Vai al commento

Coprotagonista più bella (Anime)

Piplupandrea

Coprotagoniste femminili  

138 utenti hanno votato

1. 1.

• Misty
      18
    • Vera
      35
    • Lucinda
      38
    • Iris
      1
    • Serena
      46

Post raccomandati

Inviato

x come la vedo io vince in fatto di belezza Lucinda ma anche misty e vera and serena nn sono da meno , l'unica brutta insomma è iris

Inviato

Il titolo del topic si scontra con la domanda del sondaggio.

Perché la mia preferita è sicuramente Misty, ma se devo dire "bella" non penso a lei.

Mi verrebbero da dire sicuramente Lucinda o Serena, perciò mi asterrò dal votare!

Inviato

Allora,per bellezza se la giocano serena e lucinda,per me se la giocano quelle in tutto,sono le mie preferite,allo stesso identico livello,però per adesso voto lucinda perchè la conosco bene,serena la conoscono da 7 episodi. A proposito,per caso qualcuno sa quale sarà  l'obbiettivo di serena?

Inviato

Credevo che l'obiettivo di Serena fosse quello di partecipare alle gare in groppa Rhyhorn con la mamma

non credo

Inviato

come pura bellezza non saprei sinceramente

come atteggiamento e tutto il resto direi assolutamente vera (anche vestiti). peccato per i suoi capelli che mi fanno abbastanza schifo lol

lucinda ha i capelli migliori ma blu nn si possono guardare

misty però sempre nei nostri cuori, quando ero piccolo mi ero innamorato di lei lol ♥

Guest SogeK1ng
Inviato

La mia coprotagonista preferita è Misty ma la più bella per me è Lucinda :o

Inviato

nell' anime le protagoniste femminili sono tutte uguali in viso(almeno secondo me)cambiano solo i capelli e il colore degli occhi,

io direi tutte tranne Iris .Non sono razzista!E che non mi piaccino i suoi giganteschi capelli viola(non mi sorprende che Ash l'avesse scambiata per un pokemon la prima volta,con quella palla che si ritrova in testa o_o)

Inviato

Serena anche seilcolore degli  occhi nell' anime non le digerisco , e Vera aldilà  della sua pettinatura ha un bel fisico   :XD:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...