HeartLegend Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Salve,da poco ho ricominciato mystery dungeon 3 sull'emulatore per android, e sono praticamente alla fine, dopo darkrai. Come posso far evolvere la mia squadra? Ho charmander e chicokita.Grazie!
Dina Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Se non ricordo male, Manaphy deve prima ritornare. Solo dopo potranno evolversi.
HeartLegend Inviato 7 aprile, 2014 Autore Inviato 7 aprile, 2014 Mi spezzi il cuore lolNo vabbeh, su YT si trova gente che ci riesce, ma non spiega come
Kintah Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Come evolversi in esploratori del cielo?Devi mangiare tanto pollo per farti crescere delle ali.. poi ti evolvi in un esploratore del cielo, stai attento agli aerei però ù.ù Srsly: Non ricordavo si evolvessero :/
HeartLegend Inviato 7 aprile, 2014 Autore Inviato 7 aprile, 2014 On 07/04/2014 at 15:44, Dina ha scritto: Se non ricordo male, Manaphy deve prima ritornare. Solo dopo potranno evolversi. Ah, non sapevo che tornasse allora aspetterò un altro po'
Chaos Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 devi reclutare palkia e dialga(basta che torni nei loro dungeon e li batti e si reclutano da soli), parlare con cresselia vicino alla tua base e reclutare pure lei, e aspettare che manaphy ritorni (e si recluta pure lui obv). dopo qualche giorno ti sbloccherà un nuovo dungeon, e a quel punto i due ursaring ti diranno che qualcosa è cambiato alla fonte, e forse tu e il tuo compagno potete evolvervi ora.
HeartLegend Inviato 7 aprile, 2014 Autore Inviato 7 aprile, 2014 On 07/04/2014 at 15:44, マイケル ha scritto: Come evolversi in esploratori del cielo?Devi mangiare tanto pollo per farti crescere delle ali.. poi ti evolvi in un esploratore del cielo, stai attento agli aerei però ù.ù Srsly: Non ricordavo si evolvessero :/ Mi sto concentrando di più sul fatto che tu abbia 0.33 pokepoints. Ora li si possono spendere pure in centesimi? LOL On 07/04/2014 at 15:45, Chaos ha scritto: devi reclutare palkia e dialga(basta che torni nei loro dungeon e li batti e si reclutano da soli), parlare con cresselia vicino alla tua base e reclutare pure lei, e aspettare che manaphy ritorni (e si recluta pure lui obv). dopo qualche giorno ti sbloccherà un nuovo dungeon, e a quel punto i due ursaring ti diranno che qualcosa è cambiato alla fonte, e forse tu e il tuo compagno potete evolvervi ora. Con il QI devo fare qualcosa? :O
Chaos Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 On 07/04/2014 at 15:46, HeartLegend ha scritto: Con il QI devo fare qualcosa? :O per i 2 pokemon che hai nada :o il qi serve come sostituto per i pokemon che si evolvono per amicizia, come ad esempio eevee o riolu.
Kintah Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 On 07/04/2014 at 15:46, HeartLegend ha scritto: Mi sto concentrando di più sul fatto che tu abbia 0.33 pokepoints. Ora li si possono spendere pure in centesimi? LOL Con il QI devo fare qualcosa? :OAlcuni me li hanno regalati :/ e poi ti danno 0.01 PP rispondendo in notizie dal mondo pokemon Comunque ne avevo di più.. ma li ho spesi tutti /fine OT
HeartLegend Inviato 7 aprile, 2014 Autore Inviato 7 aprile, 2014 Grazie mille. Non so se potete chiudere, magari aspetterò manaphy e riscriverò qui (?)
Dina Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 On 07/04/2014 at 15:45, Chaos ha scritto: devi reclutare palkia e dialga(basta che torni nei loro dungeon e li batti e si reclutano da soli), parlare con cresselia vicino alla tua base e reclutare pure lei, e aspettare che manaphy ritorni (e si recluta pure lui obv). dopo qualche giorno ti sbloccherà un nuovo dungeon, e a quel punto i due ursaring ti diranno che qualcosa è cambiato alla fonte, e forse tu e il tuo compagno potete evolvervi ora.In realtà non serve il reclutamento di Dialga e palkia, dato che gli starter li ho fatti evolvere senza loro due o_O
Chaos Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 On 07/04/2014 at 15:51, Dina ha scritto: In realtà non serve il reclutamento di Dialga e palkia, dato che gli starter li ho fatti evolvere senza loro due o_O in tutte le guide che ho letto dicevano di reclutarli, e infatti l'ho sempre fatto ò_ò che poi sono facilissimi da reclutare, quindi non ci perdi nulla a farlo
Dina Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 On 07/04/2014 at 15:53, Chaos ha scritto: in tutte le guide che ho letto dicevano di reclutarli, e infatti l'ho sempre fatto ò_òche poi sono facilissimi da reclutare, quindi non ci perdi nulla a farlo Ma tipo in tutte le mie run gli starter li ho fatti evolvere subito dopo il ritorno di manaphy
Chaos Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 On 07/04/2014 at 15:56, Dina ha scritto: Ma tipo in tutte le mie run gli starter li ho fatti evolvere subito dopo il ritorno di manaphy subito dopo che torna è impossibile, ci ho rigiocato recentemente e rimane bloccata l'evoluzione fino a quando non ti parla del nuovo dungeon ;( se dialga e palkia centrano qualcosa poi, non lo so.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.