Noname. Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Secondo voi ci saranno Lem, Clem e Serena nella prossima generazione???(Anime)Io spero di si :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 secondo me solo Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 mi sembra presto ma spero di si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 E' troppo presto per una futura generazione.Chi lo sa:/Secondo me no lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 non ci saranno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 nah,secondo me non ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Secondo me, no, cambiano sempre i protagonisti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 facilmente no , ma ancora è troppo resto per dirlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Secondo me potrebbero morire nel primo episodio insieme ad ash.E la Nintendo continua a fare anime come quello su rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 non ci sarà .Sarà come al solito che la ragazza del gruppo cambia, anche se io spero che torni misty dato che è l'unica che porebbe tornare il tipo che dirige l'anime ha detto che prima o poi misty tornerà nell'anime quindi perchè nn potrebbe tornare nella settima generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Della 7 generazione se ne COMINCERA' A PARLARE fra 2 anni,e SE usciranno i giochi della 7 generazione fra 4 anni minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Serena s'è innamorata di lui perciò lo seguirà di certoLem tornerà in palestra con la sorellina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Serena s'è innamorata di lui perciò lo seguirà di certoLem tornerà in palestra con la sorellinaSono daccordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Serena penso sia sicura ma Lem e Clem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Sicuramente no. Alla fine dell'anime Lem capirà cosa vuol dire essere un vero capopalestra e tornerà nella sua palestra. (?)Clem lo assisterà , e Serena capirà cosa vuole fare nella vita e se ne va in una regione random. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Magari,la 7 generazione nell'anime é dopo non si sa quanto,Ash obvious é ancora un bambino,ma Clem é cresciuta e diventa lei la nuova ragazza,e poi..no dai,basta sognare..secondo me,tengono Lem e Clem e fanno diventare quella di Lem e dei suoi dispositivi che funzionano per 5 minuti e poi esplodono/vengono distrutti una gag come quella di Brock che si innamora di chiunque ma lo ferma Misty/Max/Croagunk.E la nuova ragazza é la protagonista dei giochi di 7 gen.Quindi,secondo me,il gruppo di 7 gen é questo:Lem,Clem,Ash e *nuova protagonista*Magari Lem vuole mollare la Palestra e viaggare per dventare uno scienzato,e così Lem diventa il nuovo Brock.E Clem non può fare altro che seguirlo. Secondo me potrebbero morire nel primo episodio insieme ad ash.E la Nintendo continua a fare anime come quello su rosso.Primo episodio:Pikachu fulmina l'ennesima bici>Pikachu spreca tutta la sua elettricità o qualcosa del genere,ha un piede nella fossa>Pikachu non viene salvato in tempo>Ash si suicida per Pikachu>Serena si suicida per Ash>Lem e Clem fanno finta di non averli mai conosciuti.(???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 No, purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Non credo proprio, solitamente cambiano tutti i protagonisti tranne Ash(e Brock per alcune stagioni). Però io spero che Serena rimanga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Dipende da come finira la serie XY per il momento non sappiamo nulla dobbiamo ancora scoprire i pokemon legendari di kalos e i supremi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Dipende dal successo che i personaggi risconteranno. Brock è rimasto per tante stagioni perché al pubblico piaceva molto, infatti quando è stato tagliato fuori nella saga delle Isole Orange e stato subito reinserito, perché Tracey non piaceva a nessuno.Non a caso Iris e Spighetti sono durati soltanto una generazione... non erano molto amati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Non vi pare un pochino presto?Insomma, sono usciti davvero troppi pochi episodi per giudicare il ruolo di Lem e Clem nel gruppo.Io non spero ancora nulla, a parte il fatto di un ipotetico ritorno della Redhead. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SogeK1ng Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Penso di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ma io penso che Serena rimanga e magari ritorna Brock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Troppo presto veramente xD l'anime c'è da nemmeno un anno, chi sa come andrà finire Serene Clem e Lem?Sono molto preoccupata per Serena, ancora non ha deciso qualè il suo sogno, apparte inseguire Ash.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io spero che non ci sarà una nuova serie XDComunque se ci sarà una nuova generazione è probabile che lasciano Lem, Bonnie e Serena se andranno sopratutto quest'ultima che sarà sostituita dalla nuova protagonista della 7° gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.