Vai al commento



Quali sono i pokémon più sottovalutati?


Zesk

Post raccomandati

Malamar non choice senza topsy-turvy non si può vedere :s

sì una scarf glie la darei ma naa secondo me anche senza topsy turvy è utilizzabilissimo... quasi non vedo l'utilità  di quella mossa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ho visto un sacco di gardevoir con il seguente set e mi è piaciuto davvero tanto
Gardevoir:@Gardevoirite
Trait: Pixilate
Nature: xxxx
Spread evs xxxx

-Will-o-wisp
-Pain Split
-Hyper Voice
-Psyshock

Qualcuno conosce bene questo set ed è in grado di postarmi natura e spread evs? Io credo sia timida evsato in Spa e Spd però probabilmente potrebbe essere anche Ps e Spdef... Non so XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco l' utilità  di pain split rispetto a focus blast. Comunque sì, e' max satk/speed timid.

magari è per fare in modo che sia più bulky possibile l'ho vista anche con Hp Fire piuttosto che focus blast XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol il mio talon :rotfl:

Specifichiamo però dopo che fosse attivo riflesso,altrimenti il tuo espeon sarebbe un mostro XD

+2 252+ Atk Talonflame Flare Blitz vs. 252 HP / 252+ Def Espeon: 309-364 (92.5 - 108.9%) -- 56.3% chance to OHKO
 
Anche se 252/252+ Espeon è uno spreco,ma potrebbe essere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

+2 252+ Atk Talonflame Flare Blitz vs. 252 HP / 252+ Def Espeon: 309-364 (92.5 - 108.9%) -- 56.3% chance to OHKO

Anche se 252/252+ Espeon è uno spreco,ma potrebbe essere.

infatti,potrebbe fargli da counter (?) Ma con uno psichico non credo ce la faccia,considerando che non ha evs in attsp XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti,potrebbe fargli da counter (?) Ma con uno psichico non credo ce la faccia,considerando che non ha evs in attsp XD

0 SpA Espeon Psychic vs. 4 HP / 0 SpD Talonflame: 165-195 (55.3 - 65.4%) -- guaranteed 2HKO

Se lo becca in switchin si lol però è una roba gimmickissima,oltretutto non sarebbe comunque un counter visto che rischia l'OHKO e anche non prendendolo sarebbe shottato dalla priority al turno successivo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0 SpA Espeon Psychic vs. 4 HP / 0 SpD Talonflame: 165-195 (55.3 - 65.4%) -- guaranteed 2HKO

Se lo becca in switchin si lol però è una roba gimmickissima,oltretutto non sarebbe comunque un counter visto che rischia l'OHKO e anche non prendendolo sarebbe shottato dalla priority al turno successivo.

appunto,per questo in ogni caso non ce l'avrebbe fatta era ironica la cosa ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me un pokemon sottovalutato è Serperior con Inversione, perché può usare Verdebufera quante volte vuole tranendone vantaggio

Ha anche buona velocità 

Non ho capito perché l'abbiano messo nei NU

perchè inversione non è mai stata rilasciata come abilità ,per cui viene considerato nu con erbaiuto ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me un pokemon sottovalutato è Serperior con Inversione, perché può usare Verdebufera quante volte vuole tranendone vantaggio

Ha anche buona velocità 

Non ho capito perché l'abbiano messo nei NU

Fidati che se sarà  rilasciata Inversione rimarrà  comunque NU,massimo RU,dato che essendo Dragopulsar mossa tutor di BW2 il suo movepool rimarrà  solo Verdebufera+HP random.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fidati che se sarà  rilasciata Inversione rimarrà  comunque NU,massimo RU,dato che essendo Dragopulsar mossa tutor di BW2 il suo movepool rimarrà  solo Verdebufera+HP random.

mhm...ne dubito,ormai è troppo tardi,anche per emboar con rekless,eh...non scordiamo che anche lui merita molto ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah e per carità  di dio non dite "Smogon ha messo X pokemon in X tier" perché i pokè sono classificati per USAGE

per l'amor di dio!Io odio smogon!Io mi riferivo al rilascio di serperior,emboar e samurott dw che non credo che avverranno,ormai è troppo tardi,in ogni caso emboar con rekless come già  detto se "esistesse" per me(non per smogon .-.)sarebbe davvero forte,immaginalo in una TR*.*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come pokémon sottovalutato suggerisco Crawdaunt. Con adattabilità  è fortissimo e può sfruttare acquagetto. Ok, c'è Azumarill che ha macroforza e acquagetto ed è fairy, ma Crawdaunt può usare knock off.

 

Anche azumarill può usare knock off, è una mossa tutor di quinta gen ma può averla.

Ad ogni modo crawdaunt non è male, concordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per l'amor di dio!Io odio smogon!Io mi riferivo al rilascio di serperior,emboar e samurott dw che non credo che avverranno,ormai è troppo tardi,in ogni caso emboar con rekless come già  detto se "esistesse" per me(non per smogon .-.)sarebbe davvero forte,immaginalo in una TR*.*

Non mi riferivo a te,ma ad Angry Birds che ha detto "non capisco perché smogon abbia messo Serperior in NU".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi riferivo a te,ma ad Angry Birds che ha detto "non capisco perché smogon abbia messo Serperior in NU".

ah,scusami XD in ogni caso per me (parlo io che batto i team ou con gli nu)tutti i pike sono "usabili"Smogon ha rovinato intere mentalità ,e purtroppo non possiamo fare altro che guardare

Lol giusto adesso sto breedando un tauros:

Tauros life orb - Sheer force

Evs 252 att - 252vel -4ps jolly

-Earthquake

-Metal head

-Rock climb

-Rock slide

Ho fatto fuori team interi con lui XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chissene di Serperior ed Emboar, io voglio Feraligatr è_é


E Crawdaunt>Azumarill imo.


 




per l'amor di dio!Io odio smogon!Io mi riferivo al rilascio di serperior,emboar e samurott dw che non credo che avverranno,ormai è troppo tardi,in ogni caso emboar con rekless come già  detto se "esistesse" per me(non per smogon .-.)sarebbe davvero forte,immaginalo in una TR*.*




 


Se posso permettermi una domanda, perché odi Smogon?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chissene di Serperior ed Emboar, io voglio Feraligatr è_é

E Crawdaunt>Azumarill imo.

Se posso permettermi una domanda, perché odi Smogon?

Smogon è come una macchina ,cammina cammina e noi che come fessi la dobbiamo rincorrere,smogon tende ad aiutare facendo dei set per gli utenti,va bene fin qui si,ma non che si metta addirittura a fare regole sul battling,e chi non le vorrebbe rispettare a volte è costretto a farlo perchè diciamocelo chiaramente,in maggior parte delle iniziative si trovano le clause di smogon,le ban di smogon,tutto di smogon!!Ma in fondo in fondo la colpa non è del sito ma è nostra,smogon credo che non abbia detto a nessuno di seguire le sue regole ,ma qui molti lo fanno e non solo qui,c'è mezzo mondo che gli va appresso O.o

Per questo odio smogon,perchè escludendo i tornei ufficiali,non mi da piú l'opportunità  di giocare come voglio con le persone con cui ho legato in questo forum,e questo mi fa rabbia.

Perchè smogon si sarebbe dovuto fare gli affaracci suoi,e non mettere tutte ste regole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smogon è come una macchina ,cammina cammina e noi che come fessi la dobbiamo rincorrere,smogon tende ad aiutare facendo dei set per gli utenti,va bene fin qui si,ma non che si metta addirittura a fare regole sul battling,e chi non le vorrebbe rispettare a volte è costretto a farlo perchè diciamocelo chiaramente,in maggior parte delle iniziative si trovano le clause di smogon,le ban di smogon,tutto di smogon!!Ma in fondo in fondo la colpa non è del sito ma è nostra,smogon credo che non abbia detto a nessuno di seguire le sue regole ,ma qui molti lo fanno e non solo qui,c'è mezzo mondo che gli va appresso O.o

Per questo odio smogon,perchè escludendo i tornei ufficiali,non mi da piú l'opportunità  di giocare come voglio con le persone con cui ho legato in questo forum,e questo mi fa rabbia.

Sei serio? :fg:

Allora giochiamo con PHIONE banned perché è leggendario e item clause!

Se vuoi giocare con i tuoi amici a modo tuo gioca 6vs6 sul ds

Comunque non offenderti per queste mie parole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei serio? :fg:

Allora giochiamo con PHIONE banned perché è leggendario e item clause!

Se vuoi giocare con i tuoi amici a modo tuo gioca 6vs6 sul ds

Comunque non offenderti per queste mie parole

non mi offendo per una risposta,non tutti sono d'accordo con il pensiero di una persona. E comunque smogon ci condiziona troppo,ormai nessuno o quasi fa lotte 6 vs 6 senza le clause di smogon,a parte quelli che incontri nel pps,e in ogni caso la questione phione è leggendario ma è scarso non c'entra,in ogni caso non si parlava dei leggendari io parlavo delle tier,gli ubers secondo smogon sarebbero megablaz,darkrai etc..che in parte coincidono con tutti i leggendari ,quindi il problema non si pone,quelle del ds,sono regole fini a se stesse perchè alla fine in una lotta usi ciò che vuoi ma per equilibrare il gioco si sono fatte queste scelte,non nascondo che fanno comodo anche a me,ma fino ad un certo punto!Uno si comincia pure a stancare di non poter usare determinati pike,poi ti viene spontaneo dire:"Basta"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...