Psyko Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ok, passate voi 2.Se tu perdi però, si capovolge tutto.Se perdo si va allo spareggio a tre e passano quelli con più pokemon rimasti in vita. Credo io e te in questo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Se perdo si va allo spareggio a tre e passano quelli con più pokemon rimasti in vita. Credo io e te in questo caso Perdi LO!L. Scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeedMetal Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 non riesco a contattare _Pain_ ti va di giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 O.o non si dovrebbe tener conto degli scontri diretti? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psyko Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Si tiene conto degli scontri diretti solo se sono due giocatori in conflitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 O.o non si dovrebbe tener conto degli scontri diretti? lol Ma se siamo in 3 ad avere ugual punteggio si contano i piké andati ko. Ma credo che Psyko vinca vs l'ultimo utente, è forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ok Facciamo stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rivi Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 vinto contro mef per 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 lol ok è ancora tutto da vedere, buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeedMetal Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 stasera non so se ci sono, c'è sempre domani se vuoi ma io ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 lol ok è ancora tutto da vedere, buona fortuna! Nha, passate voi 2. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 è anche da vedere se contano o no le partite a tavolino eh (parlando del secondo caso, con 3 persone a pari punti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 è anche da vedere se contano o no le partite a tavolino eh (parlando del secondo caso, con 3 persone a pari punti) Non siamo 3 a pari punto. Spyko è 5-1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Deve ancora fare l'ultima partita, potrebbe succedere di tutto eh :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
foglia Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Faccio notare che non mi è stata assegnata la vittoria con rama02, giocata prima di quella con tefo che al contrario è assegnata. Inoltre sono in attesa anche di quella a tavolino con doctormaggot (come tutti presumo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Per chiudere questo sipario in bellezza... Claimo ai danni di Ravashi che non mi risponde da oltre 48h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Scusate se mi intrometto XD Da quanto hanno detto, il primo spareggio viene fatto guardando le sfide dirette tra le persone con lo stesso punteggio, e nel caso di vittorie incrociate (esempio, A batte B, B batte C e C batte A) allora viene fatto il conteggio dei pokemon non fatti esausti da A, B e C durante il girone.Tuttavia, se A ha vinto sia contro B che C, allora passa comunque A, come mi pare di capire che sia in questo caso (dove A è Tecnarca). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 No, psyko ha fatto 5-1 (quindi ancora gli manca una partita) non ha perso ne contro di me ne contro fireblast. Io ho fatto 5-2, vincendo contro fireblast ma perdendo contro psykofireblast ha fatto 5-2 perdendo contro me e contro psyko (quindi i due scontri diretti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraindeadPrimeape Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Vinto 4-0 contro FeedMetal, gg. Invio il video lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Se perdesse Spyko, lo spero tanto passa comunque lol, passiamo io e lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 No, psyko ha fatto 5-1 (quindi ancora gli manca una partita) non ha perso ne contro di me ne contro fireblast. Io ho fatto 5-2, vincendo contro fireblast ma perdendo contro psykofireblast ha fatto 5-2 perdendo contro me e contro psyko (quindi i due scontri diretti)Quindi psyko passa per forza, visto che anche se dovesse perdere questa avrebbe vinto gli scontri diretti con gli altri in 5-2; tu hai vinto gli scontri diretti con tutti quelli che sono in 5-2 (tranne psyko), quindi cosa non torna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Vinto contro GreenDelphox96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Adesso è tutto aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 si infatti, spyko passa comunque! fireblast a te in ogni partita quanti pokemon sono rimasti?che se psyko perde ci sarebbe una situazione di 3 partecipanti con il 5-2 e quindi entrerebbe in vigore la seconda parte del regolamento in caso di parità di punteggio. Passano quelli che hanno vinto le sfide perdendo meno pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 In seguito al ritiro del giocatore Goodra92, tutte le lotte svolte con il giocatore non sono valide. E' stata assegnata una vittoria a tutti i giocatori del girone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.