Vai al commento



Quali sono i pokémon più sottovalutati?


Zesk

Post raccomandati

amalur, non mi sembra il caso di fare la vittima. Scegliere pokémon "meno usati" o pokémon che trovi ovun que perché usatissimi non è che ti rende felice o meno. Tu dici di non giudicare chi come te usa roba "originale", ma tu stai facendo lo stesso nei confronti di chi usa roba che, a scapito di originalità , preferisce la funzionalità . Il che non mi sembra molto coerente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che non è mica un'onta essere "peggiori" di qualcun altro, c'è sempre qualcosa da imparare e se fuggi sarai il solo a rimetterci...

Prendi nota di quello che dicono i più esperti, anche se a volte risultano un po' arroganti, e non te la prendere così tanto solo perché non esci vincitore da una discussione, altrimenti non dimostri i venti e più anni che hai ;)...

 

Fine OT per quanto mi riguarda...

 

 

@Amalur: mi sembra di aver già  ammesso che sono la prima a "provare" pkmn alternativi e dico che spesso danno molte più soddisfazioni di quel che si pensa! Il punto, però, è che se si vuole vincere nelle Tier più alte ci si può permettere al massimo uno o due di questi pkmn "alternativi", perché il fattore sorpresa non è quasi mai sufficiente ma soprattutto perché i pr0 non si possono permettere il lusso di affidarsi solo ad esso, da qui l'inevitabile omologazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

amalur, non mi sembra il caso di fare la vittima. Scegliere pokémon "meno usati" o pokémon che trovi ovun que perché usatissimi non è che ti rende felice o meno. Tu dici di non giudicare chi come te usa roba "originale", ma tu stai facendo lo stesso nei confronti di chi usa roba che, a scapito di originalità , preferisce la funzionalità . Il che non mi sembra molto coerente.

 

Uh? Chi è che sta facendo la vittima? XD Sto solo dicendo che trovo molta più soddisfazione a sudarmi le cose con idee mie piuttosto che seguire a testa bassa ciò che è più spammato che c'è di male? 

Tutto quello che ho in camera mia è comprato coi soldi che ho guadagnato io, col mio sudore e la mia fatica e sono molto più soddisfatto di averle ottenute così piuttosto che farmele regalare... Il principio è lo stesso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi domando in cosa stabiliate di essere più esperti di me e amalur, non tollero la presunzione guarda, non penso di esser più forte di nessuno, e detesto presunzione e arroganza mi riferivo a jack comunque e ripeto, chiudo il discorso.

Io ho solo detto che gioco da più tempo e a livelli un pelino più alti della maggior parte delle persone che hanno commentato in questo topic. Ho anche sottolineato che il mio obbiettivo non era l'essere presuntuoso, ma quello di tentare di dare un parere il più oggettivo e superpartes possibile. Se ti sei offeso mi dispiace, non era mia intenzione. Per qualsiasi cosa contattami in privato n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh? Chi è che sta facendo la vittima? XD Sto solo dicendo che trovo molta più soddisfazione a sudarmi le cose con idee mie piuttosto che seguire a testa bassa ciò che è più spammato che c'è di male?

Tutto quello che ho in camera mia è comprato coi soldi che ho guadagnato io, col mio sudore e la mia fatica e sono molto più soddisfatto di averle ottenute così piuttosto che farmele regalare... Il principio è lo stesso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguendo questo ragionamento rifiuteresti i regali di compleanno?

Il principio di usare pokémon forti é il fatto che possono un ruolo ma non prendono le mazzate dal resto della tier.

Se dovessi scegliere un pokémon per entrare su Talonflame,useresti Rotom-w o Lanturn?

Poi vabbé,ingame anche io uso io miei preferiti e tento di usarli anche in competitivo,ci mancherebbe altro,ma in alcuni casi la competitività  deve essere l'aspetto principale. Altrimenti non lo chiameremmo "battling COMPETITIVO".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

?

 

Mi chiedo seriamente cosa ci sia di difficile da capire in una frase del genere... Mi chiedo seriamente come possa metterti in crisi XD

 

Il significato della parola soddisfazione proprio non ti entra eh? XD

 

Se tu sei più soddisfatto nel farti regalare le cose piuttosto che guadagnartele con il tuo lavoro buon per te! Spero che otterrai tutto facilmente nella vita se no vivrai davvero male XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buttare no ovviamente lol

Ti faccio un altro esempio,per te c'è differenza tra il vincere dei PP tramite estrazione e vincerli come premio di un contest?

Comunque mi accorgo che stiamo andando parecchio OT,forse dovremmo chiuderla qui :)

e pensare che son stato io con un necropost a far iniziare tutto XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La smettiamo di giocare a "chi ha il pisello più grosso"?


Qui ognuno ha le sue opinioni, c'è chi si diverte con Swellow, chi fa 6-0 con Dunsparce e chi riesce a vincere i mondiali con Koffing, su questo non ci piove, il battling competitivo è bello perché è vario e mai definitivo, esistono sempre miriadi di tattiche che possono essere applicate a tanti pokémon e farli diventare fortissimi. Poi, che un pokémon sia surclassato da altri ok, ma ognuno singolarmente ha il suo potenziale, e in determinati team può risultare molto utile. Quindi, usate i pokémon che vi pare: usate quelli più op se volete vincere, usate quelli meno mainstream se volete provare qualcosa di alternativo, usate Dunsparce se volete divertirvi a vedere gli avversari bestemmiarvi contro.


 


Torniamo IT, per cortesia?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate però io avrei aperto questa discussione per parlare di pokémon non per criticare il modo di vivere altrui o il raggiungimento della soddisfazione o altro per cui ci sono altri e più validi canali rispetto a questo forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo seriamente cosa ci sia di difficile da capire in una frase del genere... Mi chiedo seriamente come possa metterti in crisi XD

Il significato della parola soddisfazione proprio non ti entra eh? XD

Se tu sei più soddisfatto nel farti regalare le cose piuttosto che guadagnartele con il tuo lavoro buon per te! Spero che otterrai tutto facilmente nella vita se no vivrai davvero male XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buttare no ovviamente lol

Ti faccio un altro esempio,per te c'è differenza tra il vincere dei PP tramite estrazione e vincerli come premio di un contest?

Comunque mi accorgo che stiamo andando parecchio OT,forse dovremmo chiuderla qui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amalur va bene tutto ma i valori non vengo di certo a farmeli insegnare su un forum da uno che nemmeno conosco e che si crede saggio perché usa pokémon scarsi. Con tutto il rispetto,ora non esageriamo.

Coooomunque non ti sto provocando,sto cercando di essere più civile possibile. Non mi sembra di averti insultato :) /OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dico sableye


non lo usa nessuno ma è uno dei pochi pokemon in ou che mi ha dato tante soddisfazioni (lo uso come lead e wall fisico)


io lo gioco molto rischioso (se trova contro uno special sweeper è finito)


 


sableye


evs:248 HP 252 def 8 speed


@leftovers


natura: implish/bold


abilità :prankster


taunt


foul play


will o wisp


recover


 


 


è devastante contro i lead che usano hazzard o contro qualsiasi attaccante fisico non fuoco (ricordo che la scottatura dimezza l'attacco nemico) rendendolo praticamente immune agli attacchi fisici e rendendo inutile mosse avversarie magari usate mentre viene mandato in campo come sword dance


con taunt impedisce mosse pericolose e se usata con intelligenza può davvero fare la differenza


recover ci permette di rimanere in vita dato che dopo diversi colpi avanzi non è più sufficiente e per finire foul play è una valida mossa contro gli attaccanti fisici di fuoco o per far danni dopo aver scottato e "tauntato" il nostro avversario


 


gli 8 speed servono per outspeeddare un eventuale pazzo che usa sableye come me :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dico sableye

non lo usa nessuno ma è uno dei pochi pokemon in ou che mi ha dato tante soddisfazioni (lo uso come lead e wall fisico)

io lo gioco molto rischioso (se trova contro uno special sweeper è finito)

 

sableye

evs:248 HP 252 def 8 speed

@leftovers

natura: implish/bold

abilità :prankster

taunt

foul play

will o wisp

recover

 

 

è devastante contro i lead che usano hazzard o contro qualsiasi attaccante fisico non fuoco (ricordo che la scottatura dimezza l'attacco nemico) rendendolo praticamente immune agli attacchi fisici e rendendo inutile mosse avversarie magari usate mentre viene mandato in campo come sword dance

con taunt impedisce mosse pericolose e se usata con intelligenza può davvero fare la differenza

recover ci permette di rimanere in vita dato che dopo diversi colpi avanzi non è più sufficiente e per finire foul play è una valida mossa contro gli attaccanti fisici di fuoco o per far danni dopo aver scottato e "tauntato" il nostro avversario

 

gli 8 speed servono per outspeeddare un eventuale pazzo che usa sableye come me :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dico sableye

non lo usa nessuno ma è uno dei pochi pokemon in ou che mi ha dato tante soddisfazioni (lo uso come lead e wall fisico)

io lo gioco molto rischioso (se trova contro uno special sweeper è finito)

sableye

evs:248 HP 252 def 8 speed

@leftovers

natura: implish/bold

abilità :prankster

taunt

foul play

will o wisp

recover

è devastante contro i lead che usano hazzard o contro qualsiasi attaccante fisico non fuoco (ricordo che la scottatura dimezza l'attacco nemico) rendendolo praticamente immune agli attacchi fisici e rendendo inutile mosse avversarie magari usate mentre viene mandato in campo come sword dance

con taunt impedisce mosse pericolose e se usata con intelligenza può davvero fare la differenza

recover ci permette di rimanere in vita dato che dopo diversi colpi avanzi non è più sufficiente e per finire foul play è una valida mossa contro gli attaccanti fisici di fuoco o per far danni dopo aver scottato e "tauntato" il nostro avversario

gli 8 speed servono per outspeeddare un eventuale pazzo che usa sableye come me :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

davvero?


io gioco solo sul simulatore per ora perchè sto livellando i pokemon e l'avrò trovato contro su oltre 400 partite non più di 6-7 volte


 


sarà  che sono abbastanza scarso dato che il mio elo si aggira intorno ai 1500 (showdown) ma io non lo vedo davvero mai


e il fatto che fosse nu mi dava una conferma quasi certa


 


chiedo scusa allora. non immaginavo :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...