Katniss Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 1PP=20 euro Devono pur mantenere il sito, no?Tralasciando gli scherzi, spero che qualche aggiornamento risolva anche l'errore 502, spesso e volentieri non riuscivo ad accedere °°Non era 1 PP = 10 € ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Basta che mi ripreistinate il profilo di prima ed io sono contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 True story bro /me fuggw I Gold User furono i primi ad usarlo ... E guarda caso sono informati sulla novità , ergo è il GDR Bella notizia T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 I Gold User furono i primi ad usarlo ... E guarda caso sono informati sulla novità , ergo è il GDR Bella notizia T.T Non credo sia il GDR, dev'essere una cosa legata al mercatino se lo hanno dovuto bloccare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Non credo sia il GDR, dev'essere una cosa legata al mercatino se lo hanno dovuto bloccare. Lo hanno dovuto bloccare per inserire le bambole di pasqua O per le bambole dedicate al GDR e quindi inserire una nuova categoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Lo hanno dovuto bloccare per inserire le bambole di pasqua O per le bambole dedicate al GDR e quindi inserire una nuova categoria Plausibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Plausibile. Visto Aspetterò comunque che la notizia esca Magari mi sbaglio... Speriamo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Rilasceranno il Lottery System di ibEconomy oppure sbloccheranno gli investimenti e i prestiti oltre a quello che ho già scritto potrebbero anche sbloccare l'opzione banca e le carte di credito (virtuali ovviamente ù.ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Non era 1 PP = 10 € ? No, perché 10 euro vanno al sito e 10 se li intasca lo staff (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 oltre a quello che ho già scritto potrebbero anche sbloccare l'opzione banca e le carte di credito (virtuali ovviamente ù.ù) Non credo, Manuel durante la radio di Pasqua ha detto che quel servizio non verrà reso disponibile o qualcosa del genere LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Non credo, Manuel durante la radio di Pasqua ha detto che quel servizio non verrà reso disponibile o qualcosa del genere LOL Virtuali non che tu spendi i soldi per i PP e l'ho anche specificato nel post lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Virtuali non che tu spendi i soldi per i PP e l'ho anche specificato nel post lol Non credo sia possibile... Come faresti a farle virtuali? Insomma, i PP sono già una valuta virtuale >< Sarebbe... Complicato >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Non credo sia possibile... Come faresti a farle virtuali? Insomma, i PP sono già una valuta virtuale >< Sarebbe... Complicato >< Intendo questo: (Nota.. la loro valuta è espressa in € qui invece in PP, è comunque virtuale visto che si prendono gratis postando in quel forum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 TUTTI GU!1!1ONE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Intendo questo: (Nota.. la loro valuta è espressa in € qui invece in PP, è comunque virtuale visto che si prendono gratis postando in quel forum) Ok Perfetto, grazie della spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Forse ho capito male , ma vorrei dire che sarebbe ingiusto avere PP pagando soldi reali. Molto ingiusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Vi ricordo che hanno chiuso mesi fa il GDr promettendoci un ritorno con grandi novità quindi c'è da aspettarselo. No, non riguarderà un servizio esterno ma solo ed esclusivamente la community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 I Gold User furono i primi ad usarlo ... E guarda caso sono informati sulla novità , ergo è il GDR Bella notizia T.T Ora mi spieghi il ragionamento che hai fatto. wtf owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Forse ho capito male , ma vorrei dire che sarebbe ingiusto avere PP pagando soldi reali. Molto ingiusto. hai capito male riguarda l'investire i propri PP.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Intendo questo: (Nota.. la loro valuta è espressa in € qui invece in PP, è comunque virtuale visto che si prendono gratis postando in quel forum) °^° Manuel noi vogliamo questo per natale. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Anche quello sarebbe malvagio con gli interessi. Degli utenti si metterebbero d' accordo per dare tutti i PP a uno e così avere un interesse maggiore , guadagnandoci di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ora mi spieghi il ragionamento che hai fatto. wtf owo Allora... I Gold User sono i primi che hanno saputo del GDR, dato che comunque hanno dato una mano a realizzarlo. Ora... I Gold User sanno in cosa consiste la novità e, dato che il GDR aveva dei problemi, i mod avranno richiesto ai GU di fornire il loro aiuto riprovando il GDR. Ora il GDR può essere rimesso in funzione ed ecco in cosa consiste la notizia... Il blocco del negozio dei PP può essere dato da altre motivazioni, come una nuova sezione per le bambole dedicate al GDR o alle bambole per la Pasqua di PM Solo una mia supposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Intanto vi posto la gif di un coniglio. Ora che ho attirato la vostra attenzione, vorrei dire che non si vedono più i PP degli utenti a destra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Cosa che ho notato: non c'è più il contatore PP in basso a destra nei messaggi. Rifornimento di PP per tutti! \:D/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Le bambole spariscono.Roxas lo dice in shout.Roxas apre una discussione preoccupato.Blue dice che è tutto normale.Roxas dice in shout che probabilmente sa cosa sta succedendo. Cosa c'è nella mente di Roxas? [/Non praticamente OT ma quasi.] Spero comunque che sia qualcosa di serio e non di poco conto. Visto che le bambole se ne sono andate penso che riguardi quello, e a me le bambole non interessano tanto. (Per me sono solo un modo di sprecare PP.) EDITMANUEL HA MESSO MI PIACE AL MIO POST! GOMBL8888888888!!!!!! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.