cespun Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ho Pokemon x ma non so come si sblocca il poke io & te l' allenamento virtuale e robe queste cose (pero so come si fa il gts il sincrongioco scambio prodigioso lotte online ecc,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 basta premere L o R e possono apparire nello schermo inferiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 E' vero anche io all'inizio non lo trovavo Anyway nello schermo inferiore (dove hai la lista dei passanti,amici e conoscenti) clicca le freccine che ci sono negli angoli in alto a destra e a sinistra e accederai o al menù del super-allenamento o a quello del pokemon io e te Oppure premi L o R Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 grazie Hai altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.