Vai al commento

La squadra del nabbo~

yohohoho

Post raccomandati

Ho anche pensato a lui. In fondo Pancham lo aveva già  incontrato ma non c'era stato feeling :fg:

A momenti svengo per il ridere :')))

Ma comunque... Perchè catzo dico io nel 2014, ancora ridicolizzano la serie così? Non ci bastavano Brock che da capopalestra Roccia cattura Zubat, e uno Spighetto con Stunfisk? Che roba di melma! .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me quando tornerà  a Luminopoli porterà  con sè Heliolisk. Almeno 3 pokemon per Serena

Secondo me, avrà :

• Pikachu
  • Talonflame
  • Frogadier/Greninja
  • Hawlucha (confemato) 
  • Un Pokémon di vecchie generazioni con megaevoluzione (magari Mawile *-*)
  • Avalugg?

Hai sempre ragione e magari ne avrà  anche 6 di 6a :)

Link al commento

Ash è proprio uno svantaggiato!

Anche secondo me non farà  mai evolvere Froakie, poi come tipo erba catturerà  Skiddo... Scommetto che riceverà  anche le due MegaPietre per Charizard, e perchè no, forse ci sarà  anche un ritorno di Heracross (sempre per la MegaPietra)

Link al commento

Concordo anche io ;) non sono però sicuro che Froakie alla fine si evolva, mi sembra tanto Snivy :fg:

Mi è dispiaciuto la parte con Snivy, mi piaceva tanto evolverlo ma nulla. WHYYYY.

Ho paura che anche Froakie non si evolverà . :c

Link al commento

Infatti =_= scusate l'ora ma il mio sveglio alle 6.15 xD

Comunque tutti sperano che qualunque cosa si evolva lol comunque, per essere alla terza medaglia (praticamente), i pokemon di Ash continuando ad essere 3 dal 3º episodio :fg: e ho notato che alcuni elementi importanti non ci sono, come il rivale di Ash, per primo, e degli altri 2 dopo. Beh forse Serana con la tipa dei dolci (?) :'D

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Secondo un mio modesto parere potrebbe riportare anche charizard...magari con la megapietra X...*.* inoltre secondo me anche quel garchomp che stavano studiando platan and co...non so perché ma penso che potrebbe ritrovarselo alla lega...mah...

BASTA MEGACHARIZARD X, vi prego à§_à§

Ash avrà  l'Y.

Link al commento

Ora che sappiamo che avrà  per certo:

- Pikachu

- Froakie

- Fletchling > Fletchinder

- Hawlucha

ho riflettuto un po' e ho formulato altre idee..

Rimango fermo sulla possibile cattura di uno Skiddo, ma più probabile Pokemon per Serena, o di un Phantump, che non avendo mai catturato un tipo Spettro questa potrebbe essere la volta buona. In pratica un Pokemon Erba ce l'ha sempre avuto.

L'ultimo Pokemon per la squadra ho immaginato ad un Folletto, mi fa strano pensare che si trovi nella regione di Kalos e non ne catturi manco uno.. Possibile Swirlix e Serena Spritzee?

Infine, parlando di Megaevoluzioni, arrivato ad una certa decide di mandare Hawlucha dal Prof. Oak per fargli studiare qualche Pokemon di Kalos, mentre in cambio si fa rimandare Heracross (buona occasione per usare la ME)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...