lucapokemon2000 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Una volta. sigh sigh e io che speravo fosse come nell'antichità , cioè infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Tutto molto bello. Attendo con ansia l'arrivo della nuova versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Che bellezza!!! Siete grandissimi davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 che dire complimenti per un lavoro così duro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Grandi! Grazie e bel lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Complimenti a tutti quelli che ogni giorno si stanno dando da fare per portare avanti tutto questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 wow, mi piace molto anche per ip board! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Però l'oggetto "Sorpresa!" è sparito.Uffi.Ah, ecco la gif di una paperella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Però l'oggetto "Sorpresa!" è sparito. Uffi. Ah, ecco la gif di una paperella. Cosa posti la gif della paperella? Ahahaha, troppo dolce ;_;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Mamma mia quante novità *O* non vedo l'ora di vedere il nuovo software Classifica aggiornata: La classifica completa è stata aggiornata e semplificata. Da questo momento includerà anche i PokéPoints posseduti dai moderatori (vincendo alle iniziative come tutti gli altri utenti). Mettetevi in gioco insieme a noi per cercare di scalare la classifica e vincere fantastici premi! Per renderla più realistica abbiamo anche deciso di rimuovere i PokéPoints del Cassierie. >http://puu.sh/8rqyr.mp3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Insomma, ora ho i poteri e nessuno mi avverte. Ottimo. Un giorno avrò la soddisfazione di bannare Manuel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Interessanti novità , sebbene non riesca a comprendere il senso delle "tasse". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ottimo=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Yeeee, sono molto happy!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Io non ci vedo chissà quale cosa entusiasmante... Perché sei accecato da cotanta bellezza! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 grazie una nuova versione della ip.board in futuro non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Uhuhuhuhu... Un cambio titolo utente al giorno gratuito... Me gusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Solo ora noto 2 cose:1) Non ci sarà più la sezione "Vincitori delle iniziative" o vi siete solo dimenticati de metterla?2) Il bar è in fondo, la cosa non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Grazie per le modifiche, anche quelle future, ma farò fatica ad abituarmi! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Belle novità ,chissà come diventerà il forum. à -à Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Quante news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ottime novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Woww ragazzi che lavoro! Complimenti! Non vedo l'ora di vedere i nuovi cambiamenti in atto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.