Fupi Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Cattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 come boh controlla scusa @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Basta guardare dall'omino nel Centro Pokémon di Batikopoli, prima di offrire è bene che tu controlli tutte queste cose...Guarda qui, che è meglio lol http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fupi Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Se vuoi Victini i tuoi Shiny devono essere:-Kalos Born.-Flawless.-Abilità Dream World.-Natura Adeguata.^ Se non soddisfano queste condizioni, beh.. Niente Victini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fupi Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Uffi......da altre parti sono meno esigenti....quindi niente Victini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 se da altre parti sono meno esigenti vai da loro quindi sto pidgey quante iv ha? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Beh, dopo tutto Victini è un Pokémon evento, quindi la richiesta si alza un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Uffi......da altre parti sono meno esigenti....quindi niente Victini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fupi Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Allora dato che non ci capisco ancora nulla vi scrivo cosa mi dice l'omino:"Il potenziale complessivo di questo pokemon è discreto. E il mio giudizio...è inappellabile. Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono i Ps. E anche la sua velocità non è male. In base al mio giudizio, il tuo pokemon è ottimo. Però la difesa speciale non è un gran che..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ma ti avevo anche postato la guida à§__ৠComunque non è competitivo, non ha nemmeno un iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fupi Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Io non vi capisco, io non ho mai allenato i pokemon con gli ev e non me ne mai fregato nulla degli iv eppure le mie 3 squadre sono fortissime e non ho mai perso una lotta anche contro pokemon leggendari straforti allenati con gli ev. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Sì, ma non tutti la pensano come te, il competitivo è questo. Avere Pokémon con 5-6 ivs, natura e abilità giusta e moveset adeguati, ovviamente pure evsati. Questo si chiama battling competitivo.Vero che conta anche la strategia, ma il competitivo non si basa solo su quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fupi Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Pazienza, fate come volete io intanto ho sempre vinto le lotte con le mie squadre allenate a puro caso e vinco sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Buon per te, che ti devo dire, ma è inutile che tu te la prenda per così poco. Non fare i capricci, è logico che se tu chiedi un Pokémon come Victini, gli altri ti chiedano di più. Se poi tu non sai nemmeno dare delle risposte adeguate alle loro domande, ci sta anche che si irritino e lascino perdere. Sii più chiaro. E' un consiglio, non un rimprovero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fupi Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Va bene grazie allora del consiglio. E ho trovato qualcuno che mi dà Victini per molto meno di voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Bene, ripeto ancora, buon per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Io non vi capisco, io non ho mai allenato i pokemon con gli ev e non me ne mai fregato nulla degli iv eppure le mie 3 squadre sono fortissime e non ho mai perso una lotta anche contro pokemon leggendari straforti allenati con gli ev. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Fosse per me ti starei insultando per la tua poca disponibilità nel parlare e per la tua insistenza. Ma questa volta eviterò.Btw, Victini è un Pokémon Evento, la gente non lo scambia per offerte di basso rango, dovresti proporre qualcosa di più raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 concordo con ryan @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mio Dio o.OTe lo potevo regalare,se l'avessi avuto doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fupi Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Chi se ne frega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Chi se ne frega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Chi se ne fregaEra riferito a me? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ragazzi, evitiamo di andare off topic e di causare flame inutile? Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.