yohohoho Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ora ha degli occhi enormi 0_0 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 la pagina che conferma il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ma che figo *-* spero ci siano presto altri pokemon finora ne ha catturati solo 2 O_o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ho anche pensato a lui. In fondo Pancham lo aveva già incontrato ma non c'era stato feeling A momenti svengo per il ridere :'))) Ma comunque... Perchè catzo dico io nel 2014, ancora ridicolizzano la serie così? Non ci bastavano Brock che da capopalestra Roccia cattura Zubat, e uno Spighetto con Stunfisk? Che roba di melma! .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Infatti, Chespin con Ash ci stava benissimo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Secondo me quando tornerà a Luminopoli porterà con sè Heliolisk. Almeno 3 pokemon per Serena Secondo me, avrà :PikachuTalonflameFrogadier/GreninjaHawlucha (confemato) Un Pokémon di vecchie generazioni con megaevoluzione (magari Mawile *-*)Avalugg? Hai sempre ragione e magari ne avrà anche 6 di 6a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Concordo anche io non sono però sicuro che Froakie alla fine si evolva, mi sembra tanto Snivy @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ash è proprio uno svantaggiato! Anche secondo me non farà mai evolvere Froakie, poi come tipo erba catturerà Skiddo... Scommetto che riceverà anche le due MegaPietre per Charizard, e perchè no, forse ci sarà anche un ritorno di Heracross (sempre per la MegaPietra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Se per questo ci sono anche mmm... Nessuno lol effettivamente Heracross è l'unico @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Concordo anche io non sono però sicuro che Froakie alla fine si evolva, mi sembra tanto Snivy Mi è dispiaciuto la parte con Snivy, mi piaceva tanto evolverlo ma nulla. WHYYYY. Ho paura che anche Froakie non si evolverà . :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Appunto se si evolve, massimo in Greninja, le Frobolle sono troppo importanti. Appunto se si evolve, massimo in Frogadier, le Frobolle sono troppo importanti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 È nabbo per questo lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 L'unico tipo acqua che si è evoluto è stato Krabby all'Indigo League Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaviernite99 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 È nabbo per questo lol Magari sull'aereo per Luminopoli ha preso qualche pasticca contro la tappo nabbaggine (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Spero che Froakie si evolva, insomma mi piace molto, ma Greninja è un figo assurdo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Per ash le evoluzioni sono un optional. SKS , vai alla lega pokémon con snivy ?? D: . Ora capisco perché questa discussione ha questo titolo v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Infatti =_= scusate l'ora ma il mio sveglio alle 6.15 xDComunque tutti sperano che qualunque cosa si evolva lol comunque, per essere alla terza medaglia (praticamente), i pokemon di Ash continuando ad essere 3 dal 3º episodio e ho notato che alcuni elementi importanti non ci sono, come il rivale di Ash, per primo, e degli altri 2 dopo. Beh forse Serana con la tipa dei dolci (?) :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReaperGrim88 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Secondo un mio modesto parere potrebbe riportare anche charizard...magari con la megapietra X...*.* inoltre secondo me anche quel garchomp che stavano studiando platan and co...non so perché ma penso che potrebbe ritrovarselo alla lega...mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Secondo un mio modesto parere potrebbe riportare anche charizard...magari con la megapietra X...*.* inoltre secondo me anche quel garchomp che stavano studiando platan and co...non so perché ma penso che potrebbe ritrovarselo alla lega...mah... BASTA MEGACHARIZARD X, vi prego à§_ৠAsh avrà l'Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Charizard si rifiuterà di MegaEvolversi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Charizard DEVE megaevolversi, ma nell'Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Y 4 win. Ash non avrà il megacerchio , troppo potere nelle mani di un niubbo lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Rivalutiamo Ash ora che ha ufficialmente quel figone di Hawlucha <3333 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ora che sappiamo che avrà per certo: - Pikachu - Froakie - Fletchling > Fletchinder - Hawlucha ho riflettuto un po' e ho formulato altre idee.. Rimango fermo sulla possibile cattura di uno Skiddo, ma più probabile Pokemon per Serena, o di un Phantump, che non avendo mai catturato un tipo Spettro questa potrebbe essere la volta buona. In pratica un Pokemon Erba ce l'ha sempre avuto. L'ultimo Pokemon per la squadra ho immaginato ad un Folletto, mi fa strano pensare che si trovi nella regione di Kalos e non ne catturi manco uno.. Possibile Swirlix e Serena Spritzee? Infine, parlando di Megaevoluzioni, arrivato ad una certa decide di mandare Hawlucha dal Prof. Oak per fargli studiare qualche Pokemon di Kalos, mentre in cambio si fa rimandare Heracross (buona occasione per usare la ME) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.