Vai al commento

Lunedì alle 18:00 inizierà il Satoshi's Castle della stagione primaverile: vi aspettiamo! 🌸

Post raccomandati

Inviato

Nella lista dei pokémon rossi è presente Porygon2 ma non Porygon-Z. Dato che sono dello stesso colore mi sembra strano che uno sia ammesso e l'altro no, è un errore o Porygon-Z non è utilizzabile?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Domanda sul torneo:

Ma se volessi mantenere lo stesso team tra una lotta e l'altra posso? Non mi è chiaro se è facoltativo o obbligatorio.

Inviato
  On 13/10/2014 at 11:43, Nalier♪ ha scritto:

Domanda sul torneo:

Ma se volessi mantenere lo stesso team tra una lotta e l'altra posso? Non mi è chiaro se è facoltativo o obbligatorio.

è scritto.

Tra una battaglia e l'altra puoi cambiare squadra.

Ora vorrei fare io una domanda. Un tornei di 64 persone è possibile o è troppo?

Inviato
  On 13/10/2014 at 12:17, The Mighty Mawile ha scritto:

è scritto.

Tra una battaglia e l'altra puoi cambiare squadra.

si però volevo sapere se è obbligatorio o no

Inviato
  On 13/10/2014 at 12:31, The Tenma 2 ha scritto:

Per il contest di grafica,su imgur,come faccio a fare 100x100?

Cosa intendi per fare?

Le icons devono essere create attraverso appositi programmi di grafica (come Photoshop, GIMP...) e poi caricati su siti di hosting, come Imgur; le dimensioni devono essere impostate all'inizio della creazione del lavoro :)

Inviato
  On 13/10/2014 at 12:35, Chaos ha scritto:

Tell e Pat contano come due capopalestra o uno solo?

Valgono singolarmente, per cui ogni icon deve contenere uno solo dei due personaggi.

On 13/10/2014 at 12:37, The Tenma 2 ha scritto:

Ma io uso Imgur per editare.non è consentito?

Mi spiace, ma secondo le regole per creare i lavori per il contest si necessita obbligatoriamente di un programma come Photoshop, GIMP, Paint.NET, etc. :)

On 13/10/2014 at 12:37, Lenisgonnagetbanned ha scritto:

rocco può essere utilizzato per l'icon sul super 4 y/n?

No, Rocco non fa parte dei SuperQuattro, ergo non può essere utilizzato :c

Inviato
  On 13/10/2014 at 12:53, Marko99 ha scritto:

Valgono singolarmente, per cui ogni icon deve contenere uno solo dei due personaggi.

Perfetto, grazie :D

Inviato (modificato)

se i pokémon si possono megaevolvere posso megaevolvere charizard in mega charizard x visto che da rosso diventa nero o posso usare solo mega charizard y?

Modificato da teogreninja
Inviato
  On 13/10/2014 at 12:56, The Tenma 2 ha scritto:

Ah scusatemi

Ahe e va bene se scarico Gimp? :)

Sì, Gimp, come Paint.NET e Photoshop è considerato valido :)

Inviato
  On 13/10/2014 at 12:17, The Mighty Mawile ha scritto:

possibilissimo, c'è la possibilità  che sia addirittura con un numero ancor più elevato di partecipanti vista l'affluenza

Inviato

oggi sono stressante perdonatemi comunque volevo sapere se i capipalestra e i super quattro che si possono utilizzare sono solo quelli di cui è stato rilasciato il nuovo artwork o tutti

Inviato
  On 13/10/2014 at 13:33, Nalier♪ ha scritto:

oggi sono stressante perdonatemi comunque volevo sapere se i capipalestra e i super quattro che si possono utilizzare sono solo quelli di cui è stato rilasciato il nuovo artwork o tutti

Tutti!

Inviato

Domanda: dato che i partecipanti del nuovo torneo in arena sono lievitati parecchio, è possibile aumentare il numero dei vincitori da 8 (per 48 partecipanti) a 12 o 16 (nel caso fossero 64 o 96)? :)

Inviato

Contest di grafica: ci possono essere altri personaggi nell'icon, non Capipalestra?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

contest grafica: posso aggiungere pokemon strumenti o altri personaggi vari nell'icon?

Inviato

Adriano è considerato capopalestra o campione?

Per il contest grafica va bene usare iPhoto? (in questi giorni non posso usare il pc con altri programmi)