Vai al commento



[RISOLTO] Keldeo selvatico?


Post raccomandati

Ho visto un video su Youtube nel quale (ovviamente tramite Action Replay) un giocatore trovava un Keldeo selvatico; quello che mi ha lasciato perplesso è stata l'animazione prima della lotta: uguale a quella di Cobalion, Terrakion e Virizion. Potreste dire che è normale dato che fa parte del quartetto, però se dovrà  essere distribuito tramite evento a cosa serve l'animazione prima della lotta? Quindi mi è sorto un dubbio: e se si trovasse in-game e venisse distribuito non il Pokémon ma uno strumento per accedere al luogo? Anche a me sembra molto improbabile (non ci credo nemmeno io) però non riesco a spiegarmi il fatto.

A voi il giudizio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, Keldeo non si trova in-game, per niente... è un fake il video che hai visto...

quello a cui si riferisce King è l'evento per far apprendere una mossa (non mi ricordo il nome, è Speciale di Tipo Lotta, va be') a Keldo, in pratica bisogna andare nella Palude vicino al Percorso 8 con Keldeo, Terrakion, Virizion e Cobalion in squadra e quest'ultimi tre insegneranno a Keldo questa mossa, che altrimenti non si potrebbe ottenere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, Keldeo non si trova in-game, per niente... è un fake il video che hai visto...

quello a cui si riferisce King è l'evento per far apprendere una mossa (non mi ricordo il nome, è Speciale di Tipo Lotta, va be') a Keldo, in pratica bisogna andare nella Palude vicino al Percorso 8 con Keldeo, Terrakion, Virizion e Cobalion in squadra e quest'ultimi tre insegneranno a Keldo questa mossa, che altrimenti non si potrebbe ottenere...

La mossa è Spadamistica...

Ma non è un fake, ho controllato poco fa e anche sul mio parte l'animazione del Trio Dei Moschettieri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mossa è Spadamistica...

Ma non è un fake, ho controllato poco fa e anche sul mio parte l'animazione del Trio Dei Moschettieri...

si, ma non si può cattuare Keldeo su Bianco o Nero, non si trova selvatico in pratica...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, ma non si può cattuare Keldeo su Bianco o Nero, non si trova selvatico in pratica...

Appunto, anche io ne ero sicuro prima di vedere l'animazione pre-lotta... Cioè mi chiedo: perché creare l'animazione se Keldeo si ottiene solo tramite evento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...