Chesnaught X Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 io lo ho usato più di una volta comunque io direi vivillon usato da molti e detto gnappa da altri per me è il TOP bello fare sonnifero e poi eledanzare,eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Qualcuno che mi difende!! Potrei emozionarmi XD Comunque mi sembra che anche la mega di Blastoise sia un po' sottovalutata o sbaglio? Secondo me è la migliore tra le tre dato che mi sembra più versatile! O sbaglio?Mega Blastoise è forte perché ha un Att. Sp. alto e può imparare Idropulsar, Neropulsar, Dragopulsar e Forzasfera che vengono potenziati tutti da MegalancioPerò MegaBlastoise è troppo lento e prima che attacchi viene danneggiato dall'avversario Comunque tra i tre mega starter di Kanto è ritenuto il più debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 bello fare sonnifero e poi eledanzare,eh? nn lo uso proprio così ce ne sono di modi per usarlo ha una mossa peculiare fantastica (polvescoppio) che toglie il 25 per cento dei PS impara sonnifero eledanza e mangiasogni che coppia con ronzio in caso di faccia a faccia contro un buio e infine a come altro moveset attaccante tifone psichico e solarraggio è proprio er TOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 bello fare sonnifero e poi eledanzare,eh? Lo puoi fare anche con Butterfree e Venomoth qual è il problema? XD Mega Blastoise è forte perché ha un Att. Sp. alto e può imparare Idropulsar, Neropulsar, Dragopulsar e Forzasfera che vengono potenziati tutti da MegalancioPerò MegaBlastoise è troppo lento e prima che attacchi viene danneggiato dall'avversarioComunque tra i tre mega starter di Kanto è ritenuto il più debole Probabilmente la si pensa perchè non ha recovery come MegaVenusaur e non ha la velocità di MegaCharizard... Però ha ottime difese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ok, dai facciamoci insultare male: Aegi subs in doppio e VGC è semplicemente fantastico, posiziona il substitute mentre è in forma scudo, recupera PS con Lefties e intanto l'altro pokémon si occupa di chi potrebbe dare problemi (al 75% pokémon deboli all'acqua) dopodiché può tranquillamente mettersi a uccidere aspettando che gli rompano il sub, ma dopo 1/2 turni in genere ha già fatto in tempo a eliminare le principali cause di problemi *aspetta insulti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Mega Blastoise sarebbe probabilmente top 15 usage se non fosse una megaevoluzione. Mangiare le Defiant cores a pranzo è una cosa fantastica. Purtroppo essendo una megaevoluzione non può essere abbinata a Charizard e Pinsir, che sono i due Pokémon che più richiedono il supporto di Rapid Spin. Per non parlare del fatto che perdi anche l'opportunità di usare Gyarados, Manectric, Mawile e così via, però se trovi il team giusto da supportare e che lo possa supportare è una scelta valida. Ad esempio secondo me in un web team ci stà ottimamente perché le gli permettono di sconfiggere più avversari e lui fornisce supporto contro Bisharp prima che le web vengano messe in campo.Ma quindi significa che Clawitzer è meglio di mega blastoise perché non ti toglie lo slot della mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Paragonare Clawitzer a Blastoise onestamente è come paragonare Mega Manectric a Landorus-Therian o Azumarill a Diggersby.Clawitzer è un migliore utilizzatore di Choice items, ma Blastoise ha una mossa importantissima, ovvero Rapid Spin, che lo rende un Pokémon completamente diverso. Blastoise è un Pokémon unico, non esiste niente di simile nel gioco. Il punto è che non a tutti i team servono queste caratteristiche uniche.meh. Non è come paragonare quei pokemon.è come paragonare gastrodon a quagsire, o come paragonare clefabble a sylveonpokemon simili che in una caratterstica sono piu forti dell'altro ma che eccellono in un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Propongo un ambipomCon tecnician + life orb + jolly nature è una bestia Con bruciapelo all'inizio da fastidio,poi per i tipi acciaio un bel crescipugno,i tipi spettro inseguimento/furto(?) E una stab come doppio smash che cmq colpisce 2 volte + il boost di tecnician XD Per me è davvero un buon pike,ma non lo vedo proprio in giro O.o cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Propongo un ambipomCon tecnician + life orb + jolly nature è una bestia Con bruciapelo all'inizio da fastidio,poi per i tipi acciaio un bel crescipugno,i tipi spettro inseguimento/furto(?) E una stab come doppio smash che cmq colpisce 2 volte + il boost di tecnician XDPer me è davvero un buon pike,ma non lo vedo proprio in giro O.o cosa ne pensate?dico che anche mettendo che ti fa un bruciapelo (50/60% su tutto ciò che ha delle difese decenti sul 70-80) al turno successivo muore per priority nel 70% dei casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 dico che anche mettendo che ti fa un bruciapelo (50/60% su tutto ciò che ha delle difese decenti sul 70-80) al turno successivo muore per priority nel 70% dei casie se uno non le ha (?) Nessun pokemon è invincibile,ma contro i pike senza priority fa il suo dovere,inoltre contro un talon con già poca vita(ad esempio)lo metto e faccio bruciapelo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Dopo che questa discussione è morta aggiungo toxicroack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Toxicroak è antimeta più che sottovalutato.Si mangia le hydro pump di keldeo, resiste a fight e dark e crepa i cleric. Il problema è quando non trovi uno di questi pokemon. Con 106 atk il life orb orb è obbligatorio.Assault Vest tornadus è un altro underdog, ma ha una bulkyness ottima unita a regenerator. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexis4291 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Secondo me: Pinsir è un pokemon sottovalutato, ma con la megaevoluzione divente veloce, attacco alle stelle e una buona difesa; Miltank, Muk (uno dei miei pokemon preferiti), Venomoth e Crustle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Toxicroak è antimeta più che sottovalutato.Si mangia le hydro pump di keldeo, resiste a fight e dark e crepa i cleric. Il problema è quando non trovi uno di questi pokemon. Con 106 atk il life orb orb è obbligatorio.Assault Vest tornadus è un altro underdog, ma ha una bulkyness ottima unita a regenerator.io lo uso con la bacca che indebolisce le mosse psico e funge bene, lo uso con drain punch sucker punch fake out e poison jab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Secondo me: Pinsir è un pokemon sottovalutato, ma con la megaevoluzione divente veloce, attacco alle stelle e una buona difesa; Miltank, Muk (uno dei miei pokemon preferiti), Venomoth e Crustle.Pinsir col ban di aegi ci guadagna molto, visto che può usare close combat per eq. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Secondo me: Pinsir è un pokemon sottovalutato, ma con la megaevoluzione divente veloce, attacco alle stelle e una buona difesa; Miltank, Muk (uno dei miei pokemon preferiti), Venomoth e Crustle.Pinsir è usatissimo, non è sottovalutatoVenomoth non è sottovalutato (è semplicemente poco usato)Miltank e Muk ti do ragioneCrustle no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Pinsir è usatissimo, non è sottovalutatoVenomoth non è sottovalutato (è semplicemente poco usato)Miltank e Muk ti do ragioneCrustle novenomoth è solo il quiver pass piu forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Dopo aver usato Lucario per un pó, senza aegi intorno, è lui the next best thing... di nuovo.Col classicissimo SD set rapa gli HO,anche se ha qualche problem contro i sand rush, dato che exca resiste ad espeed. Contro gli stall, implicando che ha uno switch e quindi danza free contro chansey/blissey/heatran ma probabilmente anche ferrothorn se la cava egregiamente, non è uno stallbreker alla landorus, ma a +2 fa male. Il problema resta megasaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Dopo aver usato Lucario per un pó, senza aegi intorno, è lui the next best thing... di nuovo.Col classicissimo SD set rapa gli HO,anche se ha qualche problem contro i sand rush, dato che exca resiste ad espeed. Contro gli stall, implicando che ha uno switch e quindi danza free contro chansey/blissey/heatran ma probabilmente anche ferrothorn se la cava egregiamente, non è uno stallbreker alla landorus, ma a +2 fa male. Il problema resta megasaur.considerando che lo stall non si è ancora adattato al post-aegi non lo considerei cosi tanto forte contro lo stallteam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Perde pure contro quagsire.R.I.P Lucario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Io mi trovo benissimo con alomomola *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Personalmente un Pokèmon molto sottovalutato è Luxray, non me intendo molto di battling ma con lui faccio sempre parecchio male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Secondo me Weezing, Xatu e Malamar.Il primo perché è un ottimo wall e ha buone mosse, il secondo perché è un Espeon Volante e il terzo per via di Contrary.Non mi sarei mai aspettato che Malamar lo mettessero NU, non sarà un mostro di Velocita ma il fatto che può usare Superpower e trarne beneficio è già abbastanza.Poi c'è ne sono tanti altri ma mi fermo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Secondo me Weezing, Xatu e Malamar.Il primo perché è un ottimo wall e ha buone mosse, il secondo perché è un Espeon Volante e il terzo per via di Contrary.Non mi sarei mai aspettato che Malamar lo mettessero NU, non sarà un mostro di Velocita ma il fatto che può usare Superpower e trarne beneficio è già abbastanza.Poi c'è ne sono tanti altri ma mi fermo qui. Malamar è dir poco perfetto in un team che usa Distortozona, aumentando la velocita, e boostandosi con Troppoforte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Altaria.È molto forte potete credermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.