Charizard90 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non ho capito bene, il contest di grafica è scaduto o scade oggi? Nel topic del contest dice 18/10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non ho capito bene, il contest di grafica è scaduto o scade oggi? Nel topic del contest dice 18/10!scade sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io non ho ancora ricevuto una risposta riguardo il Satoshi che sarebbe dovuto iniziare da ottobre, uno a settimana per la precisione. Ultimamente le domande sulle iniziative vengono un po' trascurate. Non so quanti siano i mod che gestiscono la sezione, ma ci sarebbe da lavorarci di più per evitare episodi simili a quello di jaja che spero possa editare il suo lavoro in via del tutto eccezionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io non ho ancora ricevuto una risposta riguardo il Satoshi che sarebbe dovuto iniziare da ottobre, uno a settimana per la precisione. Ultimamente le domande sulle iniziative vengono un po' trascurate. Non so quanti siano i mod che gestiscono la sezione, ma ci sarebbe da lavorarci di più per evitare episodi simili a quello di jaja che spero possa editare il suo lavoro in via del tutto eccezionale. Direi che inizieranno dopo il Contest di Spriting... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 c'è un piccolo problema; fino a ieri si vedevano tutte le immagini che avevo postato, ora se ne vedono solo 4, è solo un problema mio, oppure no? posso riaggiungerla (visto che fino a ieri si vedeva) oppure no?mi dice che l'immagine non esiste, forse è stata cancellata dove l'ho postata?Risolto grazie a Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ho un problema nel postare le immagini; eppure le ho scaricate...Ho avvertito i mod. e ancora nessuna risposta...Sono costretta a postare senza le immagini, nell' attesa che mi aiutino Cosa faccio?Ho un problema nel postare le immagini; eppure le ho scaricate...Ho avvertito i mod. e ancora nessuna risposta...Sono costretta a postare senza le immagini, nell' attesa che mi aiutino Cosa faccio? Risolto.Mille grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 (modificato) E il contest di oggi? Ormai sono impaziente! (Anche perché mi parte abbiamo solo sei giorni di composizione) Modificato 20 ottobre, 2014 da Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Contest di spriting Non mi è chiara una cosa,quanti Pokèmon possiamo usare e per forza di Hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Quoto tenma, e aggiungo: i pokemon che dobbiamo creare devono rappresentare animali veri (tipo salamandre e piranha) o semplicemente pokemon che realisticamente piano vivete i quelli ambienti (tipo un pokemon che sembra una piccola-lucertola che vive nei vulcani? ) pare una domanda scema, ma io, da brava scema, non ho capito questa parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Contest di spriting Non mi è chiara una cosa,quanti Pokèmon possiamo usare e per forza di Hoenn? Devono essere Pokémon appartenenti al Pokédex di Hoenn (e quindi anche Pokémon come Pikachu, Tentacool...) e devono essere massimo tre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ahhh capito grazie mille.Accidenti che...asp. (sto zitto ho una mega idea) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Quoto tenma, e aggiungo: i pokemon che dobbiamo creare devono rappresentare animali veri (tipo salamandre e piranha) o semplicemente pokemon che realisticamente piano vivete i quelli ambienti (tipo un pokemon che sembra una piccola-lucertola che vive nei vulcani? )pare una domanda scema, ma io, da brava scema, non ho capito questa parte Intendevo "Creare Pokémon che sembra vivano davvero in quegli ambienti"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Una domandina,gli sprite di BW2 dove li trovo?Ho trovato solo quelli di BW... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Una domandina,gli sprite di BW2 dove li trovo?Ho trovato solo quelli di BW...gli sprite BW e BW2 sono praticamente gli stessi.Btw se ho capito bisogna realizare 2 sprite? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Contest di Sprite:chiedo perché non so bene..Volendo creare un pokémon da capo a piedi senza fusion o edit, si potrebbe fare? E.. in totale i pokémon per il Contest sarebbero 2, giusto? (Uno per il Vulcano e uno per gli Abissi, senza catene evolutive) Attendo buone nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Nel [Contest di Spriting] Vulcano e Abissi Marini! , possiamo usari i Pokémon evoluti tipo Dustox?E i Leggendari?Ma i Pokémon devono essere solo di Terza Generazione oppure possiamo prendere un qualsiasi Pokémon che si trova nel Pokédex di quella regione? (Es. Grimer) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Per il contest di sprite, si devono usare questi sprite ,questi o questi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Avrei due domande sul contest di spriting:Nei due lavori devono essere presenti per forza pokémon del pokedex di Hoenn?Il numero massimo di pokémon utilizzabili(3) comprende anche quelli che si usano per il recolor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 per il contest di spriting devo usare solo pokémon di hoenn oppure posso usare anche voltrob,magnemite ecc. che sono presenti nel pokédex ma non sono di hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ragazzi, molte domande sono dovute ad una scarsa e superficiale lettura della discussione, per cui dovreste prima leggere bene e poi domandare (così risparmiate il lavoro a noi giudici)! Contest di Sprite:chiedo perché non so bene..Volendo creare un pokémon da capo a piedi senza fusion o edit, si potrebbe fare? E.. in totale i pokémon per il Contest sarebbero 2, giusto? (Uno per il Vulcano e uno per gli Abissi, senza catene evolutive) Attendo buone nuove Se lo crei da zero usi la tecnica dell'edit e quindi puoi! Sì, due sprite! Nel [Contest di Spriting] Vulcano e Abissi Marini! , possiamo usari i Pokémon evoluti tipo Dustox?E i Leggendari?Ma i Pokémon devono essere solo di Terza Generazione oppure possiamo prendere un qualsiasi Pokémon che si trova nel Pokédex di quella regione? (Es. Grimer) Sì a tutto! Per il contest di sprite, si devono usare questi sprite ,questi o questi ? Il primo, ovviamente! Avrei due domande sul contest di spriting:Nei due lavori devono essere presenti per forza pokémon del pokedex di Hoenn?Il numero massimo di pokémon utilizzabili(3) comprende anche quelli che si usano per il recolor? Devono tutti appartenere al Dex di Hoenn! Sono compresi anche quelli per il colore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Posso utilizzare anche il retro dei Pokémon? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Posso utilizzare anche il retro dei Pokémon? Sì, poiché si tratta sempre dello stesso Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Qualità avessi tempo, posso creare due versioni dello stesso pokemon?Nello specifico, parlo di creare tipo una versione notturna/diurna o luce/ombra (cambia solo il recolor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 contest di spriting: 3 pokemon a sprite giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Qualità avessi tempo, posso creare due versioni dello stesso pokemon?Nello specifico, parlo di creare tipo una versione notturna/diurna o luce/ombra (cambia solo il recolor) Va creato un solo sprite a tema! contest di spriting: 3 pokemon a sprite giusto? Yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati