Zesk Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Come da titolo! Ci sono pokémon che ritenete molto forti e che secondo voi sono usati meno di quanto dovrebbero? O che per qualche motivo rivestono solo un ruolo di nicchia ma sono comunque fortissimi?Io comincerei con due pokémon fuoco Rotom-H ( mi sono trovato benissimo usandolo come difensore fisico) e darmanitan( un carro armato praticamente)Mi riferisco alla OU tier perché è il meta che conosco meglio ma se avete esempi di altri metagame o tiers vanno benissimo (o anche moveset un pò hipster se vi vengono in mente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Io dico cherrim. Non lo usa nessuno ma nelle lotte in doppio con un sunny team è una bomba. Alza a tutti la difesa speciale e usa solarraggio a go go. Con parassiseme da fastidio e con mattindoro si cura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Rattata. E ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 direi slugcargo o victreebel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Krookodile scarfato con arroganza come abilità ed un buon supporto di hazard è capace di fare il mazzo agli swepper più usati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 io aggiungerei anche clefable con magicscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Cloyster.Dovrebbe essere OU.Se usi Shell Smash + Focus Sash + Icicle Spear/Rock Blast + Skill Link è una bomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 direi pure medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Io direi stoutland che è nu,sicuro XD e io lo uso con remasabbia senza evs in vel outspeeda anche greninja lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Cloyster. Dovrebbe essere OU. Se usi Shell Smash + Focus Sash + Icicle Spear/Rock Blast + Skill Link è una bomba. Viva le priority c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Direi che Swellow e Porygon2 non li caca nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Wobbuffet, molti credono che da BW ha perso molto potenziale. È vero in parte, ma io sono convinto del fatto che se usato a dovere questo pokémon ti fa un male assurdo. E poi DUNSPARCE!! Cioè, è Gesù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Direi che Swellow e Porygon2 non li caca nessuno Su Porygon ti do ragione,ma Swellow è useless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Tyranitar special sweep (Vgc parlando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Tyranitar special sweep (Vgc parlando)Tyra in vgc è praticamente sempre mixed lolPerò ho notato che pure in Ou è molto interessante, se scarfato.Un pokèmon sottovalutato?Whimsicott, teme solo talon, Scizor,MeVenosaur,Goodra Sad Sipper e tutto il resto lo fa piangere, da Ou in questw gen per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Rotom-H Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Su Porygon ti do ragione,ma Swellow è useless.Swellow allegro con dentistretti e facciata sarebbe useless? Outspeeda anche Greninja, io ci rifletterei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Swellow a mio parere e molto SOPRAvvalutato..mi sembra che questo forum ci sia sempre qualcuno che lo consiglia (?) ma è fragilissimo e debole alle levitorocce non può toccare i roccia e acciaio, due tipi molto usati e ci sono pokemon volanti simili migliori in tutti i campi( anche in quello estetico lol) Wobbuffet, molti credono che da BW ha perso molto potenziale. È vero in parte, ma io sono convinto del fatto che se usato a dovere questo pokémon ti fa un male assurdo. E poi DUNSPARCE!! Cioè, è Gesù.In realtà credo che molti scartino Wobbuffet a priori credendolo (erroneamente) ancora uber dai tempi di DPPt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Swellow allegro con dentistretti e facciata sarebbe useless? Outspeeda anche Greninja, io ci rifletterei XDFinalmente qualcuno che lo dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 dalla fine di dppt sono passati 4 anni ormai quindi non credo sia quello il motivo. Wobbuffet si usava principalmente per trappare pokemon e tenere la condizione meteo favorevole (come dugtrio) ma dato che oramai le condizioni meteo cambiano velocissime in xy e ci sono anche teams con due weather diversi in uno rende praticamente inutile wobbuffet. Inoltre non si possono piu trappare gli spettri e moltissimi pokemon hanno almeno una mossa che non sia offensiva e quindi non dico che annullerebbero wobbuffet, ma lo renderebbero utilizzabile solo per encore, e di pokémon con encore ce ne sono di migliori. Encore = Ripeti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Direi che Swellow e Porygon2 non li caca nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Lol ma è utilissimo porygon2!Come si fa a non sceglierlo!(io lo uso XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Il problema è che molti lo sottovalutano perché non è evoluto e non pensano che è più utile della evoE vale lo stesso per Chanseyproprio perchè non è evoluto è utile XD basta una eviolite, evs in ps e downolad che a c*ulo boosta l'attacco speciale a renderlo una bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 con ponderazione è meglio ma non se po devi usare in un distorto-team XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Swellow a mio parere e molto SOPRAvvalutato..mi sembra che questo forum ci sia sempre qualcuno che lo consiglia (?) ma è fragilissimo e debole alle levitorocce non può toccare i roccia e acciaio, due tipi molto usati e ci sono pokemon volanti simili migliori in tutti i campi( anche in quello estetico lol) In realtà credo che molti scartino Wobbuffet a priori credendolo (erroneamente) ancora uber dai tempi di DPPt Fanno bene a sopravvalutarlo È grazie a Swellow se mi levo dai piedi quesi fastidiosi Greninja come se nulla fosse Dentistretti+scottatura (fiammosfera)+facciata = distruzione xD pensa che facciata raggiunge la potenza di 210 e l'attacco di Swellow è pari a 403 (livello 100, natura allegra, 252 evs in attacco, scottato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.