~Destiny~ Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ciao a tutti,vi scrivo per chiedervi un'informazione per me molto importante. Devo iniziare daccapo Pokémon SoulSilver e vorrei capire se c'è un modo per scoprire il proprio SID (Secret ID) ad inizio avventura, senza dover per forza utilizzare il Pokécheck e quindi dover arrivare sino a Fiordoropoli. Mi serve per capire subito, ad avventura iniziata, se il mio ID ed il mio SID sono compatibili per usare il glitch degli shiny. Aiutatemi, vi prego!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Destiny~ Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Possibile che non c'è nessuno che riesce a darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 l'unica è per l'appunto il pokècheck, mi spiace.il secret id è appunto segreto, il pokecheck è solo un trucchetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 l'unica è per l'appunto il pokècheck, mi spiace. il secret id è appunto segreto, il pokecheck è solo un trucchetto. Un mio amico senza saperlo e riuscito a fare il glitch dello zubat shiny O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Se giochi su cartuccia, potresti sfruttare una Flashcard ed il tool di Rudolph per creare una copia del salvataggio sul PC, aprirla con Pokésav e controllare Il SID. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Destiny~ Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Se giochi su cartuccia, potresti sfruttare una Flashcard ed il tool di Rudolph per creare una copia del salvataggio sul PC, aprirla con Pokésav e controllare Il SID. Puoi spiegarmi meglio? Forse ho trovato la soluzione grazie a te! In cosa consiste il tool di Rudolph? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ascolta,se giochi su una FlashCard segui questi passaggi:1)Metti la MicroSD in un'adattatore e collegala al computer;2)Apri il PokéSav;3)Apri il salvataggio del tuo gioco;4)Controlla cosa ti interessa (Nel tuo caso il SID);5)Cambia ciò che vuoi;6)Salva;7)Scollega l'adattatore dal computer;8)Togli la MicroSD e rimettila nella FlashCard;9)Goditi i cambiamenti;Spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Destiny~ Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ascolta,se giochi su una FlashCard segui questi passaggi: 1)Metti la MicroSD in un'adattatore e collegala al computer; 2)Apri il PokéSav; 3)Apri il salvataggio del tuo gioco; 4)Controlla cosa ti interessa (Nel tuo caso il SID); 5)Cambia ciò che vuoi; 6)Salva; 7)Scollega l'adattatore dal computer; 8)Togli la MicroSD e rimettila nella FlashCard; 9)Goditi i cambiamenti; Spero di averti aiutato Non gioco con una FlashCard, ho i giochi originali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 La cosa si fa complicata,unica soluzione,comprati una flashcard :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.