Luke88 Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Lel hahahaha k simpa k siete *ordina al Mew catturato dopo 2 ore di ricerca di assassinare i fautori dello scherzo *
Samuel Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 All'inizio non avevo capito fosse un scherzo d'Aprile, ma l'ho realizzato appena visto il logo... avete usato gli artwork ufficiali, asd.
Frances Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 ... *Fa salti di gioia e danza per tutta la casa**Realizza che è Primo Aprile e ci rimane malissimo* :c:c:c
pein_94 Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 appena letto il titolo e sapendo che era vicino da dove abito io... mi stavo facendo strani pensieri su tutto ciò che avrei comprato..peccato..ci sono rimasto male... maledetto magikarp
Luke88 Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Wow, che sorpresa. O_O Sappiate che con questo pesce d'aprile mi avete fatto guadagnare 0.01 PP, grazie. ^_^ ^this, vedere il bicchiere mezzo pieno ^ this approfittarne
Hexial Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Uuuuuuuh. Non mi viene altro da dire. à§_à§Odiare Manuel? Lo stiamo facendo nel modo giusto.
Ash forever Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Prima di leggere i commenti non avevo realizzato che era uno scherzo. *Si sente stupido* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
IcyFlame Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 A me lo scherzo preferito rimane quello del 2012, eh. à§_à§Le news non danno lo stesso effetto, ma comunque gj. by secsi @Combo
saponello. Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 rivogliamo pm hackerato dagli anonymous buuuuu ps: vi odio, ci ho davvero creduto io
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Pesce d'aprile vero ? vero ? vero ?Anche se io abito a 333 Km in linea d'aria da RomaIo ci avevo creduto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
DaniPika97 Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Leggo il titolo. Leggo la news. Ricordo che oggi è il primo Aprile. No dai, non potete farmi sti scherzi, eh à§_à§
Dragozard Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Mi sembrava strano quando l'ho letto. Che Magikarp d'aprile.
Combo Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 A me lo scherzo preferito rimane quello del 2012, eh. à§_à§ Le news non danno lo stesso effetto, ma comunque gj. Quale era lo scherzo dell'anno scorso, ahahah? x°° Ma se conoscete già Manuel come fate a non capire i suoi troll? O_O Ma il topic non ha aperto lui ma l'altro, oh, e poi magari si dimenticano che giorno era e ti accorgi più tardi. :c
WhiteMirko Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Io vi detesto...VI DETESTO!Mi avete dato false speranze, MOSTRIQuale era lo scherzo dell'anno scorso, ahahah? x°° Ma il topic non ha aperto lui ma l'altro, oh, e poi magari si dimenticano che giorno era e ti accorgi più tardi. :cUna volta avevano dato a tutti gli utenti la targhetta Mod dicendo che si poteva fare qualsiasi cosa
Guest Mister vreo Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Perchè dopo un minuto di extasi mi viene fuori che è tutto fake.Perchè
Combo Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Una volta avevano dato a tutti gli utenti la targhetta Mod dicendo che si poteva fare qualsiasi cosa Nuuuu, sarebbe fantastico, ahahah! :'D
rjelfn Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Che staff cattifo... Io ci credevo... Stavo per partire per Roma... Vi odio :(
Visitatore Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Era tutto più o meno credibile tranne "Roma Termini" senza finire di leggere si capiva che era una trollata XD
Post raccomandati