Vai al commento



Piccole modifiche ai campi del profilo


Quik Silver

Post raccomandati

Vorrei farti (farvi) notare che stiamo soltanto favorendo coloro che vogliono utilizzare SERIAMENTE il campo Safari. Questo, così come il sistema di feedback, sono funzionalità  TEMPORANEE che probabilmente quando il momento di X e Y andrà  scemando verranno tolte o rese meno "invasive".

Meno male. Comunque non intendevo assolutamente criticare lo staff,dico solo che mentre per gli scambi ci sono operazioni continue (sistema di feedback,safari amici) ci sono altre sezioni (SPOILER la bzone) che sono quasi totalmente trascurate nonostante le evidenti lacune.

Ah,e se "non siamo in un sito di incontri online",perché c'è una sezione per i raduni? #esempirandom

Btw non saranno ste modifiche a farmi odiare il foro,eh. Però sinceramente si stanno praticamente favorendo gli utenti che si sono iscritti solo per scambiare (e credetemi,non sono pochi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se uno mete tipo safari coca cola e per pokemon meyte berlusconi,slenderman e pedovear che problema vi fate

io ribafmdisco,mettere il safari nel profilo é stata una cavolata

hai slenderman nel safari? D:

aggiungimi subito! ♥ xD

 

cmq seriamente. questo aggiornamento è stato una boiata

se io ho duebbol e scrivo "dwebble :fg: " non vedo che ci sia di male. se poi scrivo appunto slenderman lo faccio per ridere e non ci vedo nulla di male .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male. Comunque non intendevo assolutamente criticare lo staff,dico solo che mentre per gli scambi ci sono operazioni continue (sistema di feedback,safari amici) ci sono altre sezioni (SPOILER la bzone) che sono quasi totalmente trascurate nonostante le evidenti lacune.

Ah,e se "non siamo in un sito di incontri online",perché c'è una sezione per i raduni? #esempirandom

Btw non saranno ste modifiche a farmi odiare il foro,eh. Però sinceramente si stanno praticamente favorendo gli utenti che si sono iscritti solo per scambiare (e credetemi,non sono pochi)

Ti sei risposto da solo :)

Se la "moda" del momento è questa, non possiamo sfavorire quella parte di utenti che la seguono. Condivido il fatto che ci sono parti del sito trascurate rispetto ad altre, ma non preoccupatevi perché ci stiamo lavorando dietro le quinte!

 

(Per quanto riguarda la sezione Raduni, ci fa piacere dare la possibilità  agli utenti di incontrarsi di persona, ma non è l'obiettivo principale che si è prefissato il sito, come invece potrebbe essere un sito d'incontri).

 

 

Per i Pokémon preferiti sarebbe stato più bello poter inserirne di più, tipo massimo 3... Vabbè, va bene lo stesso. :)

Idea interessante, ma meglio non complicare più di tanto le cose (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,... Va bene. 


Del Safari non so niente(né tipo né Pokémon del mio :asd: ), mentre per il preferito,...Beh, per me è sempre e soltanto uno, comunque non sono entusiasta dei cambiamenti ma non mi lamento, anche perché del Safari per ora non me ne faccio niente.


Adios e buona Pasqua in ritardo(?).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...