Vai al commento


Quali sono i pokémon più sottovalutati?


Zesk

Post raccomandati

Mmm sì forse intendeva quello, chiedo scusa, ma sinceramente non era chiaro ^^' probabilmente sarà  fatto un Move Tutor nel terzo capitolo di questa gen! Ma già  così mi sembra abbastanza buono come movepool! Può essere usato sia normale con le priority che in un trick room!

Si, intendevo proprio quello. È un peccato non poterlo avere sia con protean che con drain punch al posto di brick break e le altre mosse tutor.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse perchè ha un'alta probabilità  di scottare l'avversario? In effetti, pur non sapendolo, hai azzeccato la mossa fuoco più appropriata per Torkoal!

Ma ha gia WoW, pero in effetti si potrebbe fare

Lava plume/Stealth rock/Amnesia/Rest?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo uso con Lava Plume, Stealth Rock, Rapid Spin e Yawn, ma ho visto set più offensivi con Shell Smash che non ho intenzione di sperimentare...

si io pure lo uso,cosi... Visto che lava plumr mi garantisce quasi sempre la scottatura e rapigiro... Io sono in attesa dei prossimi Pokemon evento :3 altro sottovalutatissimo Pokemon comunque cito carbink, ottimo Lead, impara sr reflect light screen mi piace proprio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in un doppio potresti affiancarlo a un pikè che conosce gastroacido...togli pigrone e lui diventa DIO..il problema è che se ti trovi davanti uno sveglio che intuisce la tua tattica sei finito..è rischioso..

si,giusto avevo pensato anche ad un audino con saltamicizia XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq amo slaking..peccato per la posa scialla nel gioco..lo avrei preferito in due pose (un pò come aegislash) forma pigrone e forma normale (tipo in posizione eretta)

in effetti XD però è stato per quasi tutte le generazioni sdraiato XD Snorlax invece pian piano si è alzato O.o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ha usato tisanoreica ahahahahah vabbè non voglio andare OT...


e trevenant?? a me non dispiace per niente...


natura cauta...alternacura...avanzi...lo evsi in ps difsp e velocità 


riposo fuocofatuo ombrartigli e legnocorno...tirarlo giù non è uno scherzo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vogliamo parlare di 
Diggersby:@Life orb
Trait: Huge Power
Nature: Adamant
252 Atk / 252 Spd / 4 def
-Agility
-Earthquake
-Return
-Stone edge/ Quick attack / Wild charge(anche se sembra strana è l'unica mossa che infliggerebbe più danni a skarmory) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vogliamo parlare di 

Diggersby:@Life orb

Trait: Huge Power

Nature: Adamant

252 Atk / 252 Spd / 4 def

-Agility

-Earthquake

-Return

-Stone edge/ Quick attack / Wild charge(anche se sembra strana è l'unica mossa che infliggerebbe più danni a skarmory)

Ma il buon diggi non è sottovalutato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un torkoal che non sono riuscito a usare ( colpa mia non, di torkoal) propongo roserade:

Roserade @ assult vest

Tecnician

Modest

252 spatk/252 hp

Giga drain

Sludge bomb

Shadow ball

Hp ice

Con il corpetto ha una difesa speciale incredibile e l'attacco speciale é semplicemnte fantastico in monotype ho sweepato interi team con il riflesso come supporto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È ou lol

è BL :/

Dopo un torkoal che non sono riuscito a usare ( colpa mia non, di torkoal) propongo roserade:

Roserade @ assult vest

Tecnician

Modest

252 spatk/252 hp

Giga drain

Sludge bomb

Shadow ball

Hp ice

Con il corpetto ha una difesa speciale incredibile e l'attacco speciale é semplicemnte fantastico in monotype ho sweepato interi team con il riflesso come supporto

Carina, io lo sto usando così:

Roserade:@Choice scarf

Trait: Technician 

Nature: Timid

252 Spa / 252 Spd / 4 Spdef

-Leaf Storm

-Sludge Bomb

-Shadow Ball

-Hidden Power (Qualunque dato che è potenziata da technician ma io uso Rock Ground o Fire) Rispettivamente per Charizard , Volanti  ground per Heatran e fire per Scizor ecc XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma casomai Shuckle è sopravvalutato,perché chi gioca in modo sporadico si fa abbindolare dalle altissime difese :omg:

Quoto... Lo utilizzerei esclusivamente perchè può imparare sia sticky web che Stealth Rock utilizzandolo al posto di Smeargle che mi fa proprio pena. Non che questo non mi faccia pena, per carità . Sta di fatto che comunque si tratta di un pokemon che apparte piazzare Sr e Sw non può fare altro se non dare la possibilità  di intossicare anche qualche altro pokemon. Fine.

Comunque non mi dispiace nemmeno costui sotto il sole...

Sawsbuck: @Life orb

Trait: Clorophyll

Nature: Adamant

252 Atk / 252 Spd / 4 Spd

-Return

-Sword dance

-Horn Leech

-Jump kick

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto... Lo utilizzerei esclusivamente perchè può imparare sia sticky web che Stealth Rock utilizzandolo al posto di Smeargle che mi fa proprio pena. Non che questo non mi faccia pena, per carità . Sta di fatto che comunque si tratta di un pokemon che apparte piazzare Sr e Sw non può fare altro se non dare la possibilità  di intossicare anche qualche altro pokemon. Fine.

Comunque non mi dispiace nemmeno costui sotto il sole...

Sawsbuck: @Life orb

Trait: Clorophyll

Nature: Adamant

252 Atk / 252 Spd / 4 Spd

-Return

-Sword dance

-Horn Leech

-Jump kick

identico a come lo uso io a parte per la life orb,io metto il focalnastro,molto piú utile,poichè dopo un sword dance la orb non serve a molto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco aggiungo un pokemon che personalmente adoro che secondo me è sottovalutato XD

Malamar:@Leftovers/Chesto Berry
Trait: Contrary
Nature: Adamant/Jolly
248 Hp / 252 Atk / 8 Spdef

Oppure

252 Atk / 252 Spd / 8 Spdef

-Super Power
-Night Slash
-Rest
-Psyco Cut/sleep Talk 

Secondo me, è proprio forte, un altro pokemon che reagisce in modo contrario allo scudo di Aegislash
Sicuramente ha il problema della velocità  cosa che si potrebbe risolvere con le sticky web sia nel nostro campo (grazie all'abilità ) sia su quello avversario, senza contare che ha 2 debolezze che non sono stra super usate ma è vero anche che non ha resistenze apparte immunità  a psico, spero che, se si avvera la profezia di Cialexx88 ci diano qualcosina in più su questo pokemon quando arriveranno gli esperti mosse per questa gen dando mosse come magari i pugni elementali e/o un bel Knock off dato che questo Night slash non si può vedere XD del resto a mio parere questo pokemon ha un ottimo potenziale XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...