Vai al commento



Quali sono i pokémon più sottovalutati?


Zesk

Post raccomandati

Qualcuno che mi difende!! Potrei emozionarmi XD

 

Comunque mi sembra che anche la mega di Blastoise sia un po' sottovalutata o sbaglio? Secondo me è la migliore tra le tre dato che mi sembra più versatile! O sbaglio?

Mega Blastoise è forte perché ha un Att. Sp. alto e può imparare Idropulsar, Neropulsar, Dragopulsar e Forzasfera che vengono potenziati tutti da Megalancio

Però MegaBlastoise è troppo lento e prima che attacchi viene danneggiato dall'avversario

Comunque tra i tre mega starter di Kanto è ritenuto il più debole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bello fare sonnifero e poi eledanzare,eh? ;)

nn lo uso proprio così ce ne sono di modi per usarlo ha una mossa peculiare fantastica (polvescoppio) che toglie il 25 per cento dei PS impara sonnifero eledanza e mangiasogni che coppia con ronzio in caso di faccia a faccia contro un buio e infine a come altro moveset attaccante tifone psichico e solarraggio è proprio er TOP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bello fare sonnifero e poi eledanzare,eh? ;)

 

Lo puoi fare anche con Butterfree e Venomoth qual è il problema? XD

 

Mega Blastoise è forte perché ha un Att. Sp. alto e può imparare Idropulsar, Neropulsar, Dragopulsar e Forzasfera che vengono potenziati tutti da Megalancio

Però MegaBlastoise è troppo lento e prima che attacchi viene danneggiato dall'avversario

Comunque tra i tre mega starter di Kanto è ritenuto il più debole

 

Probabilmente la si pensa perchè non ha recovery come MegaVenusaur e non ha la velocità  di MegaCharizard... Però ha ottime difese!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, dai facciamoci insultare male: Aegi subs in doppio e VGC è semplicemente fantastico, posiziona il substitute mentre è in forma scudo, recupera PS con Lefties e intanto l'altro pokémon si occupa di chi potrebbe dare problemi (al 75% pokémon deboli all'acqua) dopodiché può tranquillamente mettersi a uccidere aspettando che gli rompano il sub, ma dopo 1/2 turni in genere ha già  fatto in tempo a eliminare le principali cause di problemi *aspetta insulti*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Blastoise sarebbe probabilmente top 15 usage se non fosse una megaevoluzione. Mangiare le Defiant cores a pranzo è una cosa fantastica. Purtroppo essendo una megaevoluzione non può essere abbinata a Charizard e Pinsir, che sono i due Pokémon che più richiedono il supporto di Rapid Spin. Per non parlare del fatto che perdi anche l'opportunità  di usare Gyarados, Manectric, Mawile e così via, però se trovi il team giusto da supportare e che lo possa supportare è una scelta valida. Ad esempio secondo me in un web team ci stà  ottimamente perché le gli permettono di sconfiggere più avversari e lui fornisce supporto contro Bisharp prima che le web vengano messe in campo.

Ma quindi significa che Clawitzer è meglio di mega blastoise perché non ti toglie lo slot della mega?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Paragonare Clawitzer a Blastoise onestamente è come paragonare Mega Manectric a Landorus-Therian o Azumarill a Diggersby.

Clawitzer è un migliore utilizzatore di Choice items, ma Blastoise ha una mossa importantissima, ovvero Rapid Spin, che lo rende un Pokémon completamente diverso. Blastoise è un Pokémon unico, non esiste niente di simile nel gioco. Il punto è che non a tutti i team servono queste caratteristiche uniche.

meh. Non è come paragonare quei pokemon.

è come paragonare gastrodon a quagsire, o come paragonare clefabble a sylveon

pokemon simili che in una caratterstica sono piu forti dell'altro ma che eccellono in un altra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo un ambipom

Con tecnician + life orb + jolly nature è una bestia Con bruciapelo all'inizio da fastidio,poi per i tipi acciaio un bel crescipugno,i tipi spettro inseguimento/furto(?) E una stab come doppio smash che cmq colpisce 2 volte + il boost di tecnician XD

Per me è davvero un buon pike,ma non lo vedo proprio in giro O.o cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo un ambipom

Con tecnician + life orb + jolly nature è una bestia Con bruciapelo all'inizio da fastidio,poi per i tipi acciaio un bel crescipugno,i tipi spettro inseguimento/furto(?) E una stab come doppio smash che cmq colpisce 2 volte + il boost di tecnician XD

Per me è davvero un buon pike,ma non lo vedo proprio in giro O.o cosa ne pensate?

dico che anche mettendo che ti fa un bruciapelo (50/60% su tutto ciò che ha delle difese decenti sul 70-80) al turno successivo muore per priority nel 70% dei casi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dico che anche mettendo che ti fa un bruciapelo (50/60% su tutto ciò che ha delle difese decenti sul 70-80) al turno successivo muore per priority nel 70% dei casi

e se uno non le ha (?) Nessun pokemon è invincibile,ma contro i pike senza priority fa il suo dovere,inoltre contro un talon con già  poca vita(ad esempio)lo metto e faccio bruciapelo lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toxicroak è antimeta più che sottovalutato.

Si mangia le hydro pump di keldeo, resiste a fight e dark e crepa i cleric. Il problema è quando non trovi uno di questi pokemon. Con 106 atk il life orb orb è obbligatorio.

Assault Vest tornadus è un altro underdog, ma ha una bulkyness ottima unita a regenerator.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toxicroak è antimeta più che sottovalutato.

Si mangia le hydro pump di keldeo, resiste a fight e dark e crepa i cleric. Il problema è quando non trovi uno di questi pokemon. Con 106 atk il life orb orb è obbligatorio.

Assault Vest tornadus è un altro underdog, ma ha una bulkyness ottima unita a regenerator.

io lo uso con la bacca che indebolisce le mosse psico e funge bene, lo uso con drain punch sucker punch fake out e poison jab
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me: Pinsir è un pokemon sottovalutato, ma con la megaevoluzione divente veloce, attacco alle stelle e una buona difesa; Miltank, Muk (uno dei miei pokemon preferiti), Venomoth e Crustle.

Pinsir col ban di aegi ci guadagna molto, visto che può usare close combat per eq.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me: Pinsir è un pokemon sottovalutato, ma con la megaevoluzione divente veloce, attacco alle stelle e una buona difesa; Miltank, Muk (uno dei miei pokemon preferiti), Venomoth e Crustle.

Pinsir è usatissimo, non è sottovalutato

Venomoth non è sottovalutato (è semplicemente poco usato)

Miltank e Muk ti do ragione

Crustle no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pinsir è usatissimo, non è sottovalutato

Venomoth non è sottovalutato (è semplicemente poco usato)

Miltank e Muk ti do ragione

Crustle no

venomoth è solo il quiver pass piu forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver usato Lucario per un pó, senza aegi intorno, è lui the next best thing... di nuovo.

Col classicissimo SD set rapa gli HO,anche se ha qualche problem contro i sand rush, dato che exca resiste ad espeed. Contro gli stall, implicando che ha uno switch e quindi danza free contro chansey/blissey/heatran ma probabilmente anche ferrothorn se la cava egregiamente, non è uno stallbreker alla landorus, ma a +2 fa male. Il problema resta megasaur.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver usato Lucario per un pó, senza aegi intorno, è lui the next best thing... di nuovo.

Col classicissimo SD set rapa gli HO,anche se ha qualche problem contro i sand rush, dato che exca resiste ad espeed. Contro gli stall, implicando che ha uno switch e quindi danza free contro chansey/blissey/heatran ma probabilmente anche ferrothorn se la cava egregiamente, non è uno stallbreker alla landorus, ma a +2 fa male. Il problema resta megasaur.

considerando che lo stall non si è ancora adattato al post-aegi non lo considerei cosi tanto forte contro lo stallteam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Weezing, Xatu e Malamar.

Il primo perché è un ottimo wall e ha buone mosse, il secondo perché è un Espeon Volante e il terzo per via di Contrary.

Non mi sarei mai aspettato che Malamar lo mettessero NU, non sarà  un mostro di Velocita ma il fatto che può usare Superpower e trarne beneficio è già  abbastanza.

Poi c'è ne sono tanti altri ma mi fermo qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Weezing, Xatu e Malamar.

Il primo perché è un ottimo wall e ha buone mosse, il secondo perché è un Espeon Volante e il terzo per via di Contrary.

Non mi sarei mai aspettato che Malamar lo mettessero NU, non sarà  un mostro di Velocita ma il fatto che può usare Superpower e trarne beneficio è già  abbastanza.

Poi c'è ne sono tanti altri ma mi fermo qui.

 

Malamar è dir poco perfetto in un team che usa Distortozona, aumentando la velocita, e boostandosi con Troppoforte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...