Vai al commento



A voi è piaciuto il finale di How I Met Your Mother?


Frablue

  

23 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì
      12
    • No
      11


Post raccomandati

NO.


 


Anzi, mi ha fatto abbastanza schifo la parte finale della sitcom. Oltre al fatto che vanno bene i colpi di scena, ma non quando ce ne sono venti in cinque minuti, hanno distrutto intere stagioni di crescita psicologica di Barney, hanno INUTILMENTE ucciso la madre, hanno creato un finale senza senso ("ah, e così hai conosciuto la pover'anima della mamma... vabbé, adesso cosa aspetti a farti la zia Robin, papà ?" senza contare che quando, nella prima puntata, Ted disse "voglio raccontarvi come ho conosciuto la mamma", il figlio rispose "abbiamo fatto qualcosa di male?". Bel rispetto per tua madre morta).


 


In definitiva, un finale merdoso per una sitcom veramente bella, il vero erede della mitica Friends.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è piaciuto. Anzi sarei stato dispoaciuto se avessero fattp un'altra puntata per contestualizzare i vari avvenimenti dopo il matrimonio e Robin (diciamocelo aspettae ancora per metterci l'anima in pace è molto frustante lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 nella prima puntata, Ted disse "voglio raccontarvi come ho conosciuto la mamma", il figlio rispose "abbiamo fatto qualcosa di male?". Bel rispetto per tua madre morta)

Vabbè, questo si sa, il figlio disse ciò perchè sa quanto è lungo il padre a raccontare una storia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo non vuol dire, si tratta sempre di un genitore, deceduto.

Sui commenti dei figli concordo con te, infatti sia all'inizio che alla fine non mi sono piaciuti affatto. Questa è per me l'unica pecca, avrebbero potuto rendere meglio i dialoghi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...