Pongi Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 O Dei mi ero scordato la "persona" che odio da morire: quello che fa la pubblicità del crodino! Dei che nervi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 "Dopo di me, tutti quanti" cit.Vi voglio bene <3 Ma io proprio non mi sopporto ahahaha ho un carattere pessimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 i ragazzi della mia classe (apparte qualcuno ovvio).Ti rompono durante la partita di pallavolo solo perchè sbagli un passaggio o magari ti prendono in giro perchè ami i pokèmon.Li voglio trucidare >:c (che resti fra noi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Allora intanto vi amo tutti (?) Allora:-Chi ama i gatti solo perché sono negli anime-Chi non sa farsi un'idea sua-I Brony-Gli eccessivi cristiani che rugano la *censura* con i loro riti satanici-Disegno tecnico-I Beatles-I fan dei Beatles-Chi ripudia i miei gusti musicali a priori-Chi idolatra Picasso senza vedere tutti gli altri artisti-Pino Insegno quando fa Mercante in fiera (Mannaggia a lui ti fotte sempre)-AFFARI TUOI (lo show)-I talebani-Ghesisect (?)-I perbenisti-Chi idolatra Manzoni-Alessandro Manzoni-Chi difende le persone down etc. Solo perché gli fanno pena-L'Hotel Verona di Cesenatico-I debiti scolastici-Gli haxer mannaggialoro-Chi ripudia Croix89-Il gatto con gli stivali-Chi odia le pecore (pucciose amori miei *^*-Chi difende a spada tratta i gay-I PERUVIANI MORTACCI LORO-I SECCHIONI CHE DICONO 'O PRS 2 ICSSDI' E POI PRENDONO 9.5-Molto altro c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 -I Brony-Alessandro ManzoniAlessandro Manbrony,scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Tumblr. Bastardi. Pensavo fosse un sito di disegnatori, ci sono entrato pensando "Massì, magari trovo bella roba di Pokémon ..."E invece no. Emo, tagliamerda, femministe del menga e poesie per pulirsi il *censura*. E di immagini ho trovato ... no, non ne parlo. Ho visto cose che voi umani non potete immaginare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Tumblr. Bastardi. Pensavo fosse un sito di disegnatori, ci sono entrato pensando "Massì, magari trovo bella roba di Pokémon ..." E invece no. Emo, tagliamerda, femministe del menga e poesie per pulirsi il *censura*. E di immagini ho trovato ... no, non ne parlo. Ho visto cose che voi umani non potete immaginare. le femministe su tumblr hanno l'intelligenza di un ciottolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Io odio chi odia i gatti. Ti stimo fratellooo comunque io odio uno che viene in piscina con me cerca sempre la discussione e le mazzate io non picchio nessuno e una volta mi sono fatto fare 2 lividi perche non reagivo e lui stava chiamando put ehm donna di facili costumi mia cugina cosa che non è vera ovviamente e poi odio i falsi e cafoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ah già , e gli hipster (anche lo stesso essere mi sta sui maroni, credetemi) che tifano il cattivo in varie opere, come film o libri. Loro vogliono la storia profonda, complessata e piena di problemi, non importa se hanno ammazzato ventordicimila esseri umani, piante e armadilli. La frase chiave sarà sempre "Ma ha dei sentimenti :("è più hipster tifare per gli eroi, ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 a me mi sta proprio sul pelo francy arkimede, che mi accusa di cheat e mi porta via clienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 .. qualsiasi cosa ti abbia fatto adesso sei passato tu dalla parte del torto.. modifica il messaggio prima che lo veda qualcun'altro :C EDIT: Bravo ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Detesto chi non ha personalità , le persone che odiano i gatti, quelle arroganti, i fanatici religiosi ed allo stesso tempo i bestemmiatori senza ritegno.Poi i razzisti, sessisti, quelli che mi fregano la merenda a ricreazione e chi parla in generale rivolgendosi ad una sola determinata persona.Quelli che giudicano senza conoscere, senza sapere cosa c'è nel passato delle persone e che si permettono di sparlare alle spalle degli altri. Tumblr. Bastardi. Pensavo fosse un sito di disegnatori, ci sono entrato pensando "Massì, magari trovo bella roba di Pokémon ..."E invece no. Emo, tagliamerda, femministe del menga e poesie per pulirsi il *censura*. E di immagini ho trovato ... no, non ne parlo. Ho visto cose che voi umani non potete immaginare. E le persone che odiano Tumblr, giudicando l'intero sito in base a quei due o tre blog che hanno visitato. Seriamente, Tumblr è la miniera d'oro di fanart, gif, fandom, fanfiction e immagini mozziafiato. Al contempo, è anche il rifugio di chi non ha altro posto dove stare, ma credo non sia giusto classificare gli utenti come "emo tagliamerda".Ognuno ha la sua sensibilità , e se non si vuole avere a che fare con gente del genere, basta girare alla larga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Meiko a volte è acida. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 -Chi odia i gatti.-Le fan ossessionate da JB e 1D-Chi fa del male agli animali-I cristiani ossessionati dalla loro religione-I razzisti -I maschilisti-Le persone che usano molte parolacce(li odio come non so cosa)-Le persone false-Le persone che mi mentono per farmi del bene ma non lo fanno-Delle mie compagne-Compagne che sotto ad una foto con la Duck Face scrivono qualcosa di poetico e strappalacrime-Le persone che non prendono niente seriamente.-Delle persone su PM-Il mio Ex-fidanzato.-Chi odia i Queen-Quella che ha detto che gli 1D sono i nuovi Beatles. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 -Chi odia i QueenFnalmente vedo scritto un commento di cui non devo lamentarmi di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Generalmente odio tutti, ma giusto per generalizzare un po': - Odio profondamente chi si vanta quando prende dei voti alti: Alcune persone di questo tipo in particolare se ne fregarono quando scoppiai dalla gioia uscendo dall'esame di terza media con un nove; chi tendeva a vantarsi di meno si complimentava con me ogni volta che glielo ricordavo. - Odio immensamente chi odia il calcio: Le persone che nutrono questo odio fanno schifo almeno 1/3 di quanto faccia schifo il calcio in sé. - Ho un odio represso verso gli omosessuali: Cito testuali parole del mio professore di Inglese, "Va bene che gli omosessuali lottino duramente per i loro diritti ormai da tanto tempo, e da una parte sono anche a favore della loro causa; ma non mi va bene quando ledono i miei diritti da eterosessuale pretendendo il matrimonio in qualsiasi sua forma o trasformano lo spazio dive devo firmare in "Genitore 1 o genitore 2", perché così oltre a ledere i miei diritti hanno effetti negativi anche sul mio essere uomo e rendono l'eterosessualità una minoranza"; perché avere la faccia tosta di essere persone perfettamente normali e volere essere anche trattati come tali? - Omosessuali 2: Gli stereotipi sul loro conto sono tutti veritieri: Difatti personaggi gay famosi come Tiziano Ferro vestono sempre di rosa, si atteggiano come delle donne ed hanno una personalità debole ed una visione limitata dei sentimenti provabili dall'essere umano (Difatti canzoni come "La differenza tra me e te" non hanno il minimo sentimento). - Le persone che giudicano senza conoscere effettivamente chi stanno giudicando: Come il 50% dell'utenza che frequenta il forum, del resto. - Le persone razziste: Hanno un modo di pensare strano quasi quanto quello delle persone asiatiche - Chi dice che "Gay" e "Lesbica" sono sinonimi: L'unico sinonimo di "Gay" è "Transessuale" - Le persone che odiano: Che odio che mi fanno. - Le persone che feriscono senza accorgersi che un insulto letto su un social network può avere un impatto molto forte: Chi non lo capisce ha veramente qualche problema. - In parte non mi piacciono nemmeno le persone che fanno le perbeniste verso un determinato gruppo di persone... Tuttavia, cerchiamo di essere sinceri, questo tipo di persone non sono odiabili nemmeno al 10% di tutti i soggetti che ho descritto sopra.Non vi offendete per quanto ho scritto... È un post ovviamente ironico.Parlando seriamente: Eccetto una persona che ha avuto un impatto negativo enorme nella mia vita, le uniche persone che io odio veramente sono quelle che ragionano come ho descritto sopra: Ovvero le persone che si contraddicono da sole con i propri pensieri, ma senza accorgersene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Odio:Chi si vanta con me perché prende un voto piu alto/è piu bravo di me nel fare qualcosaQuelli che si sentono tutti esperti ma non sono nessunoI bulli Nel Forum odio in generale:Quelli che mi chiedono dei pokémon, gli dico poi ti contatto io, ma continuano a chiedermi: A che punto sei? Come siamo messi? Li hai fatti ecc. se io dico poi te dico io vuol dire POI TE LO DICO IO!!! scusate il maiuscolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Generalmente odio tutti, ma giusto per generalizzare un po': - Odio profondamente chi si vanta quando prende dei voti alti: Alcune persone di questo tipo in particolare se ne fregarono quando scoppiai dalla gioia uscendo dall'esame di terza media con un nove; chi tendeva a vantarsi di meno si complimentava con me ogni volta che glielo ricordavo. - Odio immensamente chi odia il calcio: Le persone che nutrono questo odio fanno schifo almeno 1/3 di quanto faccia schifo il calcio in sé. - Ho un odio represso verso gli omosessuali: Cito testuali parole del mio professore di Inglese, "Va bene che gli omosessuali lottino duramente per i loro diritti ormai da tanto tempo, e da una parte sono anche a favore della loro causa; ma non mi va bene quando ledono i miei diritti da eterosessuale pretendendo il matrimonio in qualsiasi sua forma o trasformano lo spazio dive devo firmare in "Genitore 1 o genitore 2", perché così oltre a ledere i miei diritti hanno effetti negativi anche sul mio essere uomo e rendono l'eterosessualità una minoranza"; perché avere la faccia tosta di essere persone perfettamente normali e volere essere anche trattati come tali? - Omosessuali 2: Gli stereotipi sul loro conto sono tutti veritieri: Difatti personaggi gay famosi come Tiziano Ferro vestono sempre di rosa, si atteggiano come delle donne ed hanno una personalità debole ed una visione limitata dei sentimenti provabili dall'essere umano (Difatti canzoni come "La differenza tra me e te" non hanno il minimo sentimento). - Le persone che giudicano senza conoscere effettivamente chi stanno giudicando: Come il 50% dell'utenza che frequenta il forum, del resto. - Le persone razziste: Hanno un modo di pensare strano quasi quanto quello delle persone asiatiche - Chi dice che "Gay" e "Lesbica" sono sinonimi: L'unico sinonimo di "Gay" è "Transessuale" - Le persone che odiano: Che odio che mi fanno. - Le persone che feriscono senza accorgersi che un insulto letto su un social network può avere un impatto molto forte: Chi non lo capisce ha veramente qualche problema. - In parte non mi piacciono nemmeno le persone che fanno le perbeniste verso un determinato gruppo di persone... Tuttavia, cerchiamo di essere sinceri, questo tipo di persone non sono odiabili nemmeno al 10% di tutti i soggetti che ho descritto sopra. Non vi offendete per quanto ho scritto... È un post ovviamente ironico. Parlando seriamente: Eccetto una persona che ha avuto un impatto negativo enorme nella mia vita, le uniche persone che io odio veramente sono quelle che ragionano come ho descritto sopra: Ovvero le persone che si contraddicono da sole con i propri pensieri, ma senza accorgersene! Stavo per fare una strage ahahahah poi ho letto lo spoiler (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Finalmente vedo scritto un commento di cui non devo lamentarmi di nulla.Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io odio le persone che stanno addosso, un mio compagno di classe è tra queste: quando sto parlando con un mio amico dei fatti nostri arriva lui e pretende di parlare delle cose sue o di chiedere qualche aiuto. Ma puoi?!Ah poi mi danno fastidio le persone assillanti, fatemi respirare >.>Ah, da buon Milanese Imbruttito mi viene pure da dire "Che ansia!" pensando a quest'ultima categoria di persone :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi permetto di iniziare con una citazione degli Offspring: "I hate a lot of thingsI hate a lot of people that are lameI like to hate stuff'Cause then I don't have to try and make a change" E tanto per citare anche il buon Croix: Sapete chi mi sta sul *censura*? Tutti, ma in particolare: -Chi critica i gusti musicali degli altri, magari senza mai avere ascoltato una canzone dell'artista in questione (ma è davvero così difficile andare su youtube ad ascoltare tre minuti di traccia audio prima di giudicare a vanvera?) -Chi dice che "sono troppo grande per giocare a Pokémon e per leggere i fumetti" e poi va a vedersi al cinema Frozen per 10 volte (pur essendo una figata eh) -Chi mi interrompe quando parlo e chi non mi ascolta quando parlo (già parlo poco, in più se non mi ascoltano mi arrabbio un sacco) -Chi copia le battute a vari programmi tv e le ripete milione di volte. -Chi si ubriaca fino al vomito durante le feste (poi tocca sempre a me assistirli fino a quando non stanno meglio..) -Quelli che sono convinti di sapere tutto e contraddicono ogni mia frase. -I fanatici religiosi. -Chi tradisce la propria ragazza o il proprio ragazzo e finge che non sia successo nulla. -Le persone assillanti (in particolare un ragazzo che conosco che continua insistentemente a chiedermi di andare in giro in centro nei negozi, o addirittura che si presenta a casa mia senza avvisare magari proprio mentre stavo per uscire. Non so se sono il suo unico "amico", ma inizio a detestarlo veramente.) -Chi si vergogna di cantare sigle dei cartoni animati anche se le sa a memoria. -Chi si vergogna di ballare quando ad una festa ballano tutti. -I professori che hanno preferenze. Mannaggia a loro. -Chi persiste a farmi domande sul mio futuro dopo l'ennesima volta in cui rispondo "Non lo so". -La gente che fa gli auguri di compleanno su Facebook e non ti saluta quando ti incontra per strada. -I vegetariani / vegani che vogliono farmi diventare "uno di loro", manco fossero dei testimoni di Geova. -Le persone che sono ricche e te lo fanno pesare, del tipo (storia vera) "Bah, ma hai ancora lo stesso iPod da 2 anni? Io ne ho già cambiati 3". Che poi il mio iPod non lo cambierei per nulla al mondo, ci sono troppo affezionato. -Le madri convinte che cartoni, videogiochi, fumetti e musica rock siano da proibire ai figli. -Chi ragequitta. Oddio, mi stavo dimenticando di chi continua a fare selfie. Mi ritrovo sempre, sempre, SEMPRE la home di ogni social intasa di selfie tutti inutili e TUTTI uguali. Almeno cambiassero espressione, no, sono sempre identici. Foto allo specchio con Retrica, effettino figo e frase filosofica ad effetto scritta nella descrizione. Mamma mia, li prenderei a sberle da qui a Pasqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 A mio parere sarebbe più facile fare una lista ''Le Persone più simpatiche che conoscete'' così si restringe di moooolto il campo XDVabbeh, quelle che non sopporto sono quelle False e le ochette .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 -I professori che hanno preferenze. Mannaggia a loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.