Vai al commento

Coprotagonista più bella (Anime)

Piplupandrea

Coprotagoniste femminili  

138 utenti hanno votato

1. 1.

• Misty
      18
    • Vera
      35
    • Lucinda
      38
    • Iris
      1
    • Serena
      46

Post raccomandati

Il titolo del topic si scontra con la domanda del sondaggio.

Perché la mia preferita è sicuramente Misty, ma se devo dire "bella" non penso a lei.

Mi verrebbero da dire sicuramente Lucinda o Serena, perciò mi asterrò dal votare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,per bellezza se la giocano serena e lucinda,per me se la giocano quelle in tutto,sono le mie preferite,allo stesso identico livello,però per adesso voto lucinda perchè la conosco bene,serena la conoscono da 7 episodi. A proposito,per caso qualcuno sa quale sarà  l'obbiettivo di serena?

Link al commento

come pura bellezza non saprei sinceramente

come atteggiamento e tutto il resto direi assolutamente vera (anche vestiti). peccato per i suoi capelli che mi fanno abbastanza schifo lol

lucinda ha i capelli migliori ma blu nn si possono guardare

misty però sempre nei nostri cuori, quando ero piccolo mi ero innamorato di lei lol ♥

Link al commento

nell' anime le protagoniste femminili sono tutte uguali in viso(almeno secondo me)cambiano solo i capelli e il colore degli occhi,

io direi tutte tranne Iris .Non sono razzista!E che non mi piaccino i suoi giganteschi capelli viola(non mi sorprende che Ash l'avesse scambiata per un pokemon la prima volta,con quella palla che si ritrova in testa o_o)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...