Visitatore Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Vado in vacanza in Valsassina, sempre in provincia di Lecco/OT ...oddio avevo letto Valassina e non mi capacitavo di come potevi fare le vacanza su una superstrada ahaha /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 /OT ...oddio avevo letto Valassina e non mi capacitavo di come potevi fare le vacanza su una superstrada ahaha /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Io abito in provincia di Lecco. Vado in vacanza in Valsassina, sempre in provincia di Lecco e in un'edicola/giocattoleria l'ho comprata. Avevo sei/sette anni a quei tempi, quindi circa 9/10 anni fa. Mi piacerebbe sapere davvero come facevano a possederla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Valsassina? Assassina? Assassin Creed CONFIRMED! Btw, regalamelo à§wà§. Quando vai in vacanza cerca il tuo vecchio edicolante e chiediglielo. Oddio, stiamo andando un po' OT, ahaha. è il padre di un mio amico, però a quei tempi non lo conoscevo ancora! Ok, adesso basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Se aprirá in futuro, lo vorrei a Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Era ora D:à§_ৠPiango, passatemi un fazzolettino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Era ora D: à§_ৠPiango, passatemi un fazzolettino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Se aprirá in futuro, lo vorrei a Milano STOP MILANO LET'S BUILD POKEMON CENTER IN NAPLES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 io vi ammazzo tuttisapete che ci ho creduto fino all'ultima riga? ho aperto 5 pagine di news e lasciata questa per ultima apposta xk mi entusiasmavaà§_ৠmalvagi che nn siete altro... ero già pronto ad andare a chiedere vecchie carte evento à§_ৠ**ammazza shiro, manuel e filippo** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Staff birichino ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 .-. è un Troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 .-. è un Troll Disse un tizio 16 giorni dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati