`era davvero, non era uno scherzo. Ma soltanto per 2 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 5. L'avevano allungato :v Davvero?!?! Non lo sapevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Davvero?!?! Non lo sapevo... Neanche io Comunque faccio schifo in quel gioco LOL Al tempo ne catturai solo 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Neanche io Comunque faccio schifo in quel gioco LOL Al tempo ne catturai solo 15 e pensa che io non ho neanche potuto partecipare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 e pensa che io non ho neanche potuto partecipare... Perché? Non hai ne dispositivi Android ne dispositivi Apple? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Perché? Non hai ne dispositivi Android ne dispositivi Apple? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion00 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Accidenti,non lo sapevo e quindi non ho potuto partecipare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Accidenti,non lo sapevo e quindi non ho potuto partecipare à§_ৠTranquillo: per me (hanno fatto moltissime views) lo rifaranno prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati