Guest Yellow Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Cerco Larvitar Timido Senza Iv in Attacco Cerco Bulbasaur Sicuro con Gigassorbimento senza Iv in AttaccoCerco Rotom Calmo senza iv in AttaccoCerco Ferroseed Audace con 0 iv in velocità Cerco Garchomp Allegro senza iv in Attacco speciale con CartavetroN.B.I pokemon devono essere consegnati ancora nelle uova ed uscire Flawless.Per fare ciò basta salvare prima che un uovo si schiuda e se nasce flawless spegnete e mi date quell'uovoOffro FINO a tre shiny di kalos per un pokemonPer piacere trattative in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 perchè sei fissato con questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Se vuoi posso breedarti alcuni pike( gible, rotom), ma tu quali shiny possiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 1 se non ti piae questo fatto non rispondere 2 quasi tutti 3per piacere facciamo trattative in MP1 se non ti piace questo fatto non rispondere 2 quasi tutti 3per piacere facciamo trattative in MPUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Secondo me li chiedi così perché hai powersaves e allora quando Lia chiudi ti escono shiny flawless il che se sta bene a te non c'è nulla di male però potresti specificarlo ... Con questo notte Schiudi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Credo di poterteli fare tutti. Fammi sapere cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Secondo me li chiedi così perché hai powersaves e allora quando Lia chiudi ti escono shiny flawless il che se sta bene a te non c'è nulla di male però potresti specificarlo ... Con questo notte SchiudiIn realtà può anche essere che li voglia schiudere lui così il pokemon avrà il suo AO e potrà anche dargli un soprannome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 In realtà può anche essere che li voglia schiudere lui così il pokemon avrà il suo AO e potrà anche dargli un soprannome. quoto , il powersaves poi non credo che si trovi in italia , e quello di farli shiny comunque lo puo fare su tutti , anche su quelli non miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Si che c'è il poweesaves in Italia !!!! Se trovi i giusti programmi fidati conosco gente che c'è l ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.